BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Latina-Cagliari (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: vittoria esterna per il Cagliari! (Serie B 2016, 13 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA LATINA-CAGLIARI (RISULTATO FINALE 1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). VITTORIA ESTERNA PER IL CAGLIARI - Resa dei conti al Francioni, il Cagliari batte il Latina per 3 a 1 al termine di un secondo tempo davvero emozionante dove è successo di tutto. Negli ultimi minuti i padroni di casa provano ad accorciare le distanze per rendere il finale ancora più interessante, ma gli ospiti si chiudono bene in difesa e non concedono palle gol agli avversari, che a dire la verità attaccano producendo un solo tiro, quello di Acosty al 83' che manca lo specchio della porta. Nel recupero è sempre Acosty a provarci, ed è sempre Storari a opporsi bloccando la sfera. Al 93' l'arbitro Nasca decide che può bastare così e manda tutti sotto le docce. CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI LATINA CAGLIARICLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

DIRETTA LATINA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). CORVIA SBAGLIA UN CALCIO DI RIGORE - Alla mezz'ora del secondo tempo, il punteggio di Latina-Cagliari resta sempre di 3 a 1 in favore degli ospiti. Ripresa spettacolare al Francioni, sebbene sia sotto di due gol i padroni di casa non rinunciano ad attaccare. Al 70' Olivera mette il piede a martello su un avversario, meriterebbe il rosso diretto ma l'arbitro Nasca non si accorge di nulla e lo grazia. Due minuti più tardi, lo stesso Olivera sfiora il 2-3 sul passaggio di Acosty, Storari si immola e gli nega la gioia del gol. Al 73' il Latina sciupa anche un calcio di rigore con Salamon che, dentro l'area, tocca il pallone col braccio: dagli undici metri Corvia colpisce la traversa e non riesce a riaprire il match. Al 75' il Cagliari si divora il gol del 4 a 1 con Joao Pedro che, innescato da Melchiorri, solo davanti a Ujkani manca lo specchio della porta e soprattutto il colpo del KO. 

DIRETTA LATINA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). DOPPIETTA DI MELCHIORRI - Finalmente è cambiato (per ben quattro volte!) il punteggio al Francioni: al quindicesimo minuto del secondo tempo, il Cagliari conduce per 3 a 1 sul Latina. A differenza di quanto accaduto nella prima frazione di gioco, gli ospiti riescono subito a sbloccare il punteggio a inizio ripresa con il gol di Munari che porta in vantaggio il Cagliari. Il Latina reagisce al 49' con la conclusione in acrobazia di Dumitru deviata da Storari che ci mette una pezza. Al 53' raddoppia il Cagliari, stavolta è Melchiorri - su assist di Joao Pedro - a gonfiare la rete per la seconda volta oggi. Sembra fatta per la formazione di Rastelli che al 57' subisce il gol di Mariga che accorcia le distanze e riapre la contesa. Almeno per sessanta gol, quando Joao Pedro inventa un altro assist per Melchiorri che firma la rete del 3 a 1 (doppietta personale per lui). 

DIRETTA LATINA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). UJKANI PRENDE TUTTO! - Fine del primo tempo al Francioni, Latina e Cagliari vanno al riposo sul punteggio di 0-0. Gli ospiti continuano ad attaccare e guadagnano ulteriormente campo, senza però trovare la porta. Al 32' altra chance per Farias che intercetta il cross di Joao Pedro e si presenta tutto solo davanti a Ujkani, indirizzando il pallone sopra la traversa. Al 40' Ujkani dimostra di avere un conto aperto proprio con Farias, quando con un miracolo gli nega la gioia del gol con una deviazione a mano aperta, salvando nuovamente il Latina. Inutili i tentativi del Cagliari da qui all'intervallo, la gara non vuole saperne di sbloccarsi. 

DIRETTA LATINA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). I PADRONI DI CASA TENGONO TESTA AGLI OSPITI - Trascorso il primo terzo di gara, rimane invariato il punteggio di Latina-Cagliari, con le due squadre ancora inchiodate sullo 0-0. Partita piuttosto nervosa con quattro cartellini gialli (tre per il Cagliari, uno per il Latina) nei primi venti minuti di gioco. La formazione di Rastelli continua a fare la partita ma senza mai arrivare al tiro in porta, mentre il Latina si fa vedere dalle parti di Storari con le conclusioni di Boakye al 26' e di Schiattarella al 28', entrambe respinte dall'estremo difensore del Cagliari. Al 29' Farias colpisce il palo ma era in fuorigioco. 

DIRETTA LATINA-CAGLIARI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). PARATA DI UJKANI SU FARIAS - Al quarto d'ora del primo tempo, Latina e Cagliari rimangono sullo 0 a 0. Almeno in queste fasi iniziali del match, la formazione di Somma riesce a tenere testa alla capolista e a non concedere spazi alla squadra di Rastelli. Al 10' Farias prova ad approfittare di un errore difensivo degli avversari, ma Ujkani è bravo a respingere la sua conclusione. Breve interruzione qualche minuto prima per l'infortunio di Joao Pedro, nulla di grave per lui che è potuto rientrare in campo. 

DIRETTA LATINA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) SI COMINCIA - Il Latina di Somma si trova al centro della classifica e sicuramente è al sicuro rispetto alle altre società invischiate nella lotta per non retrocedere. Il Cagliari invece è al primo posto in classifica e vuole continuare a restare in testa ma dovrà per forza superare la difficile trasferta di Latina. Queste le formazioni ufficiali dei due tecnici.

