BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Villarreal-Malaga (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Soldado regala i tre punti ai suoi (Liga, oggi 13 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA VILLARREAL-MALAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) SOLDADO REGALA I TRE PUNTI AI SUOI - E' terminata sul risultato di uno a zero la sfida di Liga tra il Villareal e il Malaga. Decide l'incontro un gol messo a segno da Soldado attorno al diciassettesimo minuto del primo tempo con una conclusione da fuori area che non ha lasciato scampo a  Kameni. Gli ospiti si sono resi pericolosi in due occasioni, mentre al settantanovesimo è Dos Santos a sfiorare il raddoppio per i suoi. Dopo due minuti di recupero l'arbitro fischia la fine del match. CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI VILLARREAL-MALAGA

DIRETTA VILLARREAL-MALAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) GOL DI SOLDADO - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora del match tra Villareal e Malaga, il risultato è di uno a zero in favore dei padroni di casa. La sblocca l'attaccante Soldado attorno al diciassettesimo, sugli sviluppi di un bello cambio con Leo Baptistao ed una conclusione non irresistibile da fuori area che ha sorpreso il portiere Kameni, sicuramente non perfetto in questa circostanza. Alla mezzora bella iniziativa dell'ex Cagliari, Cop, che colpisce in girata ma Areola è attento. 

DIRETTA VILLARREAL-MALAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) - Fra pochi minuti, per la precisione alle ore 18.15, avrà inizio Villarreal-Malaga, partita valida per la ventiquattresima giornata della liga spagnola. Incontro interessante soprattutto per i tifosi del Napoli che, in attesa del big-match di questa sera allo Juventus Stadium, potranno vedere all'opera il 'sottomarino giallo' che sarà il loro prossimo avversario nei sedicesimi di Europa League. Per il Villarreal però adesso testa al campionato, l'obiettivo è blindare il quarto posto che sarebbe fondamentale a fine stagione... 

DIRETTA VILLARREAL-MALAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Villarreal-Malaga si avvicina; in attesa del fischio d'inizio, possiamo dare uno sguardo a come le due squadre si presentano in campo al Madrigal per questa interessante partita, soprattutto dal punto di vista della tattica, per capire quale possa essere la chiave di volta della gara. Si tratta di una partita che si preannuncia piuttosto bloccata e molto tattica nella quale saranno probabilmente le capacità dei singoli a fare la differenza. Chiaramente sotto questo punto di vista il Villareal è avvantaggiato avendo in rosa giocatori con un tasso tecnico decisamente superiore. Da valutare eventuali mosse a sorprese da parte del tecnico del Malaga alla ricerca di varianti tattiche.

DIRETTA VILLARREAL-MALAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) - Villarreal-Malaga si gioca oggi alle ore 18:15; al Madrigal una sfida, valida per la ventiquattresima giornata della Liga 2015-2016, che mette di fronte due formazioni che stanno disputando delle stagioni piuttosto differenti per cui sono in corsa per obiettivi diametralmente opposti.

Infatti, in questo momento il Villareal occupa il quarto posto con 45 punti messi da parte ed è praticamente la prima delle formazioni dopo il trio delle super potenze del calcio spagnolo composto da Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid. Il distacco del Villareal nei confronti del terzo posto del Real Madrid è di 5 punti mentre rispetto al primato catalano i punti da colmare sono ben 9 con l’aggiunta di una gara da recuperare per gli uomini di Luis Enrique.

Tuttavia il Villareal può vantare un consistente vantaggio sulle più dirette inseguitrici ed in particolare di 8 punti sul Siviglia e ben 10 sulla coppia composta dal Celta Vigo dall’Atletic Bilbao. Il Malaga invece si trova al decimo posto della classifica con 30 punti che sono sufficiente per tenere un ottimo margine sulla cosiddetta zona rossa della classifica mentre sono pochini per sperare di poter rientrare in un discorso volto alla qualificazione alla prossima edizione di Europa League.

A questa gara arrivano entrambe le contendenti in un buono stato di forma con il Villareal che è reduce da due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque gare di campionato disputate mentre il Malaga viene da due vittorie di fila nelle ultime due domeniche. Nella gara di andata che si è disputata il 23 settembre 2015 c’è stata la vittoria esterna da parte del Villareal con il risultato di 1-0 per effetto della rocambolesca e sfortunata autore realizzata dall’ex centrocampista di Atalanta e Sampdoria, Tissone. Insomma, tutto lascia pensare ad un match abbastanza equilibrato e con poche reti.

Passando a quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni, il tecnico spagnolo Marcelino per il proprio Villareal sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 proprio marchio di fabbrica con Areola tra i pali, una difesa piuttosto robusta con l’ex napoletano Victor Ruiz al fianco dell’argentino Musacchio nel mezzo con Mario Gaspar a fungere da terzino destro e Costa sulla corsia mancina.

In mediana il capitano Bruno con al proprio fianco il sempre ottimo Trigueros mentre sulle fasce dovrebbe venir utilizzati Suarez sulla sinistra ed il messicano Dos Santos più avanzato quasi da trequartista laterale. In avanti bomber Soldado insieme a Bakambu. Proprio Soldado è insieme a Dos Santos il giocatore più atteso e temuto nelle fila del Villareal. Il Malaga allenato da Gracia dovrebbero rispondere disponendosi a specchio con l’esperto ma sempre valido Kameni in porta con Filippenko e Torres a sua protezione nel mezzo.

A spingere sulle corsie laterali ci dovrebbero essere Rosales sulla destra e Boka a sinistra. In mediana occhio a Recio che gioca nel mezzo al fianco di Camachio mentre larghi ci saranno Atsu e Juangi. In avanti la coppia gol composta dal brasiliano Charles e da Cop. Il brasiliano nel corso della stagione ha messo a segno 9 reti.

Per i bookmaker spagnoli ed europei, la gara dovrebbe essere equilibrata seppure vedendo favorito il Villareal la cui quota in questo momento si aggira intorno ai 2,05 mentre il pareggio viene dato a 3,10. L’eventuale successo da parte del Malaga verrebbe invece pagati circa 4 volte la somma scommessa. Infine,da valutare l’opportunità di puntare sull’evento Under 2,5 quotato circa 1,55 e quindi pronosticato come abbastanza probabile.

Non è prevista una diretta tv per assistere a Villarreal-Malaga, che dunque non potrà essere seguita nemmeno con un servizio di diretta streaming video; per tutte le informazioni utili su questa partita e sul campionato di calcio spagnolo, potete fare riferimento all'account Twitter ufficiale messo a disposizione dalla Federazione spagnola di calcio, all'indirizzo @LigaBBVA.

CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI VILLARREAL-MALAGA



  PAG. SUCC. >