INFORTUNIO BONUCCI / News Colpo al ginocchio per il difensore bianconero: fatale uno scontro con Khedira (Ultime notizie, 13 febbraio 2016)

- La Redazione

Infortunio Bonucci: il difensore bianconero ha rimediato un duro colpo al ginocchio durante il match tra Juventus e Napoli. Per il centrale è stato fatale l'impatto con il compagno Khedira.

bonucci_gol Bonucci (Fonte Infophoto)

Leonardo Bonucci è stato vittima di un infortunio al ginocchio durante il big match della 25^ giornata di Serie A tra Juventus e Napoli. Il caso ha voluto che a procurare il danno al difensore bianconero sia stato un suo compagno di squadra: Sami Khedira. Ma ricostruiamo la dinamica dell’accaduto: al 16′ di gioco il centrale ex Bari e il centrocampista tedesco si sono resi protagonisti di un impatto frontale violentissimo nei pressi dell’area bianconera e ad avere la peggio è stato proprio il giocatore italiano. Bonucci si è infatti accasciato a terra richiamando l’attenzione dei sanitari, e da questa situazione è anche nata una polemica tra la panchina juventina e i giocatori del Napoli. Orsato infatti ha lasciato proseguire e Insigne ha preferito continuare a giocare, al netto delle proteste di un Massimiliano Allegri imbufalito, anziché calciare fuori il pallone. Nei minuti successivi allo scontro Bonucci è apparso ancora dolorante e l’allenatore bianconero ha preferito mandare a scaldare in via precauzionale il giovane Rugani.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie