BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Atalanta: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I bomber (Serie A 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-ATALANTA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) I BOMBER - La Sampdoria ha bisogno dei tre punti per risalire in classifica ma anche l'Atalanta non può concedersi distrazioni visto che la zona retrocessione non è certamente lontana. Sicuramente un bel match tra le due formazioni che potrebbero regalare spunti interessanti. I bomber della giornata potrebbero essere Muriel per la Sampdoria favorito su Cassano e Borriello dell'Atalanta favorito su Pinilla. Due giocatori che hanno voglia di segnare per cercare di arrivare di regalare punti salvezza alla propria squadra. Muriel è rinato dopo la partenza di Eder e l'arrivo di Montella, Borriello dopo la bella prima parte al Carpi è approdato in nerazzurro.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-ATALANTA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) – Sampdoria-Atalanta è una partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani alle ore 15.00 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova. Una partita importante soprattutto per i blucerchiati, che si ritrovano in una scomoda quartultima posizione e dunque devono pensare solo a salvarsi; l'Atalanta è più tranquilla ma non vince da due mesi, quindi anche per i bergamaschi sarebbe importante invertire la tendenza recente che è negativa. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Puggioni, De Silvestri, Moisander, Diakité, Sala e Carbonero sono gli assenti: situazione dunque non semplice per Vincenzo Montella anche da questo punto di vista. Il modulo sarà il 3-4-2-1 e l'unico dubbio sembra essere quello fra Muriel (favorito) e Cassano, scelta dalla quale naturalmente dipenderanno le caratteristiche dell'attacco, che sarà completato da Soriano e Correa sulla trequarti. Tutto dovrebbe essere definito negli altri reparti: la difesa sarà formata da Cassani, Silvestre e Ranocchia davanti al portiere Viviano, in mezzo invece agirà la coppia centrale composta da Barreto e Fernando, con Ivan e Dodò esterni, rispettivamente sulla fascia destra e su quella sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – In casa Atalanta gli assenti sono Carmona e Paletta, dunque Edy Reja da questo punto di vista sta meglio del collega. Anche qui l'unico ballottaggio dovrebbe riguardare il ruolo di punta centrale, con Borriello leggermente favorito su Pinilla per essere il perno del tridente (modulo 4-3-3) che sarà completato dagli esterni Diamanti e 'Papu' Gomez. In cabina di regia a centrocampo ci sarà De Roon, affiancato dalle mezzali Kurtic e Freuler. In campo dunque tanti acquisti di gennaio, tranne in difesa dove vedremo la coppia Toloi-Masiello davanti al portiere Sportiello, con Conti terzino destro e Dramé sull'altra fascia.

SAMPDORIA-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Sampdoria-Atalanta sarà trasmessa domani alle ore 15.00 esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 3.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-ATALANTA (SERIE A 2015-2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >