BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Bologna: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I bomber (Serie A 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Colantuono (Infophoto)  Stefano Colantuono (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BOLOGNA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) I BOMBER - L'Udinese ha ritrovato i suoi cannonieri, soprattutto ha recuperato un giocatore come Duvan Zapata, attaccante colombiano pronto a segnare gol importanti per l'Udinese in vista di questa seconda parte di stagione. Proprio sul colombiano sono affidate le speranze di Colantuono che ha voglia di vincere il match contro i felsinei che invece in attacco punteranno su Destro come attaccante titolare e soprattutto su Giaccherini che è in uno stato di forma davvero eccezionale. Una coppia che per il momento sta regalando davvero grandi soddisfazioni in casa Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BOLOGNA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA) – Udinese-Bologna è una partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca domani alle ore 15.00 allo stadio Friuli di Udine. I padroni di casa sono alla ricerca di una vittoria che manca da oltre un mese per blindare una salvezza che comunque appare vicina. Il Bologna ha cambiato marcia dall'arrivo di Roberto Donadoni, ma vorrà provare a recitare da protagonista anche nell'ultima parte della stagione. Andiamo allora subito a vedere le probabili formazioni di Udinese-Bologna, ma anche le informazioni utili per seguire la partita in diretta tv.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – La squalifica di Badu si aggiunge alle ormai consuete assenze di Merkel, Domizzi e Pasquale: questa è la situazione degli assenti per Stefano Colantuono. L'allenatore deve sciogliere ancora diversi dubbi: in difesa sono sicuri del posto Karnezis e davanti a lui Danilo e Felipe, per completare il terzetto Wague è favorito su Heurtaux (il modulo sarà il 3-5-2). Gli esterni saranno Edenilson a destra e Armero (tornato a Udine e subito in gol) a sinistra, ma in mezzo l'unico certo del posto è Hallfredsson, mentre Kuzmanovic e Lodi appaiono favoriti rispettivamente su Bruno Fernandes e Guilherme. Infine l'attacco, dove la certezza è Duvan Zapata mentre Thereau se la dovrà giocare con il nuovo acquisto Matos.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Per Roberto Donadoni gli indisponibili sono gli infortunati Rossettini e Krafth. Il modulo sarà il 4-3-3, focus sulla difesa, dove tante situazioni sono ancora da definire: torna Mirante, ma in porta potrebbe giocare ancora Da Costa; davanti a lui sicuramente Gastaldello, che sarà affiancato da Oikonomou (favorito) oppure da Maietta. Dubbio anche sulla fascia destra fra Ferrari e Mbaye, con l'italiano che appare favorito, mentre il terzino sinistro sarà Masina. Tutto definito invece negli altri reparti, dove i titolari saranno i soliti: il centrocampo sarà tutto africano grazie a Donsah, Diawara e Taider; in attacco invece Destro sarà la punta centrale, con Mounier ala destra e Giaccherini a sinistra.

UDINESE-BOLOGNA, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – La diretta tv di Udinese-Bologna sarà trasmessa domani alle ore 15.00 esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 2.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-BOLOGNA (SERIE A 2015-2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >