BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Empoli-Frosinone: quote, ultime novità live. I migliori (oggi 13 febbraio 2016, Serie B 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I MIGLIORI - Empoli e Frosinone scenderanno in campo per la venticinquesima giornata di campionato. Mister Giampaolo potrà contare sui suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà il solito Tonelli, autore di due reti in stagione e cinque tiri in porta complessivi. A centrocampo spazio a Saponara con le sue cinque reti stagionali, i suoi quaranta tiri in porta e gli ottantasei attacchi. In attacco non potrà mancare Maccarone: sue le nove reti con la maglia dell'Empoli, vanta settantotto attacchi fino ad ora. Stesso discorso per Stellone del Frosinone: per i ciociari ci sarà Blanchard in difesa autore di due reti in campionato e otto occasioni da gol. Sammarco a centrocampo con le sue quattro reti ed i suoi quindici attacchi complessivi. In attacco pronto Dionisi autore di sette gol e quarantacinque tiri in porta in ventiquattro giornate.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-FROSINONE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-FROSINONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Nelle probabili formazioni di Empoli-Frosinone abbiamo provato a indicare un protagonista per squadra, provando a scommettere su una prestazione particolarmente sopra le righe. L’Empoli per esempio ha in Piotr Zielinski un giocatore di livello, che in particolare nel corso di questa stagione ha elevato il suo rendimento riuscendo a diventare un insostituibile per Marco Giampaolo. Possibile protagonista del Frosinone può invece essere considerato Mark Gucher; l’austriaco in questo campionato non ha avuto troppo spazio, ma è forse l’unico vero regista che Roberto Stellone abbia a disposizione e per questo motivo il suo contributo in mezzo al campo può essere molto utile.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE. I DIFFIDATI (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Non potrà essere utilizzabile in questa gara nelle fila dell’Empoli Laurini, mentre la lista dei diffidati dei toscani vanta il terzino sinistro Mario Rui, il talentuoso Saponara ed il centrocampista Zielienski. Tutti giocatori molto importanti per il gioco di Giampaolo per cui non verranno messi in discussione nella probabile formazione, nonostante la diffida. Nelle fila del Frosinone nessun squalificato di cui tenere in considerazione per Stellone, mentre a rischio squalifica perché diffidati ci sono l’attaccante Dionisi e Paganini.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-FROSINONE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Empoli-Frosinone si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio ed è valida per la venticinquesima giornata della Serie A 2015-2016. L’Empoli si gioca le speranze di andare in Europa (difficile, considerata la concorrenza) mentre il Frosinone ha bisogno di punti per salvarsi; arbitra la partita il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Empoli-Frosinone.

EMPOLI-FROSINONE: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Empoli-Frosinone, valida per la ventiquattresima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria dell’Empoli (segno 1) vale 1,55; il pareggio (segno X) vale 3,85 mentre la vittoria del Frosinone (segno 2) vi permetterà di vincere 6,50 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Laurini squalificato, Croce e Costa ai box: qualche problema per Marco Giampaolo che a questo punto deve mandare in campo Zambelli - favorito su Bittante - per occupare la corsia di destra in difesa, mentre dall’altra parte è confermato Mario Rui e al centro ancora una volta sarà Ariaudo ad agire in coppia con Tonelli. A centrocampo non cambia nulla: visti i problemi fisici di Croce, Buchel ha trovato un posto da titolare e giocando con costanza è riuscito a mettersi in luce al punto di diventare un insostituibile per il suo allenatore. In mezzo c’è Leandro Paredes stabilmente adattato al ruolo di playmaker basso (che interpreta molto bene), sul centrodestra non ha rivali Zielinski anche perchè Giampaolo ha dimostrato di essere molto simile a Sarri dal punto di vista del poco turnover. In attacco dunque giocano i soliti noti: Saponara va a giocare dietro le punte, che saranno Maccarone e Pucciarelli.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - Roberto Stellone ha tutta la rosa a disposizione e può dunque schierare la formazione sulla carta migliore; sarà ancora 4-3-3 con il rientro nella formazione titolare di Ajeti, che va a prendersi il posto in mezzo alla difesa con Blanchard. A destra c’è Rosi, a sinistra Pavlovic ha superato i problemi fisici e gioca dunque a sinistra, mandando molto probabilmente Crivello in panchina; a centrocampo possibili novità, con Kragl che dovrebbe comunque andare in panchina per favorire Gori, l’austriaco Gucher che potrebbe essere in campo in qualità di regista e Sammarco che va verso la conferma sulla mezzala sinistra, al posto di Chibsah che potrebbe avere un turno di riposo. Nel tridente offensivo c’è il solito dubbio Tonev-Soddimo; il numero 10 potrebbe essere titolare dopo essere entrato negli ultimi minuti contro la Juventus, mentre Daniel Ciofani e Dionisi sembrano in questo momento certi del posto.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-FROSINONE (OGGI 13 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >