BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Reggiana-Mantova (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA REGGIANA-MANTOVA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Reggiana-Mantova è un’interessante partita nel quadro della ventiduesima giornata del campionato di Lega Pro; due squadre che affrontano momenti diversi e sono a caccia di obiettivi differenti. Come era finita la partita di andata? Era la quinta giornata e la Reggiana arrivava al Martella imbattuto, con due vittorie e altrettanti pareggi, sesta in classifica come lo è oggi (a causa del calo dello scorso autunno). Anche sul campo del Mantova gli emiliani avevano fatto la voce grossa, vincendo 2-0; dopo 6 minuti Rachid Arma aveva portato in vantaggio la formazione di Roberto Colombo segnando il suo terzo gol stagionale, a due minuti dal 90’ era arrivato anche il raddoppio grazie alla punizione di Luca Giannone, entrato dalla panchina e autore del primo gol del suo campionato.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI REGGIANA-MANTOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA REGGIANA-MANTOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 22^ GIORNATA) - Reggiana-Mantova, diretta dall'arbitro Federico Sassoli, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Mapei Stadium. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la sesta posizione del campionato con 33 punti, frutto di otto vittorie, otto pareggi e quattro pareggi. Gli ospiti invece si trovano al sedicesimo posto a quota 18 dopo tre vittorie, nove pareggi e nove sconfitte.

La Reggiana di Alberto Colombo è reduce dall'1-1 sul campo della Giana Erminio. Dopo due successi di fila, è arrivato un nuovo stop che ha rallentato la marcia verso i playoff, comunque distanti solo tre lunghezze. A Gorgonzola il pari è stato un risultato giusto per quanto si è visto sul terreno di gioco.

Al 14' squadra di casa in vantaggio, gli emiliani hanno faticato nel costruire gioco, ma nella ripresa sono riusciti a reagire con determinazione trovando il pareggio al 69' con Spanò, giunto alla terza marcatura in questo campionato. La Reggiana non ha poi sviluppato una manovra avvolgente ed efficace per riuscire a strappare tre punti che sarebbero stati molto importanti. Il tecnico Colombo auspica di rivedere i gol di Arma, sbloccatosi nella giornata precedente con una doppietta. Soprattutto dalle sue reti passano le sorti della squadra.

Il Mantova guidato da Ivan Javorcic viene invece dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro la Cremonese, la seconda consecutiva dopo cinque pareggi di fila. La situazione dei mantovani è difficile, visto che sono cinque le lunghezze di distanza dalla zona playout. L'obiettivo salvezza diretta resta fattibilissima, ma altri passi falsi possono comprometterlo. I virgiliani nell'ultima giornata si sono fatti del male da soli: già al 9' autogol goffo di Perpetuini. La reazione c'è, ma al 60' è arrivato il raddoppio grigiorosso. Il tecnico Javorcic rischia la panchina. La vittoria manca dal 7 novembre 2015 e oggi il Mantova dovrà dare il 200% per conquistare tre punti vitali. Ruopolo con 5 reti è il migliore marcatore della squadra e sicuramente l'uomo più atteso oggi tra i virgiliani.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Reggiana) viene dato a 1,67 mentre il segno X (pareggio) a 3,50. Invece per il segno 2 (vittoria Mantova) la quota è 4,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Reggiana-Mantova, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI REGGIANA-MANTOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.