BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Crotone-Pro Vercelli: quote e ultime notizie live. Chiave tattica (Serie B 26^giornata, oggi sabato 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ante Budimir, 24 anni, attaccante croato del Crotone (INFOPHOTO)  Ante Budimir, 24 anni, attaccante croato del Crotone (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – Si avvicina il fischio d'inizio di Crotone-Pro Vercelli, vediamo più da vicino le tendenze tattiche delle due squadre. Il tecnico croato del Crotone, Juric, si affida ad un 3-4-3 che funziona al meglio quando la brillantezza della squadra è al massimo, e soprattutto quando alcuni elementi chiave rendono al meglio. Martella e Budimir hanno disputato una grande prova al San Nicola di Bari, dopo la battuta a vuoto contro il Perugia della quale aveva risentito tutta la squadra. Nella Pro Vercelli Foscarini confermerà il 4-2-3-1 che ha dimostrato un miglioramento negli schemi offensivi nel match contro il Brescia. L'arrivo di Malonga ha rivitalizzato la linea degli incursori alle spalle dell'unica punta, e la maggiore pericolosità di tutta la squadra è stata un segnale di incoraggiamento, anche e soprattutto dal punto di vista del carattere, per tutto l'undici titolare piemontese, che ha messo in difficoltà un Brescia di solito agonisticamente sempre brillante.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-PRO VERCELLI (SERIE A 2015-2016, 26^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I BOMBER (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – Analizzando le probabili formazioni di Crotone-Pro Vercelli, diamo uno sguardo ai bomber che saranno chiamati a segnare i gol per risolvere questa partita di Serie B. In casa Crotone è inevitabile citare Ante Budimir, la rivelazione del torneo che con i suoi 11 gol è il simbolo della squadra sorpresa ed è anche secondo nella classifica marcatori alle spalle solo di Gianluca Lapadula. La risposta della Pro Vercelli sarà affidata soprattutto a Mattia mustacchio, che con 5 gol è il bomber dei piemontesi, ai quali dunque manca un attaccante particolarmente prolifico.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - La lista dei diffidati è piuttosto corposa nelle fila del Crotone, frutto anche di un gioco piuttosto aggressivo. Nella lista figurano Andrea Barberis, Ante Budimir, Nunzio Di Roberto, Nicolò Fazio, Francesco Modesto, Federico Ricci, Aiello Salzano e Adrian Stoian. Nella Pro Vercelli ci sono molti meno grattacapi sotto questo punto di vista in quanto a rischio squalifica ci sono soltanto Mattia Bani e Luca Castiglia.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Crotone-Pro Vercelli. Sabato 13 febbraio 2016 il Crotone riceverà allo stadio Ezio Scida la Pro Vercelli, nella partita valida per la giornata numero 26 del campionato di Serie B (la quinta del girone di ritorno). Calcio d'inizio alle ore 15:00. Nel match d'andata il Crotone espugnò lo stadio Sivlio Piola di Vercelli battendo la Pro per 0-2, grazie ai gol del rumeno Adrian Stoian nel primo tempo e dell'ivoriano Yao Guy nel secondo. Un girone dopo i calabresi viaggiano al secondo posto in classifica con 54 punti, uno in meno rispetto alla capolista Cagliari, mentre la Pro Vercelli si trova appena sopra la zona playout a quota 27. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Crotone-Pro Vercelli e le quote per il pronostico di questa partita.

CROTONE-PRO VERCELLI: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono nettamente il segno per il successo del Crotone, fissato a quota 1,60. Il segno X per l'eventuale pareggio corrisponde a quota 3,60 mentre il '2' per il colpaccio della Pro Vercelli è valutato 6,50. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal 2,07 e NoGoal 1,67.

PROBABILI FORMAZIONI: CROTONE - Ivan Juric deve fare a meno di uno dei titolarissimi: il difensore ivoriano Yao, al suo posto potrebbe essere spostato nel terzetto arretrato il rumeno Balasa, con inserimento di Giuseppe Zampano sulla fascia destra. Davanti al portiere Cordaz dovrebbero agire anche Claiton Dos Santos e Gian Marco Ferrari, a centrocampo invece coppia centrale Capezzi-Barberis e Martella sulla fascia sinistra. Il tridente d'attacco sarà il solito, quindi Federico Ricci a destra, il cristo Budimir centravanti e il rumeno Stoian punta mancina.

PROBABILI FORMAZIONI: PRO VERCELLI - Mister Claudio Foscarini ha fatto il punto sulla situazione indisponibili: in difesa mancherà il senegalese Mohamed Coly mentre sarà regolarmente a disposizione Bani, che quindi si candida per comporre la coppia centrale assieme a Legati; terzini Germano a destra e Mammarella a sinistra. A centrocampo out Ardizzone che ha lavorato a parte al pari dell'attaccante Massimiliano Gatto: spazio quindi ad Emmanuello (o in alternativa Budel) e Scavone ai fianchi del perno Fausto Rossi. Tridente offensivo con Mustacchio, Marchi in posizione centrale e Malonga.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-PRO VERCELLI (SERIE A 2015-2016, 26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >