BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Cesena-Perugia: quote e ultime notizie live. La chiave tattica (Serie B 26^giornata, oggi sabato 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Massimo Drago, 44 anni, allenatore del Cesena (INFOPHOTO)  Massimo Drago, 44 anni, allenatore del Cesena (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – La chiave tattica di Cesena-Perugia. Drago non ha dubbi tattici, convinto ormai del 4-2-3-1 come modulo ideale per far esprimere al meglio le qualità della sua squadra. Si tratta di un assetto molto equlibrato col Cesena però che solo a tratti è riuscito ad esprimere quella solidità che il suo allenatore avrebbe voluto vedere nel corso di tutto il campionato. Nelle ultime partite ci sono stati miglioramenti da parte dei romagnoli, ma anche la consapevolezza che la partita di Modena ha messo in evidenza quelle lacune che hanno impedito finora al Cesena di essere davvero grande. E' risultato macchinoso nel match contro lo Spezia il 3-5-1-1 di Bisoli, che sta provando nuovi assetti per un Perugia che non riesce a spiccare il volo neanche dopo grandi performance come quella di Crotone. Una delusione da digerire in fretta, il pari senza reti contro i liguri, visto che la concorrenza per la zona play off è serratissima.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-PERUGIA (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I BOMBER (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – Analizzando le probabili formazioni di Cesena-Perugia, diamo uno sguardo ai bomber che saranno chiamati a segnare i gol per risolvere questa partita di Serie B. Per quanto riguarda i padroni di casa, la punta centrale sarà Milan Djuric che finora ha segnato 5 gol, ma in sole 14 partite giocate in questo campionato. In casa Perugia è ancora da sciogliere il dubbio sulla presenza dal primo minuto di Matteo Ardemagni, che pure con i suoi 6 gol è il miglior marcatore stagionale della squadra umbra.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Nella fila del Cesena non ci sono squalificati mentre alcuni giocatori dovranno scendere in campo preoccupandosi del proprio stato in diffida che li mette a rischio per il successivo turno di Serie B. Nello specifico si tratta di Daniele Capelli, Emmanuel Cascione e Kessie Franck Yannick. Nelle fila del Perugia ugualmente non ci sono squalificati ma alcuni diffidati come Matteo Ardemagni, Nicola Belmonte, Francesco Della Rocca, Marco Rossi ed il brasiliano Rodrigo Taddei.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Dopo lo 0-0 con cui si concluse il match del girone d'andata, Cesena e Perugia si ritroveranno di fronte sabato 13 febbraio 2016, nella sfida valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B (quinta del girone di ritorno). L'appuntamento è per le ore 15:00 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena; la classifica del torneo cadetto vede il Cesena al sesto posto e quindi in zona playoff con 38 punti, mentre il Perugia si trova in nona posizione a quota 34 (meno 1 dall'ottavo posto). Di seguito diamo un'occhiata alle quote per il pronostico e alle probabili formazioni di Cesena-Perugia.

CESENA-PERUGIA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Cesena-Perugia secondo le quote SNAI: il segno 1 per la vittoria interna del Cesena è favorito alla quota di 2,10; il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Perugia corrisponde a quota 4,10. Opzione Under quotata 1,57, Over 2,25, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Mister Massimo Drago dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-2-3-1. Davanti al portiere Alfred Gomis i difensori saranno Perico, Capelli, Caldara e Renzetti; a centrocampo l'ormai collaudata coppia formata dall'ivoriano Kessie e da Sensi. Per le fasce favoriti Ragusa e Ciano, il trequartista centrale dovrebbe essere l'altro ivoriano Moussa Koné mentre davanti agirà il bosniaco Milan Djuric.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Il grande ex Pierpaolo Bisoli, che da allenatore dei romagnoli ha ottenuto tre promozioni, si ritrova con l'attacco decimato o quasi: assenti per vari problemi fisici gli esterni Guberti, Drolé, Fabinho e Parigini più la punta Rolando Bianchi. Nel duo offensivo spazio quindi ad Ardemagni e all'uruguaiano Aguirre, arrivato in prestito dall'Udinese. La cerniera di centrocampo vedrà all'opera anche Emanuele Molina, che ha cominciato la stagione proprio nel Cesena; come lui Prcic e Della Rocca dovrebbero muoversi per vie centrali, mentre sulle fasce spazio a Del Prete e Spinazzola. Retroguardia a tre con Belmonte, Volta e Marco Rossi davanti al portiere Rosati.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-PERUGIA (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >