BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 22^giornata: girone A, girone B, girone C. Focus su Cuneo-Bassano (oggi sabato 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 22^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU CUNEO-BASSANO - Sfida delicata per entrambe le squadre con il Cuneo che vuole risalire in classifica ma il Bassano ha dodici punti in più ed è al quinto posto in classifica. Un match sicuramente interessante aperto a qualsiasi risultato, non a caso le quote dell'1 e del 2 sono simili. L'1 del Cuneo infatti è quotato a 2,75 contro l'X invece che è quotato a 3,10 mentre il 2 del Bassano a 2,50. L'Under 2,5 è quotato a 1,53 mentre l'Over a 2,25, il Goal di entrambe le squadre a 1,90, il No Goal a 1,75. Sicuramente i bookmakers sanno perfettamente che tipo di partità sarà visto che le quote sono molto equilibrate.

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 22^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU L'AQUILA-SPAL - La capolista Spal dovrà fare punti in casa de L'Aquila che viaggia nei bassifondi della classifica e vorrà certamente puntare alla vittoria per uscire dalla zona retrocessione. La Spal ha 47 punti contro i 15 degli abruzzesi, le quote Snai sono a favore della capolista che vuole aumentare il vantaggio rispetto alle inseguitrici. L'1 de L'Aquila è dato a 3,60 contro il pareggio quotato a 3,20 mentre il 2 della Spal è dato a 2,00. L'Under 2,5 è quotato 1,55 contro il 2,00 dell'Over 2,5. Il goal di entrambi quotato a 1,95 mentre il No Goal è dato a 1,70.

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 22^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Il campionato di Lega Pro torna protagonista sabato 13 febbraio 2016, giorni in cui sono in programma 14 partite. Vediamo la situazione con gli orari delle sfide girone per girone. Girone A: quattro match alle ore 15, sono Cuneo-Bassano, Lumezzane-Renate, Prodenone-Pro Patria e Sudtirol-Padova; alle 17:30 in campo Reggiana-Mantova mentre alle 20:30 si giocherà Por Piacenza-Giana Erminio. Girone B: la prima partita nel menu è quella delle ore 14:00 tra L'Aquila e SPAL; segue alle 15:00 Pistoiese-Lupa Roma poi alle 17:30 Ancona-Carrarese, Arezzo-Savona e Prato-Lucchese, per finire la sfida serale ovvero il Pisa-Santarcangelo delle ore 20:30. Girone C: due match per il raggruppamento del Sud, Lupa Castelli-Fidelis Andria alle ore 15:00 e Catania-Lecce alle 20:30. Di seguito i pronostici per le partite di Lega Pro in programma sabato 13 febbraio 2016.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 13 FEBBRAIO 2016)

PRONOSTICI LEGA PRO 22^GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Cuneo-Bassano: i piemontesi, reduci dalla sconfitta a Pavia e da un periodo non ottimale di forma, attendono i veneti del Bassano che, con 36 punti, sono pronti ad entrare di prepotenza in zona play-off. Favoriti della gara proprio gli ospiti per le forti motivazioni di classifica. Pronostico Lumezzane-Renate: derby lombardo in cui i bresciani del Lumezzane hanno 20 punti, uno in più degli ospiti fermi a quota 19. Periodo molto duro per entrambe le formazioni, ma i locali sono leggermente favoriti per i 3 punti.

Pronostico Pordenone-Pro Patria: sfida che suona quasi come un testa-coda. I friulani, infatti, al secondo posto con la FeralpiSalò, sono lanciati verso il primato con cinque successi su altrettanti match nel 2016 e non hanno intenzione di fermarsi in casa contro il fanalino di coda Pro Patria. Strafavorito, dunque, proprio il Pordenone. Pronostico Sudtirol-Padova: le squadre, rispettivamente all'ottavo ed al nono posto in classifica, si giocano forse una delle ultime chance per agganciare le prime tre che corrono molto in classifica. Allo stadio Druso di Bolzano, favorito il Sudtirol sul Padova.

Pronostico Reggiana-Mantova: gli emiliani, con 33 punti, sono al sesto posto in classifica e hanno disputato 4 partite senza uscire sconfitti. I lombardi, al contrario, sono al terzultimo posto e hanno perso le ultime due e sentono la pressione di una situazione di classifica difficoltosa. Per questo si attende un match non scontato, in cui i favoriti leggendo i valori sono comunque i padroni di casa. Pronostico Pro Piacenza-Giana Erminio: con una vittoria nelle ultime cinque, gli emiliani del Piacenza sono caduti nei bassifondi della classifica e rischiano seriamente di entrare in zona play-out. Giana Erminio leggermente al di sopra con 26 punti, ma che comunque non può rilassarsi. Nonostante la classifica, a Piacenza i locali sono dati per favoriti.

PRONOSTICI LEGA PRO 22^GIORNATA: GIRONE B - Pronostico L'Aquila-SPAL: gli abruzzesi, al terzultimo posto, stanno tentando di risalire la china ma non sarà facile uscire dalla zona calda. La Spal ha ben altri problemi: con 44 punti è in testa alla classifica a 6 lunghezze di distacco dalla seconda e deve mantenere il posto che vale la promozione diretta. Favorito nettamente il team di Ferrara, ma attenzione ad un L'Aquila che in casa ha un ritmo buono. Pronostico Pistoiese-Lupa Roma: allo stadio Melani, i toscani ospitano una squadra che è penultima e a questo punto altro non può fare che evitare la retrocessione diretta che spetta all'ultima in classifica. Per farlo deve almeno non perdere contro una Pistoiese che, con 19 punti, ha invece l'obbligo di uscire dalla zona play-out e che per questo è favorita. 

Pronostico Ancona-Carrarese: match molto significativo per la zona play-off. Con 34 punti, i marchigiani sono al quarto posto ed hanno un solo punto al di sopra della quinta che è la Carrarese. Match che si prevede equilibrato, con i padroni di casa costretti a fare la partita per il fattore campo. Pronostico Arezzo-Savona: l'Arezzo attende il Savona che è ultimo in classifica. La squadra di Capuano, dal canto suo, persa l'ultima a Pisa, deve ripartire per non allontanarsi troppo dalle prime tre. Favoriti sicuramente i toscani per questa partita. 

Pronostico Prato-Lucchese: alle 17:30 c'è il derby toscano tra Prato e Lucchese, due squadre protagoniste degli ultimi anni di Lega Pro. Il Prato, con 23 punti, ha ancora un piccolo margine al di sopra della zona play-out ed è chiamato ad aumentarlo con questo derby, mentre la Lucchese di Giovanni Lopez sta facendo un campionato tranquillo. Favoriti i padroni di casa, quindi, per motivi legati alla classifica. Pronostico Pisa-Santarcangelo: con 38 punti, i toscani sono al secondo posto e non hanno perso le speranze per agganciare il primo, ma per farlo devono battere un Santarcangelo che sta uscendo dalla zona calda grazie a buone prestazioni.

PRONOSTICI LEGA PRO 22^GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Castelli Romani-Fidelis Andria: alle 15:00 la Lupa Castelli Romani attende nello stadio Scopigno di Rieti l'Andria di mister Luca D'Angelo, che è fermo a metà classifica a causa di una lunga serie di giornate senza vittoria. La formazione laziale, invece, ultima a 8 punti, non ha ormai tante speranze per credere alla salvezza ma deve farlo. Favoriti del match i pugliesi.

Pronostico Catania-Lecce: In serata il Catania attende al Massimino il Lecce, che sta al quarto posto ma distante solo due punti dalla prima che ora è il Foggia. I siciliani, costretti ormai a fare un campionato possibilmente lontano dalle insidie retrocessione, devono vincere ma si trovano un avversario superiore e che ha tutte le motivazioni per portare a casa i tre punti. La favorita è dunque il Lecce di Braglia. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (SABATO 13 FEBBRAIO 2016)



© Riproduzione Riservata.