BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Torino: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I bomber (Serie A 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Sorrentino (Infophoto)  Stefano Sorrentino (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) I BOMBER - Da un lato Alberto Gilardino, attaccante del Palermo, favorito sul più giovane Djurdjevic per vestire la maglia rosanero dal primo minuto. Dall'altra parte invece il bomber è sicuramente Ciro Immobile che però dopo il gol iniziale dopo il suo ritorno si è bloccato ed è diventato uomo assist. Attenzione anche all'ex Belotti che ha ripreso a segnare con continuità. Insomma un grande match tra i due attaccanti, Gilardino vuole assolutamente segnare contro il Torino per cercare di dare i tre punti ai rosanero dopo una settimana tribolata con l'addio del tecnico Schelotto che non ha il patentino per allenare.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-TORINO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) – Palermo-Torino è una partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani alle ore 15.00 allo stadio Renzo Barbera-La Favorita del capoluogo siciliano. Una partita certamente delicata fra due squadre che stanno vivendo momenti difficili, non solo a causa dei risultati sul campo. Sarà dunque una bella occasione per dare la scossa, anche se ovviamente solo una delle due potrà riuscirci. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Palermo-Torino, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – In casa Palermo ha tenuto banco il caso allenatore. Dopo l'addio di Guillermo Barros Schelotto, ecco il tandem formato dall'ex tecnico della Primavera Giovanni Bosi e da Giovanni Bosi. La squadra certamente risente di tutti questi cambi alla guida tecnica, quanto invece alle assenze bisogna citare la squalifica di Lazaar e gli infortuni di Maresca, Struna e Posavec. Modulo 4-3-3, in difesa ecco la coppia centrale Goldaniga-Gonzalez davanti a Sorrentino, Morganella terzino destro mentre a sinistra Rispoli è favorito su Pezzella. A centrocampo sicure le mezzali Hiljemark e Chochev, in mezzo a loro uno fra Brugman (favorito) e Jajalo. Infine il tridente offensivo che dovrebbe vedere gli esterni Vazquez e Quaison ai fianchi della punta centrale Gilardino, anche se Djurdjevic ha ancora qualche chance.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Per il Torino è probabilmente il momento più difficile della lunga gestione di Giampiero Ventura. Il tecnico granata a Palermo dovrà fare pure i conti con le assenze di Acquah e Bovo. Il modulo sarà il consueto 3-5-2: in difesa davanti a Padelli ci sarà il terzetto formato da Maksimovic, Glik e Moretti; a centrocampo Gazzi rileverà Acquah in mezzo, assistito da Baselli e Benassi. Gli esterni saranno invece Zappacosta a destra e uno fra Bruno Peres (favorito) e Molinaro a sinistra. Nessuna sorpresa in attacco, dove la coppia titolare sarà formata da Belotti e Immobile, che hanno già dimostrato di avere un'ottima intesa.

PALERMO-TORINO, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Palermo-Torino sarà trasmessa domani alle ore 15.00 esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 1.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-TORINO (SERIE A 2015-2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >