BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Lanciano-Modena: quote e ultime notizie live. La chiave tattica (Serie B 26^giornata, oggi sabato 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Matteo Rubin, 27 anni, terzino del Modena (INFOPHOTO)  Matteo Rubin, 27 anni, terzino del Modena (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – Vediamo le attitudini tattiche di Virtus Lanciano e Modena. Maragliulo ha scelto tatticamente il 4-4-2, dal momento del suo arrivo sulla panchina abruzzese, per provare a portare ordine e chiarezza nel gioco di una Virtus Lanciano che aveva visto vanificati dalle sconfitte contro Ascoli e Trapani i progressi negli ultimi tempi. A Vicenza si è vista una squadra brillante nelle ripartenze, corta e finalmente solida in difesa. Tutti segnali che fanno sperare in un Lanciano protagonista nella rimonta-salvezza sognata dai tifosi rossoneri. A dispetto dell'utilizzo del 4-3-3, il Modena sta stentando molto in attacco, e Crespo sta provando ad utilizzare nuove risorse come l'ex laziale Crecco, giovane e in grado di mettere in difficoltà gli avversari muovendosi tra le linee. In trasferta però il Modena non è riuscito finora a trovare le contromisure giuste per ottenere punti preziosi in chiave salvezza.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-MODENA (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I BOMBER (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – Analizzando le probabili formazioni di Lanciano-Modena, diamo uno sguardo ai bomber che saranno chiamati a segnare i gol per risolvere questa partita di Serie B. La situazione è critica per la Virtus Lanciano, perché i migliori marcatori della squadra abruzzese sono Nicola Ferrari e Federico Di Francesco, però con soli 3 gol all'attivo in questo campionato. Non va molto meglio per il Modena, il cui bomber è Francesco Stanco con 5 gol ed è pure in dubbio la sua presenza dal primo minuto oggi. Se solo Hernan Crespo giocasse ancora...

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Nel Lanciano per questo importante match salvezza con il Modena non potrà essere utilizzato Di Matteo, in quanto appiedato dal giudice sportivo, mentre non figurano diffidati. Nelle fila del Modena non ci sono giocatori squalificati mentre la lista dei diffidati è composta da Simone Bentivoglio, Daniele Giorico e Francesco Stanco. Le diffide in un match di questa valenza non hanno alcun significato visto l’importanza della posta in palio.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-MODENA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Lo stadio Guido Biondi di Lanciano ospiterà la sfida tra la Virtus padrona di casa ed il Modena, in programma sabato 13 febbraio 2016 per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B (calcio d'inizio alle ore 15:00). La classifica del torneo cadetto vede il Lanciano al penultimo posto con 20 punti, gli stessi della Salernitana che apre la zona retrocessione, il Modena invece è quartultimo a quota 26: si può più che legittimamente parlare di importante sfida salvezza. All'andata il Modena s'impose per 1-0 grazie al gol di Daniele Galloppa nei minuti finali della partita. Vediamo le quote e le probabili formazioni del return match tra Lanciano e Modena.

LANCIANO-MODENA: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Lanciano-Modena secondo le quote SNAI: favorito il segno 1 per la vittoria della squadra di casa (quota 2,45), mentre il 2 per il successo esterno del Canarini vale 3,30. A metà strada il segno X per il pareggio, che corrisponde a quota 2,90. Opzione Under valutata 1,50, Over 2,30, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO - Momento delicato per la società: la famiglia Maio sta trattando la cessione all'imprenditore Stefano Bisogno, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'ufficialità. Quanto alle questioni di campo mister Primo Maragliulo, vincente all'esordio in casa del Vicenza, sembra intenzionato a proporre il modulo 4-4-1-1 con Cragno in porta, in difesa Rigione-Amenta centrali e Aquilanti-Boldor terzini, con il rumeno a rimpiazzare lo squalificato Di Matteo. A centrocampo Vastola e Di Francesco sulle corsie laterali e coppia di mezzo composta da Vitale e Rocca. Attacco affidato a Marilungo con il supporto di Nicola Ferrari.

PROBABILI FORMAZIONI MODENA - Il portiere Under 21 Provedel ha scontato il turno di squalifica e dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali della porta gialloblù. Davanti lui difesa a quattro con Aldovrandi a destra, Rubin a sinistra e coppia centrale Gozzi-Bertoncini. A centrocampo mancherà Galloppa, infortunatosi al ginocchio destro settimana scorsa: per lui lesione del legamento crociato anteriore ed altro lungo stop (4-5 mesi), l'ennesimo della carriera. Out per problemi anche Bentivoglio, Crespo dovrebbe quindi schierare Belingheri, Giorico e Crecco. Davanti spazio al Granoche, pienamente ristabilito: con lui nel tridente anche Gaston Camara e Luppi.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-MODENA (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >