BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Ternana-Salernitana: quote e ultime notizie live. La chiave tattica (Serie B 26^giornata, oggi sabato 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roberto Breda, 46 anni, allenatore della Ternana ed ex della Salernitana (INFOPHOTO)  Roberto Breda, 46 anni, allenatore della Ternana ed ex della Salernitana (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – La chiave tattica di Ternana-Salernitana. Breda nel corso della sua esperienza alla Ternana si sta dimostrando particolarmente versatile. Nelle ultime partite per l'utilizzo del modulo il tecnico sembra essersi orientato su un 4-3-3 capace di mettere in luce le caratteristiche offensive della squadra, ma nelle ultime trasferte i rossoverdi non sono riusciti a sfruttare il loro potenziale in avanti, commettendo alcuni errori sotto porta che si sono rivelati fatali nel match contro il Livorno. 4-3-3 anche per la Salernitana di Menichini che con i rossi a Empereur e Zito è arrivata a undici espulsioni stagionali: troppi per una squadra che, affamata di punti salvezza, non può ritrovarsi a rincorrere in inferiorità numerica nella maggior parte delle partite, così come è accaduto finora nella stagione dei granata.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-SALERNITANA (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I BOMBER (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) – Analizzando le probabili formazioni di Ternana-Salernitana, diamo uno sguardo ai bomber che saranno chiamati a segnare i gol per risolvere questa partita di Serie B. In casa Ternana Cesar Alejandro Falletti indossa la maglia numero 10 ma è pure il miglior marcatore stagionale con 6 gol finora segnati. Per la Salernitana si punta invece su una coppia equilibrata: 13 gol in tutto per Massimo Coda e Alfredo Donnarumma, autori rispettivamente di 7 e 6 reti fino a questo momento.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Nella fila della Ternana per questo match salvezza con la Salernitana sono in diffida Avenatti Felipe Nicolas e Cesar Faletti. Passando alla squadra campana per il neo tecnico succeduto a Vincenzo Torrente c’è da fare i conti con le squalifiche dell’esterno Zito e con quella di Empereur. Vista l’importanza dei tre punti, c’è da essere certi come entrambi i tecnici utilizzeranno al massimo tutte le proprie risorse senza calcoli di alcuna sorta in previsione di gare future.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA-SALERNITANA: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Sabato 13 febbraio 2016 Ternana e Salernitana scenderanno in campo allo stadio Libero Liberati di Terni: calcio d'inizio in programma alle ore 15:00. La partita è valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B, quinta del girone di ritorno: si può considerare una sfida salvezza perché la Ternana (30 punti) dista solamente tre lunghezze dalla zona playout, mentre la Salernitana occupa il terzultimo posto a quota 24. D'altro canto la classifica è ancora molto corta, basti pensare che la formazione umbra ha solo 5 punti in meno rispetto al blocco playoff. Ternana che all'andata fu sconfitta per 2-1 allo stadio Arechi: i gol di Franco e Gabionetta (quest'ultimo da allora non ha più segnato) regalarono i tre punti alla Salernitana che oggi ha un più urgente bisogno di successo. Di seguito le probabili formazioni e le quote per il pronostico di Ternana-Salernitana.

TERNANA-SALERNITANA: PRONOSTICO E QUOTE - I favori del pronostico sono tutti per la Ternana: SNAI abbassa alla quota di 1,95 il segno 1 per il successo casalingo degli umbri. Il segno 2 per la vittoria esterna della Salernitana vale invece 4,25, mentre il segno X per il pareggio è fissato a quota 3,25. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,10, Goal 1,87 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA - Tutti a disposizione tranne Santacroce ed il giovane classe 1996 Lo Porto. Roberto Breda, grande ex di giornata avendo giocato nella Salernitana dal 19993 al 1999 e poi dal 2003 al 2005. Il tecnico trevigiano schiererà il solito 4-2-3-1 con Mazzoni tra i pali, in difesa Zanon a destra, Vitale a sinistra e coppia centrale composta da Alejandro Gonzalez e Meccariello. In mezzo al campo Busellato a Coppola, sulla trequarti invece Furlan (favorito su Belloni), Falletti e Ceravolo, dietro alla punta avanza che sarà come di consueto Avenatti.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA - Il difensore brasiliano Empereur e il centrocampista Zito sono stati espulsi nell'ultima giornata contro il Pescara e non saranno quindi a deposizione di Leonardo Menichini. Il tecnico granata potrebbe virare sul modulo 5-3-2 già utilizzato dal suo precedessore Torrente. Possibile uno schieramento Terracciano in porta, Ceccarelli Bernardini e Bagadur nel pacchetto difensivo, Colombo e Franco terzini fluidificanti. Moro, Pestrin e il ghanese Odjer agiranno a centrocampo, mentre l'attacco sarà affidato a Massimo Coda ed Alfredo Donnarumma. E' tornato ad allenarsi con i compagni l'attaccante spagnolo Tounkara, mentre il brasiliano Ronaldo è stato operato al menisco: per lui stop di almeno un mese. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA-SALERNITANA (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >