BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Entella-Trapani (risultato finale 4-0) info streaming video e tv: poker chiavarese (Serie B 2016, 13 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gaetano Masucci, 31 anni, attaccante della Virtus Entella (INFOPHOTO)  Gaetano Masucci, 31 anni, attaccante della Virtus Entella (INFOPHOTO)

DIRETTA ENTELLA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO FINALE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) POKER CHIAVARESE - Allo stadio Comunale di Chiavari, la Virtus Entella travolge con un netto quattro a zero il malcapitato Trapani allenato da Serse Cosmi. Decidono l'incontro i gol messi a segno da Jadid, Troiano, Di Carmine e Costa Ferreira. Ospiti in inferiorità numerica per le espulsioni infliite a Fulignati e Perticone. CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI ENTELLA TRAPANI - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

DIRETTA ENTELLA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) I LIGURI CALANO IL TRIS - E' ricominciato da oltre venticinque minuti il secondo tempo dello stadio Comunale tra Virtus Entella e Trapani, con il risultato fermo sul tre a zero in favore dei liguri. Dopo nove minuti dalla ripresa, intervento falloso di Pagliarulo ai danni di Di Carmine. L'arbitro assegna un calcio di rigore all'Entella che realizza il raddoppio con una esecuzione perfetta di Troiano. Poco dopo i siciliani perdono Perticone per espulsione, che salva sulla linea di porta un'azione offensiva avversaria. Atro rigore per i padroni di casa che allungano con un gol di Di Carmine.  

DIRETTA ENTELLA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) LIGURI AVANTI ALL'INTERVALLO - E' terminato sul risultato di uno a zero in favore della Virtus Entella il primo tempo tra la compagine chiavarese e il Trapani allenato da Serse Cosmi. Decide l'incontro, per ora, una rete messa a segno da Jadid nella prima parte della gara con un calcio di punizione perfetto che non ha lasciato scampo alla retroguardia siciliana. Ospiti che stanno giocano in inferiorità numerica per il rosso inflitto al portiere Fulignati, colpevole di aver atterrato Caputo. 

DIRETTA ENTELLA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) GOL DI JADID - E' cominciata da circa quindici minuti di gioco la sfida del Comunale tra Virtus Entella e Trapani con la formazione ligure che si trova già in vantaggio per una rete a zero. Poco fa, infatti, la compagine chiavarese ha trovato la via della rete con Jadid, perfetto nel calciare una punizione da fuori area che non ha lasciato scampo all'estremo difensore del Trapani. Siciliani in dieci uomini dal tredicesimo per il rosso inflitto proprio al portiere Fulignati, per aver atterrato Caputo. 

DIRETTA ENTELLA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti al calcio di inizio tra Entella e Trapani, sfida valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due tecnici hanno comunicato le loro scelte diramando le formazioni ufficiali. VIRTUS ENTELLA: Paroni, Keita, Ceccarelli, Troiano, Caputo, Sestu, Pellizzer, Jadid, Iacoponi, Masucci, Di Carmine. A disposizione: Borra, Volpe, Benedetti, Staiti, Cutolo, Palermo, Otin Lafuente, Costa Ferreira, Sini. All. Alfredo Aglietti
TRAPANI
: Fulignati, Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio, Eramo, Raffaello, Cavagna, Nizzetto, Rizzato, Montalto, Citro. A disposizione: Nicolas, Daì, Camigliano, Accardi, Pastore, Coronado, Torregrossa, Petkovic, De Cenco. All. Serse Cosmi

DIRETTA ENTELLA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) LE DICHIARAZIONI - Le dichiarazioni degli allenatori di Entella e Trapani dopo l'ultima giornata di campionato. Secondo il tecnico della Virtus Entella, Alfredo Aglietti, aver perso in casa della capolista non è un buon motivo per essere meno rammaricati per il risultato. L'allenatore dei liguri infatti ha evidenziato come la sua squadra avrebbe meritato almeno un punto, per il gioco espresso ed anche per la personalità messa di fronte ad un Cagliari che ha avuto bisogno di un rigore nel finale per sbloccare il risultato. Lucida anche l'analisi di Serse Cosmi che ha evidenziato come il Trapani sia stato meno bravo del Como a concretizzare, sprecando molto della manovra prodotta. L'allenatore umbro ha ringraziato pubblicamente il pubblico siciliano per il sostegno che ha permesso alla squadra di portare a termine la rimonta, ed ha ricordato come il Trapani debba lavorare per riuscire ad evitare di dover affrontare partite tutte in salita come quella contro i lariani.

DIRETTA ENTELLA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Entella-Trapani sarà diretta dall'arbitro Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Sabato 13 febbraio 2016 alle ore 15.00 sfida tutta da vivere, tra due realtàambiziose in questo campionato di Serie B. Sia la Virtus Entella di Alfredo Aglietti sia il Trapani di Serse Cosmi hanno iniziato la sua nuova avventura in cadetteria cercando anzitutto la salvezza come obiettivo principale.

Le prospettive sono diventate ancor più ghiotte con il passare delle settimane: prima della 26^giornata entrambe le squadre si trovano a ridosso della zona play off. Nell'ultima giornata l'Entella ha dato filo da torcere al Cagliari in trasferta, uscendo sconfitta solamente nel finale del match allo stadio Sant'Elia per un calcio di rigore assegnato ai sardi.  CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

Il Trapani invece, anche in un match fattosi complicato come quello contro il Como, ha confermato di possedere uno spirito indomito, ribaltando un doppio svantaggio ed una potenziale serata nera e riuscendo ad ottenere un pareggio per 2-2, che ha mantenuto a distanza di sicurezza la zona play out (6 punti). I play off distano una sola lunghezza per la Virtus Entella e solamente due per il Trapani; chi dovesse spuntarla nella sfida di sabato pomeriggio potrebbe alimenterebbe le speranze di ingresso tra le prime otto.

Ecco le probabili formazioni della sfida che si terrà allo stadio Comunale di Chiavari. La Virtus Entella dovrebbe scendere in campo con Paroni (Iacobucci out per squalifica) a difesa della porta e linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e dal franco-italiano Cheick Keita. Il marocchino Jadid sarà il regista a centrocampo affiancato da Troiano e Sestu, mentre il portoghese Costa Ferreira agirà da trequartista alle spalle di Caputo e Masucci che ormai costituiscono una coppia d'attacco collaudata.

Nel Trapani dovrebbero scendere in campo il portiere Fulignati, preferito nelle ultime giornate al brasiliano Nicolas, poi in difesa Fazio a destra, Rizzato a sinistra, Scognamiglio e Perticone centrali. Barillà, Scozzarella e Raffaello formeranno il terzetto di centrocampo mentre il brasiliano Coronado giocherà tra le linee alle spalle dei due attaccanti di ruolo, Adriano Montalto e Nicola Citro. Il match di Chiavari si prospetta come uno dei più incerti del turno di Serie B.

Le quote però vedono favorita in maniera piuttosto decisa la Virtus Entella, la cui vittoria interna viene fissata dai bookmaker ad una quota di 2.30 (Snai). Eurobet offre a 3.50 il successo esterno del Trapani, mentre il pareggio viene proposto ad una quota di 3.10 da GazzaBet.

La partita di Serie B tra Virtus Entella e Trapani sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 9 HD, il numero 259: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491505. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >