BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Latina-Cagliari: quote e ultime notizie live. La chiave tattica (Serie B 26^giornata, oggi sabato 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – L'analisi tattica verso la partita tra Latina e Cagliari. Il tecnico del Latina Somma continua a puntare fortemente sul 4-3-3, con la squadra brillante e concentrata nelle ultime quattro partite così come non era riuscita ad essere probabilmente nel corso di tutto il girone d'andata. Fare risultato anche contro la capolista rappresenterebbe senz'altro una sorta di legittimazione per quanto fatto vedere dal Latina nel corso di questo girone di ritorno, in cui la posizione dell'allenatore in panchina si è fatta progressivamene sempre più forte. Nel Cagliari nessuna modifica per il 4-3-1-2 di Rastelli che sta offrendo nell'ultimo periodo grandi garanzie in fase difensiva, con i sardi che hanno saputo ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo nelle ultime tre partite, ma mettendo anche in mostra un carattere da vera capolista, sia nella rimonta di Avellino, sia nel più bloccato match contro la Virtus Entella, portato a casa con grande caparbietà.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-CAGLIARI (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I BOMBER (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – Analizzando le probabili formazioni di Latina-Cagliari, diamo uno sguardo ai bomber che saranno chiamati a segnare i gol per risolvere questa partita di Serie B. In casa Latina tiene banco il dubbio sulle condizioni di Maxwell Acosty, che con 7 gol all'attivo è il miglior marcatore della squadra laziale in questo campionato e sarebbe importante averlo in campo contro la capolista, che come bomber può vantare Diego Farias, già autore di 10 gol nelle 22 presenze che finora ha raccolto con la maglia dei rossoblù sardi.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Nelle fila dei padroni di casa sono in diffida tre elementi molto importanti come Ivano Baldanzeddu, la punta Daniele Corvia ed il centrocampista Ruben Oliveira. Nel Cagliari invece mancherà per squalifica Fossati appiedato dal giudice sportivo per un turno ed in diffida ci sono il centrocampista Daniele Dessena, il difensore Fabio Pisacane e Tello Munoz Andres. Rastrelli potrebbe far riposare Daniele Dessena per un turno.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-CAGLIARI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Latina e Cagliari si affronteranno allo stadio Francioni nel pomeriggio di sabato 13 febbraio 2016, calcio d'inizio alle ore 15:00. Il campionato di Serie B è giunto alla ventiseiesima giornata, la quinta del girone di ritorno: il Latina si trova nella parte centrale della classifica con 32 punti, tre in meno rispetto all'ottavo posto, che delimita la zona playoff, e 5 in più rispetto alle posizioni playout. Il Cagliari invece ha recuperato la vetta e prima di questo turno conta un punto più del Crotone (55-54). All'andata il Latina perse per 3-2 al Sant'Elia di Cagliari: partita rocambolesca con Di Gennaro in gol per i sardi (2'), pareggio del nerazzurro Brosco (18'), nuovo vantaggio rossoblù ad opera di Balzano (29'), altro pari pontino firmato dall'algerino Ammari (60') e rete decisiva di Giannetti (81'). Di seguito le probabili formazioni del return match tra Latina e Cagliari, prima però un'occhiata alle quote per il pronostico della sfida.

LATINA-CAGLIARI: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI favorisce il segno 2 per la vittoria esterna del Cagliari, valutata 2,25. Il segno 1 per il successo casalingo del Latina è fissato a quota 3,40 mentre la X per il pareggio tra le due squadre corrisponde a quota 3,15. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,10, Goal 1,83 e NoGoal 1,87.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA - Acosty non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina: per rimpiazzarlo mister Mario Somma può spostare Schiattarella nel tridente offensivo, oppure riproporre Boakye nel ruolo di esterno d'attacco; a completare il reparto Corvia e Dumitru. A centrocampo rientra Malick Mbaye dopo il turno di squalifica, i tre titolari dovrebbero essere Mariga, Ruben Olivera e Luigi Scaglia. In difesa Dellafiore verso la conferma come terzino destro, con Esposito e Brosco in mezzo e Calderoni sulla sinistra. Tra i pali Ujkani.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI - Di Gennaro ha recuperato dopo i problemi fisici accusati nei giorni scorsi: sarà ancora il regista titolare dell'undici rossoblù, assieme a lui giocheranno a centrocampo Cinelli e Tello mentre Joao Pedro si sposterà più avanti, nel ruolo di trequartista. In questo caso Farias sarà avanzato in attacco al fianco di Melchiorri. Confermata la difesa a quattro con Balzano, Salamon, Ceppitelli e Barreca davanti al portiere Storari. Marco Capuano intanto dovrebbe giocare con la squadra Primavera, capolista del girone B, che sarà impegnata a Brescia. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-CAGLIARI (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >