BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chievo-Sassuolo: quote, ultime novità live. I ballottaggi (oggi 13 febbraio 2016, Serie A 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - In vista del match tra Chievo e Sassuolo analizziamo i dubbi dei due allenatori. Il tecnico gialloblù ha il dubbio portiere con Bizzarri alle prese con la lombalgia e per questo motivo potrebbe scendere nuovamente in campo Seculin. In difesa c'è il problema Dainelli che ha un problema fisico e per questo motivo potrebbe partire dalla panchina, al suo posto scenderebbe in campo Spolli. In attacco ballottaggio Floro Flores-Mpoku con il primo nettamente in vantaggio per un posto da titolare. Mister Di Francesco potrebbe far riposare Vrsaljko in questo turno proponendo Gazzola al suo posto, ballottaggio in attacco tra Falcinelli e Trotta ma il primo dovrebbe essere al fianco di Berardi e Sansone.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-SASSUOLO (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I MIGLIORI - Chievo e Sassuolo si sfideranno al Bentegodi per la venticinquesima giornata di Serie A. Il tecnico Maran potrà affidarsi a Cesar in difesa autore di una sola rete in stagione con sette tiri in porta e sei attacchi complessivi. A centrocampo pronto Birsa con i suoi quattro gol ed i suoi ventinove tiri in porta. Gli attacchi sono stati ben cinquantaquattro. In attacco, però, non potrà esserci Meggiorini alle prese con un problema muscolare: l'attaccante ha segnato quattro gol finora  con quattordici in porta. Di Francesco invece lancerà in campo i suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà Acerbi con tre gol e sette attacchi complessivi. Missiroli il migliore a centrocampo con i suoi due gol, diciotto attacchi e otto occasioni da gol. Infine, in attacco ci sarà Berardi: solo quattro gol in questa stagione ma i suoi attacchi sono stati ben sessantacinque.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-SASSUOLO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Chievo-Sassuolo si gioca alle 18; diamo uno sguardo alle formazioni della partita del Bentegodi e proviamo a individuarne i potenziali protagonisti. Per quanto riguarda il Chievo, Nicola Rigoni era partito molto bene in stagione ma poi ha avuto un periodo di appannamento; oggi può dare una grossa mano al centrocampo del Chievo che deve proteggere in maniera costruttiva la difesa. Per quanto riguarda il Sassuolo, quasi inevitabile parlare di Domenico Berardi; il giovane attaccante non ha garantito il bottino di gol che era riuscito a fornire negli anni scorsi, ed è quindi chiamato a una seconda parte di stagione sopra le righe per continuare a spingere il Sassuolo verso le posizioni che qualificano all’Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-SASSUOLO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE. I DIFFIDATI (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Parlando di probabili formazioni, bisogna tenere in considerazione quali sono i giocatori diffidati nelle due squadre, dunque a rischio squalifica in caso di ammonizione. Nel Chievo ci sono ben cinque uomini sotto diffida: si tratta di Hetemaj (indisponibile), Pinzi, Radovanovic, Gobbi e Dainelli, che vedono dunque a rischio la partecipazione al sentito derby di sabato prossimo. Sta molto meglio Di Francesco da questo punto di vista: nessun diffidato fra i neroverdi, buona notizia in vista del match con l'Empoli di settimana prossima.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-SASSUOLO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Chievo-Sassuolo si gioca alle ore 18 di oggi pomeriggio; è la seconda partita in programma oggi pomeriggio nel panorama della venticinquesima giornata della Serie A 2015-2016. Due squadre piuttosto tranquille in termini di corsa alla salvezza; il Sassuolo però vuole provare a entrare in Europa e dunque ha maggiori interessi, pur se anche il Chievo tiene a chiudere con una buona posizione di classifica. Arbitra la partita del Bentegodi il signor Davide Ghersini; diamo dunque uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Chievo-Sassuolo.

CHIEVO-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Chievo-Sassuolo, valida per la ventiquattresima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Chievo (segno 1) vale 2,60; il pareggio (segno X) vale 3,15 mentre la vittoria del Sassuolo (segno 2) vi permetterà di vincere 2,80 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Solito 4-3-1-2 per Rolando Maran, che deve ancora fare i conti con i tanti giocatori infortunati; Bizzarri non è ancora al meglio e quindi per la terza partita consecutiva potrebbe esserci spazio per Seculin, che del resto viene da due ottime prestazioni e gode di fiducia. In difesa però è emergenza, perchè Gamberini è ancora ai box e Dainelli potrebbe recuperare soltanto per la panchina; qualora l’ex della Fiorentina non dovesse farcela è pronto Spolli, arrivato nel corso del calciomercato di gennaio. Giocherà sicuramente Cesar, mentre sulle corsie Cacciatore e Nicolas Frey, ormai stabilmente traghettato a sinistra, sembrano essere favoriti per una maglia da titolare. A centrocampo Radovanovic gioca come regista davanti alla difesa, con l’aiuto di Nicola Rigoni che gioca come mezzala sinistra e Castro che sarà l’interno dall’altra parte del campo; Birsa viene confermato come trequartista alle spalle dei due attaccanti, con Floro Flores che è favorito su Pellissier e Mpoku e dunque dovrebbe partire titolare, al fianco di Inglese, contro la squadra che ha appena lasciato.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO - Poche sorprese nel Sassuolo; si è fermato Laribi, che in ogni caso sarebbe stato difficilmente titolare. Nel 4-3-3 messo in campo da Eusebio Di Francesco dovrebbe essere nuovamente Falcinelli a ricoprire il ruolo di prima punta; l’ex del Perugia è in vantaggio su Defrel, mentre come esterni nel tridente offensivo Berardi e Sansone partono in vantaggio rispetto al giovane Politano, che ha perso un po’ di “prestigio” nelle gerarchie del suo allenatore. Trotta potrà essere utile a partita in corso, anche per cambiare modulo e passare a due punte qualora il risultato lo richieda; a centrocampo Magnanelli sarà il solito perno adibito a fare da punto di riferimento, con Missiroli che agirà sul centrodestra e Duncan che si gioca il posto con Biondini per il ruolo di altra mezzala. Senza sorprese la difesa: l’ex Acerbi fa coppia in mezzo con Paolo Cannavaro, sulle corsie laterali ci sono Vrsaljko e Peluso con Gazzola e Longhi a disposizione e pronti eventualmente a giocare la loro parte oggi pomeriggio al Bentegodi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-SASSUOLO (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >