BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Entella-Trapani: quote e ultime notizie live. La chiave tattica (Serie B 26^giornata, oggi sabato 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gennaro Volpe, 34 anni, centrocampista della Virtus Entella (INFOPHOTO)  Gennaro Volpe, 34 anni, centrocampista della Virtus Entella (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – Ripassiamo le tendenze tattiche di Virtus Entella e Trapani. La trasferta di Cagliari è andata male dal punto di vista del risultato per la Virtus Entella, ma il 4-3-1-2 di Aglietti si è dimostrato affidabile per l'ennesima volta anche contro le squadre più blasonate del campionato. I liguri hanno perso forse un pizzico di quella straordinaria continuità che li aveva contraddistinti nella prima parte della stagione, ma l'Entella offre ancora una sensazione di solidità che fa ben sperare i tifosi per il raggiungimento dell'essenziale obiettivo della salvezza, sfuggito nella scorsa stagione in quella che era stata la prima storica stagione in cadetteria del club. Nel Trapani Cosmi ha messo momentaneamente in soffitta l'esperimento della difesa a tre, schierando contro il Como il consueto 4-3-1-2 che ha messo di nuovo in luce i difetti in difesa e le virtù in attacco di una squadra che ha dimostrato comunque ancora una volta di saper non arrendersi mai, anche in una potenziale giornata storta contro il fanalino di coda della classifica.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-TRAPANI (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I BOMBER (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – Analizzando le probabili formazioni di Entella-Trapani, diamo uno sguardo ai bomber che saranno chiamati a segnare i gol per risolvere questa partita di Serie B. In casa Virtus Entella il bomber è senza dubbio Francesco Caputo, che con i suoi 10 gol è già arrivato in doppia cifra e sta dando un grande contributo al bel campionato della squadra di Chiavari. Quanto al Trapani, possiamo mettere in copertina Nicola Citro che con i suoi 7 gol è il miglior marcatore stagionale della squadra siciliana fino a questo momento.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Per questa gara l’Entella dovrà fare a meno di Iacobucci appiedato dal giudice sportivo mentre sono a rischio per il successivo turno in quanto in diffida i vari Michele Pellizzer e Michele Troiano. Passando al Trapani, risulta indisponibile per squalifica il duo composto da Scozzarella e Fava mentre in diffida figurano Antonino Barillà, Janis Cavagna, Eramo Mirko e Gennaro Scognamiglio. Crediamo che il tecnico del Trapani potrebbe far accomodare inizialmente in panchina uno dei diffidati per i prossimi impegni.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Virtus Entella-Trapani è una delle partite in programma per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B, la numero 5 del girone di ritorno: appuntamento sabato 13 febbraio 2016 allo stadio Comunale di Chiavari, calcio d'inizio fissato per le ore 15:00. Nel match d'andata furono in siciliani ad imporsi vincendo 4-2 al Provinciale di Erice: all'Entella non bastarono i gol di Troiano e Bruno Petkovic (poi passato proprio al Trapani), le reti di Scozzarella e Barillà seguite dalla doppietta di Nicola Citro consegnarono i tre punti alla squadra di Serse Cosmi. Che in classifica si trova al dodicesimo posto con 33 punti, uno in meno rispetto ai liguri i quali distano solamente una lunghezza dalla zona playoff. Diamo un'occhiata alle probabili formazioni di Entella-Trapani e alle quote della partita.

ENTELLA-TRAPANI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Entella-Trapani secondo le quote proposte da SNAI. Favorito il segno 1 per il successo dell'Entella (quota 2,30), più vicini il segno X per il pareggio (quota 3) ed il segno 2 per la vittoria esterna del Trapani (quota 3,50). Opzione Under a quota 1,55, Over 2,30, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA - Assente causa squalifica il portiere titolare Iacobucci, tra i pali spazio quindi ad Andrea Paroni. In difesa ancora out per problemi fisici Belli, da destra a sinsitra giocheranno Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer e Cheick Keita. A centrocampo Sestu, Jadid e Troiano, tra le linee il portoghese Costa Ferreira e davanti la coppia d'attacco Caputo-Masucci. Si va quindi verso la riproposizione dell'undici titolare nelle ultime partite.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - 4-3-1-2 per il Trapani di Serse Cosmi: in porta ballottaggio tra il brasiliano Nicolas e il ventunenne Andrea Fulignati, titolare nelle ultime tre partite. In difesa mancherà Fazio, squalificato al pari del centrocampista Scozzarella: Perticone dovrebbe quindi giocare nel ruolo di terzino destro, con Rizzato dall'altra parte e coppia di mezzo Scognamiglio-Pagliarulo. Per il reparto centrale sono out anche Barillà e Ciaramitaro, si va quindi verso il trio Raffaello-Cavagna-Nizzetto. Igor Coronado trequartista, in attacco Nicola Citro, Montalto e Bruno Petkovic se la giocano per due maglie.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-TRAPANI (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >