BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Real Madrid-Athletic Bilbao (4-2): info streaming video e tv, risultato finale. Doppio Ronaldo (oggi 13 febbraio 2016, Liga 24^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA REAL MADRID-ATHLETIC BILBAO (4-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA). PARTITA FINITA - E' finito il match tra Real Madrid e Athletic Bilbao, vittoria finale per i madrileni allenati da Zinedine Zidane che vincono quattro a due nei confronti dei baschi. Un'altra grande vittoria per Zinedine Zidane, allenatore francese dei Blancos, che ancora una volta ringrazia il suo gioiello Cristiano Ronaldo autore di una doppietta. In gol anche Rodriguez e Kroos, mentre nei baschi gol di Eraso ed Elustondo nel finale di gara. Per il Real Madrid espulso il difensore Varane per doppia ammonizione. Con questa vittoria il Real Madrid sale a 53 punti ad un solo punto dal Barcellona che però ha una gara in meno.

DIRETTA REAL MADRID-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Real Madrid-Athletic Bilbao sta per cominciare. La ventiquattresima giornata della Liga propone una partita dai mille significati anche fuori dal campo, dal momento che da sempre il Real è il simbolo del potere centrale mentre l'Athletic rappresenta l'autonomismo basco. Il Real di Zinedine Zidane deve però soprattutto pensare alla dura lotta in classifica con Barcellona e Atletico Madrid, oltre alla Champions League che sta per ricominciare. Il Bilbao proverà a mettere i bastoni fra le ruote e non solo per rivalità: i baschi inseguono infatti un posto in Europa League CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI REAL MADRID ATHELTIC BILBAO

DIRETTA REAL MADRID-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Real Madrid-Athletic Bilbao inizia tra poco, dunque analizziamo brevemente la partita dal punto di vista della chiave tattica e del possibile punto di volta al Santiago Bernabeu. Non c’è dubbio che si assisterà ad un match nel quale il Real Madrid manterrà a lungo il pallino del gioco con l’Athletic Bilbao tutto rintanato nella propria metà campo, con l’obiettivo di intasare gli spazi e magari provare qualche veloce ripartenza nel tentativo di colpire i propri avversari. Molto dipenderà da quanto la difesa dell’Athletic Bilbao riuscirà a tenere botta. Con il passare dei minuti i giocatori del Real potrebbero perdere la serenità e la lucidità con conseguente aumento di chance nel portare a casa per l’Athletic Bilbao un risultato positivo.

DIRETTA REAL MADRID-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) - Real Madrid-Athletic Bilbao, oggi alle ore 16 per la ventiquattresima giornata della Liga 2015-2016, è una partita molto interessante che mette di fronte che hanno obiettivi differenti anche in ragione di rose dai valori tecnici molto diversi.

Il Real Madrid dopo l’esonero dell’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez con l’avvento di Zidane, ha ripreso una marcia abbastanza costante che gli ha permesso di rientrare nella lotta per l’assegnazione dello scudetto. Infatti, in questo momento le merengues occupano il terzo posto a quota 50 punti con una sola lunghezza da recuperare sui cugini dell’Atletico Madrid e a 3 di distanza dal primo posto del Barcellona di Luis Enrique che tuttavia ha una gara in meno.

Fino a questo momento il Real Madrid ha raccolto la bellezza di 15 successi, 5 pareggi ed incappato in 3 sconfitte per un incredibile bilancio di 66 reti mese a segno (nettamente il miglior attacco di tutta la Liga) e 21 subite. L’Athletic Bilbao, invece, occupa il sesto posto della graduatoria con 35 punti a referto alla pari del Celta Vigo vantando un vantaggio di 3 lunghezze sull’Eibar ed un ritardo rispetto al quinto posto del Siviglia di altrettante lunghezze mentre rispetto al quarto posto del Villarel i punti di ritardo sono 10.

A questo appuntamento arriva decisamente meglio il Real Madrid che nelle ultime cinque gare giocate ha raccolto quattro vittorie ed un solo pareggio per un bottino di 13 punti mentre l’Athletic Bilbao ha messo insieme due vittorie, due sconfitte ed un pareggio per complessivi sette punti. Nella gara di andata giocata al San Mames lo scorso 23 settembre, ebbe la meglio il Real Madrid allora allenato da Rafa Benitez con il punteggio di 2-1 con doppietta dell’attaccante francese Karim Benzema intervallate dal momentaneo pareggio di Merino. Insomma, tutto lascia presagire ad un match altamente spettacolare.

Il Real Madrid allenato da Zidane, dovrebbe presentarsi davanti ai propri tifosi con un 4-3-3 con Navas in porta ed una difesa in linea a quattro con Carvajal sulla destra, il brasiliano Marcelo sull’out di sinistra mentre nel mezzo al fianco di Ramos ci dovrebbe essere il francese Varane. Davanti a loro a dettare i tempi delle giocate ci sarà il croato ex Tottenham, Lukas Modric con ai propri fianchi il tedesco Toni Kroos ed il talento spagnolo Isco. In avanti al posto dell’infortunato Gareth Bale dovrebbe esserci il colombiano James Rodriguez a completare il tridente con Benzema e Cristiano Ronaldo.

Naturalmente nelle file del Real i pericoli pubblici numero uno si chiamano Benzema e Ronaldo che si intendono a meraviglie riuscendo a trovare diverse volte la via della rete. Valverde dovrebbe rispondere disponendo il proprio Athletic Bilbao con un 4-2-3-1 che assomiglierà tantissimo ad un 4-5-1 con il solo Aduriz in avanti chiamato ad una gara di grande sacrificio con l’intento di fare reparto da solo.

In porta ci sarà il sempre affidabile Iraizoz mentre nelle linea difensiva dovrebbe venir inseriti Balenziaga sulla corsia mancina, Lekue sulla destra mentre nel mezzo ci saranno Laporte e Boveda. A centrocampo Benat e San Jose molto bassi con davanti a loro Eraso che dovrà dare un supporto all’unica puntata Aduriz. Sulle corsie ci saranno Susaeta e Iker Muniain. Nelle fila dell’Athletic Bilbao il giocatore più rappresentativo è senza dubbio Aduriz autore di ben 13 reti fino a questo momento.

Secondo i bookmakers sarà un match nel corso del quale non ci sarà storia con il Real nettamente favorito con quota pari a 1,25. Il pareggio viene dato a 5,75 mentre l’eventuale successo degli ospiti si aggira sull’11 volte la posta in palio. Inoltre sarà sicuramente un match con più di 2 goal complessivi (over 2,5 quotato 1.35).

La partita del campionato spagnolo tra Real Madrid ed Atheltic Bilbao sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sul Canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 16:00; i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. Per le informazioni utili su questa partita potete consultare anche l'account ufficiale della Federazione di calcio spagnola presente su Twitter, all'indirizzo @LigaBBVA.

 CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI REAL MADRID ATHELTIC BILBAO



  PAG. SUCC. >