BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Milan-Genoa: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I bomber (Serie A 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrea Bertolacci, uno dei tanti ex (Infophoto)  Andrea Bertolacci, uno dei tanti ex (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-GENOA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) I BOMBER - Carlos Bacca non vuole fermarsi e cercherà di segnare ancora gol importanti per la rincorsa Champions League del Milan. Il colombiano è in forma anche se contro l'Udinese non è riuscito a centrare il bersaglio ma solo per la bravura di Karnezis. Nel Genoa invece non ci sarà bomber Pavoletti che è infortunato, spazio quindi a bomber Matavz che è arrivato durante il calciomercato invernale e vorrebbe ritrovare lo smalto di qualche anno fa. L'ex bomber del Psv farà il suo esordio in campionato, attenzione anche agli ex Cerci e Suso.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-GENOA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) – Milan-Genoa è una partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani alle ore 12.30 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. Una partita certamente interessante: il Milan vuole rilanciare l'inseguimento al terzo posto, mentre il Genoa cerca punti preziosi per una salvezza che non è ancora garantita. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Milan-Genoa, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Cominciamo dalla situazione degli assenti: non saranno della partita D. Lopez, Mexes, Ely e l'ex Kucka, che sarà sicuramente la perdita più dolorosa per Sinisa Mihajlovic. A proposito di ex, è ancora da valutare Niang, dunque per ora ipotizziamo la panchina per lui, rilanciando così Luiz Adriano – più difficile che sia Balotelli – titolare in attacco a fianco del bomber Bacca. A centrocampo la buona notizia è il ritorno di Bonaventura, che tornerà padrone della fascia sinistra; in mezzo ci sarà un altro ex, Bertolacci, insieme a capitan Montolivo che sarà il regista, mentre sulla fascia destra agirà Honda. Nessun dubbio in difesa: davanti al portiere Donnarumma ci sarà la coppia centrale Alex-Romagnoli, con Abate terzino destro e l'ennesimo ex, Antonelli, sulla fascia sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Per quanto riguarda il Genoa, ci sono tre assenze ma pesantissime, dal momento che si tratta dello squalificato Rincon e degli infortunati Ansaldi e Pavoletti. L'assemnza di quest'ultimo crea grossi dubbi in attacco: di certo ci sarà il nuovo acquisto Matavz come punto di riferimento, al suo fianco ipotizziamo i due ex Cerci e Suso (entrambi arrivati dal Milan a gennaio) come esterni del tridente, ma uno dei due potrebbe anche andare in panchina e in quel caso potrebbe giocare Ntcham oppure anche Tachtsidis come trequartista. Tutto sembra invece già definito negli altri reparti: davanti a Perin la linea difensiva a tre sarà formata da Munoz, Burdisso e Izzo, mentre a centrocampo in mezzo agiranno Rigoni e Dzemaili, con Laxalt e il nuovo acquisto Gabriel Silva esterni.

MILAN-GENOA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Milan-Genoa sarà trasmessa domani alle ore 12.30 sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia dalla pay-tv del digitale terrestre sui canali Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-GENOA (SERIE A 2015-2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >