BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Sudtirol-Padova (risultato finale 0-0) streaming video Sportube.tv (Lega Pro Girone A, oggi 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SUDTIROL-PADOVA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - In attesa di Sudtirol-Padova, una delle partite odierne nel programma del girone A di Lega Pro, possiamo andare a ricordare come erano andate le cose nella sfida di andata, che le due formazioni avevano giocato allo stadio Euganeo per la quinta giornata di campionato. Un Padova ancora imbattuto, e ottavo in classifica, arrivava con fiducia alla partita interna contro una formazione settima e con ambizioni da playoff; ambizioni che erano state confermate dal Sudtirol, che si era imposto per 2-0. I gol erano arrivati nel primo tempo, a distanza di meno di un quarto d’ora: una doppietta di Piergiuseppe Maritato (il secondo su rigore) al 13’ e al 26’ minuto aveva messo la parola fine all’Euganeo e regalato tre punti preziosi a un Sudtirol che anche oggi continua a inseguire i playoff - ma deve recuperare terreno prezioso.

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SUDTIROL-PADOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA SUDTIROL-PADOVA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 22^ GIORNATA) - Sudtirol-Padova, diretta dall'arbitro Vincenzo Valiante, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Druso. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano l'ottava posizione della classifica con 32 punti, conseguiti attraverso otto vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte. Invece gli ospiti si trovano al nono poso a quota 31 dopo sette vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte.

Il Sudtirol di Giovanni Stroppa è reduce dal ko per 2-0 sul campo del Bassano Virtus. Marcia playoff notevolmente rallentata visto che negli ultimi quattro turni sono arrivati solamente quattro punti. Lo scontro diretto contro i veneti poteva rilanciare le ambizioni dei biancorossi, incapaci però di ritrovare il successo e distanti ora quattro lunghezze dalla zona playoff.

Il sogno Serie B rimane alla portata, dato che mancano ancora molte giornate, ma tra poco si entrerà in una fase decisiva del campionato e ogni passo falso rischia di costare un caro prezzo. Mister Stroppa spera di ritrovare i gol di Gliozzi, capocannoniere della squadra con 9 reti. Perdendo oggi il Sudtirol verrebbe scavalcato in classifica e rischia di entrare in crisi nera. 

Il Padova guidato da Giuseppe Pillon nella passata giornata ha raccolto una vittoria sorprendente e importantissima per 2-0 contro la favorita FeralpiSalò. All'Euganeo il primo tempo è stato equilibrato, ma nella ripresa gli schemi sono un po' saltati e al 75' Corti con un missile dalla distanza ha trovato un gol fantastico portando avanti i veneti, i quali nel recupero hanno anche raddoppiato grazie a Sparacello al termine di un letale contropiede. Secondo successo di fila e zona playoff più vicina (cinque lunghezze), mentre quella playout dista ben undici punti. I biancoscudati oggi affrontano una trasferta impegnativa che rappresenta uno scontro diretto molto importante. Vincerlo consentirebbe di scalare ancora la classifica e di alimentare il sogno Serie B. Il tecnico Pillon ha in Neto, Altinier e Petrilli i suoi migliori marcatori con sei reti ciascuno.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Sudtirol) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Padova) la quota è 2,90.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Sudtirol-Padova, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI SUDTIROL-PADOVA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.