LATINA: Ujkani; Milani, Brosco, Esposito, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Mariga; Dumitru, Boakye; Corvia. A disposizione: Di Gennaro, Bruscagin, Dellafiore, Scaglia, Figliomeni, Acosty, Ammari, Mbaye, Paponi. Allenatore: Mario Somma.

CAGLIARI: Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Cinelli, Colombatto, Munari; Joao Pedro; Farias, Melchiorri. A disposizione: Rafael, Di Gennaro, Krajnc, Pisacane, Tello, Deiola, Cerri, Murru, Giannetti. Allenatore: Massimo Rastelli. 

DIRETTA LATINA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) TESTA A TESTA - Allo stadio Domenico Francioni di Latina andrà in scena il match valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016, tra i nerazzurri allenati da Mario Somma e il Cagliari guidato da Massimo Rastelli. Nella scorsa giornata di campionato i padroni di casa hanno pareggiato sul campo dell'Ascoli (0-0) mentre la compagine sarda ha sconfitto in casa la Virtus Entella per una rete a zero. Il Latina cerca punti pesanti per avvicinarsi alla parte sinistra della classifica mentre la capolista ha tutte le intenzioni di portare a casa l'intera posta in palio per staccare le concorrenti promozione. 

C'è un precedente tra le due squadre, che risale al girone di andata quando il Cagliari si è imposto per tre reti a due. 

DIRETTA LATINA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) LE DICHIARAZIONI - Si avvicina il fischio d'inizio di Latina-Cagliari. Dopo le difficoltà della fine del girone d'andata, il tecnico del Latina Mario Somma si è preso una pausa dalle dichiarazioni con la stampa. Una scelta che anche scaramanticamente sta portando i suoi frutti, e dunque il tecnico dei nerazzurri ha deciso di non commentare neppure il pari di Ascoli che ha rappresentato comunque un nuovo passo avanti importante nella risalita in classifica dei pontini. Massimo Rastelli ha enfatizzato l'importanza del successo contro la Virtus Entella, evidenziando come il Cagliari non possa ancora fare calcoli e per puntare alla Serie A la formazione sarda debba provare a ottenere il massimo in tutte le partite. Il tecnico ha poi chiesto maggiore incoraggiamento da parte del pubblico per i tanti giovani della rosa rossoblù, che rappresenteranno la base per quello che sarà il Cagliari del futuro, anche eventualmente nella massima serie.

DIRETTA LATINA-CAGLIARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Latina-Cagliari sarà diretta dall'arbitro Luigi Nasca di Bari. La partita si terrà sabato 13 febbraio 2016 alle ore 15.00, sarà un match interessante visto che la capolista farà visita ad una formazione che sta attraversando un eccellente momento di forma.

Dopo la pausa invernale infatti la decisione di confermare Mario Somma in panchina ha decisamente giovato al Latina, che ha ottenuto tre vittorie consecutive risollevandosi, in questo inizio di 2016, dai bassifondi della classifica. Nell'ultima giornata è arrivato poi un pareggio per 0-0 sul difficile campo dell'Ascoli, che ha consolidato la posizione dei nerazzurri rimasti a distanza di sicurezza dalla zona play out (+5). Il Cagliari dalla sua, dopo aver iniziato il girone di ritorno con un ko nella supersfida con il Crotone, ha ottenuto tre vittorie consecutive contro Ternana (1-0), Avellino (1-2) e Virtus Entella (1-0). 

Tutte di misura, in partite che hanno regalato il massimo risultato ai rossoblù consentendogli di piazzare il controsorpasso sul Crotone; l'ultimo successi ai danni della Virtus Entella è servito per conservare il primo posto che ora la banda di mister Rastelli si augura di mantenere fino alla fine. Quello di Latina sarà un banco di prova più che adeguato per capire se il Cagliari potrà davvero fare il vuoto in questo campionato cadetto e procedere a grandi falcate verso la promozione diretta in Serie A.

Vediamo le probabili formazioni della sfida in programma allo stadio Domenico Francioni. Il Latina dovrebbe schierarsi con l'albanese Ujkani in porta, Calderoni terzino destro e Brosco terzino sinistro, mentre al centro della difesa previsti Esposito e l'argentino Dellafiore. A centrocampo Luigi Ci saranno Scaglia, l'uruguaiano Ruben Olivera ed il kenyano Mariga mentre Corvia, Acosty e il ghanese Boakye sono favoriti per formare il tridente offensivo di mister Somma.

Il Cagliari dovrebbe rispondere con Storari tra i pali, il polacco Salamon e Ceppitelli difensori centrali mentre Barreca e Balzano saranno i terzini. Il nuovo acquisto Cinelli, ex Vicenza e Deiola si muoveranno nella zona mediana assieme a Munari, di rientro dalla squalifica; Di Gennaro non è al meglio fisicamente mentre Fossati deve scontare un turno di sospensione. Il trequartista sarà ancora il brasiliano Farias, mentre la coppia d'attacco vedrà in azione il giovane Cerri e Melchiorri, mentre Marco Sau è ancora in condizioni fisiche non ottimali.

Capolista favorita per la trasferta di Latina, ma le quote dei bookmaker evidenziano comunque le difficoltà che il Cagliari dovrà presumibilmente affrontare allo stadio Francioni. La vittoria rossoblu viene quotata 2.30 da William Hill, mentre Eurobet propone a 3.60 il possibile successo della squadra di Somma, che non ha mai fallito un colpo in casa nell'ultimo periodo. Quota per il pareggio fissata a 3.15 da Snai.

La partita di Serie B tra Latina e Cagliari sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 2 HD, il numero 252: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491435. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >