BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Como-Novara: quote e ultime notizie live. La chiave tattica (Serie B 26^giornata, oggi sabato 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI COMO-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – Como-Novara dal punto di vista più tattico. Con l'utilizzo del 4-3-1-2 il tecnico Festa è riuscito a risolvere i problemi offensivi di un Como che per tutta la durata del girone d'andata, nonostante la presenza di uno dei maggiori talenti del campionato cadetto come Ganz in squadra, ha faticato davvero molto ad andare a segno. Quella di Trapani è stata un'occasione sprecata, ma il Como sta trovando una continuità che nella prima metà della stagione era stata solamente un miraggio. Il Novara risponderà con il 4-2-3-1 di Baroni, ma la squadra ha vissuto grandi difficoltà più a livello atletico piuttosto che tattico nelle ultime partite. La partita contro l'Avellino ha visto i piemontesi riuscire finalmente a sbloccarsi, una prova brillante che potrebbe rilanciare anche in prospettiva futura la neopromossa che meglio è riuscita ad esprimersi in questa prima metà dell'annata.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-NOVARA (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI COMO-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I BOMBER (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – Analizzando le probabili formazioni di Como-Novara, diamo uno sguardo ai bomber che saranno chiamati a segnare i gol per risolvere questa partita di Serie B. Nella squadra lariana la copertina va certamente al figlio d'arte Simone Andrea Ganz, che con i suoi 9 gol sta tenendo vive le speranze di salvezza della squadra ultima in classifica, ma che da Natale in poi sta marciando a buoni ritmi. Passando al Novara, il miglior marcatore è Felice Evacuo, anch'egli autore finora di 9 gol in questo campionato: si annuncia dunque un bel duello tra due attaccanti che cercano la doppia cifra.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Nelle fila del Como è a rischio squalifica, con nove ammonizioni collezionate nelle scorse giornate, il solo Daniel Bessa mentre in quelle del Novara figurano Paolo Faragò, Gonzales Pablo Andres e Davide Lanzafame giunto già al suo nono cartellino giallo. Il match odierno per la ventiseiesima giornata di Serie B non dovrebbe dunque essere influenzato dai diffidati.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-NOVARA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Como e Novara si affronteranno sabato 13 febbraio 2016 alle ore 15:00, nella partita valida per la 26^giornata di Serie B in programma allo stadio Giuseppe Sinigaglia. Il match d'andata registrò la prima vittoria in campionato del Como (0-2 al Piola di Novara), che dal quel giorno (28 settembre) però inaugurò una serie negativa di ben quindici turni senza successo. Oggi invece i lariani si presentano al return match dopo sei risultati utili di fila, ciononostante sono ancora all'ultimo posto in classifica con 20 punti. Il Novara è reduce dalla netta vittoria contro l'Avellino (4-1) che ha spezzato la striscia negativa di quattro sconfitte, e si trova al quarto posto a quota 41. Di seguito le probabili formazioni di Como-Novara e le quote per il pronostico della partita.

COMO-NOVARA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico SNAI favorisce il segno 2 per la vittoria esterna del Novara, fissato a quota 2,35; il segno 1 per il successo casalingo del Como corrisponde a quota 3,40, mentre il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,57, Over 2,25, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI COMO - Mister Gianluca Festa dovrebbe confermare il modulo 4-3-1-2 con l'algerino Ghezzal in posizione di trequartista, alle spalle della coppia d'attacco composta da Simone Andrea Ganz e Stefano Pettinari. A centrocampo potrebbe invece debuttare il nuovo acquisto Migjen Basha, albanese ex Torino: nel caso Fietta partirebbe dalla panchina, mentre nei ruoli di mezzala ancora spazio al brasiliano Bessa ea Nicolò Barella. In difesa c'è il dubbio Cassetti: l'ex romanista ha un polpaccio in disordine e potrebbe fare posto Casasola, per le altre tre caselle i candidati sono Marconi (destra), Giosa e l'ex Livorno Kukoc a sinistra. In porta Scuffet.

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA - Il difensore Vicari rientra dopo aver scontato il turno di squalifica, Marco Baroni dovrebbe comunque confermare il più possibile la formazione che ha battuto l'Avellino settimana scorsa. L'unica eccezione riguarda la fascia destra: Faragò è infatti indisponibile per infortunio, al suo posto probabile l'impiego di Pablo Gonzalez. Per il resto Da Costa in porta, in difesa da destra a sinistra Faraoni, Troest, Dell'Orco e Garofalo; a centrocampo Nicola Viola e Csarini, sulla fascia sinistra Nadarevic e Lanzafame a muoversi centralmente dietro la punta di riferimento Evacuo. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-NOVARA (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >