BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Lanciano-Modena (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: Bonazzoli regala i tre punti agli abruzzesi (Serie B 2016, 13 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO FINALE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016).  BONAZZOLI REGALA I TRE PUNTI AGLI ABRUZZESI! E' terminata sul risultato di due a uno la sfida del Guido Biondi tra la Virtus Lanciano e il Modena. Camarini in vantaggio grazie ad un autogol di Vastola ad inizio partita. I padroni di casa trovano la via del pareggio attorno al cinquantaquattresimo minuto con Di Francesco e nel finale ci pensa Bonazzoli, con un bel piatto al volo, a beffare l'estremo difensore del Modena. CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI LANCIANO MODENACLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). PAREGGIA DI FRANCESCO! E' ricominciato da oltre dieci minuti il secondo tempo tra Virtus Lanciano e Modena, con il risultato fermo sull'uno a uno. Poco fa, infatti, la compagine abruzzese ha trovato la via del pareggio con un gol messo a segno da Di Francesco. Bravissimo Marilungo a dribblare Bertoncini e a suggerire in profondità per il compagno. L'esterno dei padroni di casa vede Manfredini uscire dalla porta e con un tocco di precisione infila il pallone in rete. 

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). CI PROVA BELINGHERI! Quando siamo giunti oltre il quarantesimo minuto del primo tempo tra Virtus Lanciano e Modena, il risultato è sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione allenata da Hernan Crespo, passata in vantaggio ad inizio gara grazie ad una autorete di Vastola. Al trentaquattresimo i gialloblu hanno provato ad andare in rete con un tentativo di Belingheri su calcio piazzato ma Cragno non si è lasciato sorprendere 

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). CANARINI IN VANTAGGIO! - E' cominciata da quasi dieci minuti la sfida tra Virtus Lanciano e Modena, con il risultato che è già cambiato in favore della formazione ospite, avanti per una rete a zero. Canarini pericolosi al settimo con una conclusione di Grancohe, il quale sul suggerimento di Aldrovandi colpisce di testa ed impegna Cragno alla respinta. Poco dopo sfortunata deviazione da parte di Vastola che beffa clamorosamente il suo portiere, firmando una autorete.  

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI -  Mancano pochi minuti al calcio di inizio tra Lanciano e Modena, sfida valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento, intanto i due tecnici hanno comunicato le loro scelte diramando le formazioni ufficiali. MODENA: Manfredini, Belingheri, Crecco, Gozzi, Bertoncini, Aldrovandi, Luppi, Giorico, Camara, Granoche, Rubin. VIRTUS LANCIANO: Cragno, Aquilanti, Salviato, Amenta, Marilungo, Di Francesco, Ferrari, Rigione, Vastola, Vitale, Rocca. 

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). TESTA A TESTA - Allo stadio Guido Biondi di Lanciano andrà in scena il match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, tra gli abruzzesi allenati da Primo Maragliulo e il Modena guidato da Hernan Crespo. Nella scorsa giornata di campionato il Lanciano ha vinto due a zero sul campo del Vicenza mentre in canarini hanno pareggiato zero a zero tra le mura amiche contro il Cesena. I padroni di casa hanno assoluto bisogno di fare punti, con l'obiettivo di sorpassare proprio il Modena che a sua volta è impelagato nella lotta per non retrocedere. 
Negli ultimi cinque confronti tra le due formazioni, si sono verificate tre vittorie per il Mdena, una per il Lanciano e 1 pareggio. 

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). LE DICHIARAZIONI - Le dichiarazioni degli allenatori di Virtus Lanciano e Modena dopo l'ultima giornata di campionato. Ovviamente raggiante il nuovo tecnico della Virtus Lanciano, Pino Maragliulo, dopo il successo di Vicenza, con l'allenatore che ha definito strepitoso il successo dei rossoneri soprattutto per quanto la squadra è riuscita ad esprimere sul piano delle motivazioni, lottando su ogni pallone e dimostrando di credere ancora fortemente nella permanenza in Serie B. Hernan Crespo ha analizzato il pareggio del suo Modena contro il Cesena sottolineando come i canarini siano riusciti per l'ennesima volta ad esprimere un buon calcio, ma senza trovare il gol né tantomeno quella vittoria che avrebbe potuto rappresentare una svolta anche e soprattutto sul piano del morale. L'allenatore argentino ha detto di augurarsi che la fortuna possa girare a favore della sua formazione, per raccogliere i frutti del buon lavoro che a suo avviso finora è stato compiuto.

DIRETTA VIRTUS LANCIANO-MODENA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Lanciano-Modena sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi di Padova. La partita di Serie B tra Virtus Lanciano e Modena, in programma sabato 13 febbraio 2016 alle ore 15.00, vedrà misurarsi la voglia di riscatto degli abruzzesi, che settimana scorsa hanno lanciato un segnale importante al campionato, bagnando l'esordio del nuovo tecnico Maragliulo con una vittoria per 0-2 sul campo del Vicenza.

Di fronte ci sarà un Modena attualmente occupante il quartultimo posto, che costerebbe la disputa dei play off a fine stagione. Sarebbe la seconda volta consecutiva per gli emiliani, dopo la salvezza agguantata in extremis nella passata stagione contro la Virtus Entella. Domenica scorsa, tra le mura amiche dello stadio Braglia, i canarini hanno ottenuto il secondo pareggio casalingo consecutivo impattando sullo 0-0 contro il Cesena; nel 2016 non hanno ancora vinto in campionato, l'ultimo successo è datato 27 dicembre. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

La Virtus Lanciano è invece reduce dal cambio di allenatore: Roberto D'Aversa è stato sostituito sulla panchina rossonera dal mister della Primavera Primo Maragliulo. E' arrivata una prima vittoria esterna sul campo del Vicenza, molto importante in chiave salvezza perché i rossoneri hanno agganciato la Salernitana al terzultimo posto, soprattutto vedono ora la salvezza diretta lontana solo tre lunghezze. Gli abruzzesi stanno migliorando e l'incrocio col Modena potrebbe essere decisivo anche in chiave futura: una vittoria garantirebbe il sorpasso in classifica agli emiliani.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno sabato pomeriggio. Virtus Lanciano in campo con Cragno in porta, Aquilanti in posizione di terzino destro e Di Matteo a sinistra, con Amenta e Rigione al centro della difesa. A centrocampo previsti gli stessi uomini della sfida di Vicenza, quindi Rocca e Vitale per vie centrali e sulle fasce Vastola e Di Francesco; davanti invece Marilungo in coppia con Nicola Ferrari.

Nel Modena dovrebbero giocare Provedel (di rientro dal turno di squalifica) in porta, Aldrovandi e Rubin terzini nella difesa a quattro completata dai centrali Gozzi e Bertoncini. A centrocampo giocherà il collaudato trio Galloppa-Giorico-Belingheri, mentre nel tridente offensivo dovrebbe tornare dal primo minuto El Diablo Granoche, che si avvia al recupero della miglior condizione dopo l'infortunio che lo ha tenuto ai box nelle scorse settimane; con lui anche Nardini e Luppi come punte esterne.

Per quanto riguarda le quote dei bookmaker, la brillante prova di Vicenza ha convinto le agenzie di scommesse a considerare maggiormente favorita la Virtus Lanciano, la cui affermazione interna viene proposta ad una quota di 2.50 da William Hill. Moltiplicatore di 3.00 proposto da Sisal Matchpoint per l'eventuale pareggio, mentre Paddy Power propone a 3.35 la quota per il successo esterno degli emiliani.

La partita di Serie B tra Virtus Lanciano e Modena sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 8 HD, il numero 258: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491457. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >