BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pro Piacenza-Giana Erminio (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PRO PIACENZA-GIANA ERMINIO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Sta per arrivare il calcio d’inizio di Pro Piacenza-Giana Erminio; nell’attesa, possiamo andare a scoprire come erano andate le cose nella partita di andata, che le due squadre avevano giocato lo scorso 3 ottobre. Allo stadio Città di Gorgonzola due formazioni che avevano iniziato la stagione tra alti e bassi si erano scontrate in una partita che era stata bella ed equilibrata fino alla fine, con un epilogo emozionante. Al 51’ minuto Julien Rantier aveva portato in vantaggio la Pro Piacenza; al 90’ Luca Ruffini, grazie al terzo assist stagionale di Danilo Alessandro, aveva raddoppiato i conti e regalato i tre punti alla Pro Piacenza, che aveva però incassato il gol di Salvatore Bruno al 96’ minuto, comunque troppo tardi perchè la Giana potesse arrivare al pareggio.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA PRO PIACENZA-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 22^ GIORNATA) - Pro Piacenza-Giana Erminio, diretta dall'arbitro Vittorio Di Gioia, si gioca oggi alle ore 18:00 allo stadio Leonardo Garilli. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il tredicesimo posto della classifica con 23 punti, frutto di cinque vittorie, otto pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece sono undicesimi a quota 26 dopo sei vittorie, otto pareggi e sette sconfitte.

Il Pro Piacenza di William Viali è reduce dal ko interno per 1-2 contro la capolista Cittadella, il secondo consecutivo e ora la zona playout dista solamente tre lunghezze. La strada verso la salvezza è ancora lunga e tortuosa. Il vantaggio di Orlando al 28' aveva illuso per soli due minuti, poi i veneti hanno pareggiato e nella ripresa hanno trovato anche il gol-vittoria al 75'.  Una sconfitta contro la prima della classe ci può stare, però è necessario che gli emiliani reagiscano per garantirsi la permanenza in Lega Pro. Oggi c'è uno scontro diretto e il pubblico casalingo può fare la differenza trascinando i ragazzi di Viali. Il Pro Piacenza ha in Rantier con 6 reti il proprio miglior marcatore e sarà soprattutto lui l'arma dei rossoneri.

La Giana Erminio guidata da Cesare Albè viene invece dal pareggio interno per 1-1 contro la Reggiana, il secondo di fila. Al 14' Cogliati aveva portato in vantaggio i biancoazzurri e sembrava che potesse arrivare un successo per loro, ma nella ripresa l'attenzione è calata e gli ospiti hanno conquistato il pari. La distanza sulla zona playout è di sole sei lunghezze e lo scontro diretto odierno può sicuramente essere fondamentale in chiave salvezza. La squadra di mister Albè deve affrontare questa trasferta con il massima concentrazione e impegno al 100%. Elementi di esperienza come Bruno (cannoniere della Giana Erminio con 7 reti) e Gasbarroni possono fare la differenza.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pro Piacenza) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Giana Erminio) la quota è 2,90.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pro Piacenza-Giana Erminio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PRO PIACENZA-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.