BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI LEGA PRO/ Livescore in diretta e classifica aggiornata: le partite serali! Gironi A, B, C (22^ giornata, sabato 13 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/BassanoVirtus55SoccerTeam)  (dall'account ufficiale facebook.com/BassanoVirtus55SoccerTeam)

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (22^ GIORNATA, SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Come di consueto, il sabato della ventiduesima giornata di Lega Pro si concluderà con le partite in programma alle ore 20.30. Prima però dobbiamo ricordare che da pochi minuti si è conclusa Pro Piacenza-Giana Erminio, partita valida per il girone A, con il risultato di 1-1. Adesso spazio a quello che ancora ci attende: nel girone B Pisa-Santarcangelo, in campo i nerazzurri secondi in classifica che hanno l'obiettivo di accorciare il ritardo in classifica dalla capolista Spal, che nel pomeriggio ha pareggiato. Nel girone C invece ci sarà la grande classica Catania-Lecce, partita importante soprattutto per gli ospiti: in caso di vittoria infatti i giallorossi sarebbero capolista solitaria, almeno per una notte.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO 2015-2016 E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (22^ GIORNATA, SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Sono appena terminate anche le quattro partite della ventiduesima giornata di Lega Pro che erano iniziate alle ore 17.30. Nel girone A sfida fra due squadre blasonate: Reggiana-Mantova è finita con il risultato di 1-1. Riflettori però soprattutto sul girone B, dal momento che proponeva la bellezza di tre incontri, che a dire il vero non ci hanno regalato molti gol: Ancona-Carrarese 0-0, Arezzo-Savona 1-0 (l'unica vittoria) e Prato-Lucchese 0-0. Inoltre, ricordiamo che è in corso il secondo tempo di Pro Piacenza-Giana Erminio, partita del giorne A che ha avuto inizio alle ore 18.00.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (22^ GIORNATA, SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Sono appena arrivati i risultati finali delle partite di Lega Pro che erano iniziate alle ore 15.00. Partiamo dal girone A, che proponeva ben quattro incontri: Cuneo-Bassano 2-2 (i veneti hanno sprecato il doppio vantaggio), Lumezzane-Renate 1-3, Pordenone-Pro Patria 3-0 e Sudtirol-Pavia 0-0. Il gruppo proseguirà alle ore 17.30 con Reggiana-Mantova, mentre alle 18.00 ci sarà il calcio d'inizio di Pro Piacenza-Giana Erminio. Nel girone B si è da poco conclusa Pistoiese-Lupa Roma 2-1, mentre alle ore 17.30 si giocheranno ben tre partite: Ancona-Carrarese, Arezzo-Savona e Prato-Lucchese. Infine il girone C, dove Lupa Castelli Romani-Fidelis Andria non ha avuto storia fin dal primo tempo e adesso si tornerà in campo solo in prima serata (20.30) con Catania-Lecce.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (22^ GIORNATA, SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - E' appena arrivato il primo risultato finale della ventiduesima giornata di Lega Pro: pareggio a reti bianche in L'Aquila-Spal (0-0) nel girone B. Un pareggio esterno da considerare più che positivo per la capolista Spal, che sale a quota 48 punti in classifica nonostante abbia giocato in inferiorità numerica fin dal 27' minuto del primo tempo a causa dell'espulsione di Giani. Si tratta quindi certamente di un punto guadagnato per i ferraresi.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (22^ GIORNATA, SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Sempre più nel vivo la ventiduesima giornata di Lega Pro, dal momento che alle ore 15.00 avranno inizio ben sei partite. Il girone A reciterà la parte del leone con ben quattro incontri in programma: Cuneo-Bassano, Lumezzane-Renate, Pordenone-Pro Patria e Sudtirol-Padova. Da segnalare poi Pistoiese-Lupa Roma nel girone B e Lupa Castelli Romani-Fidelis Andria nel girone C: tante emozioni da non perdere, mentre L'Aquila-Spal vivrà già il suo secondo tempo.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (22^ GIORNATA, SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - La Lega Pro 2015-2016 sta per scendere in campo con la prima partita della ventiduesima giornata di campionato. Come già ricordato, la prima partita in programma è L'Aquila-Spal (girone B), il cui calcio d'inizio avrà luogo alle ore 14.00: subito una partita di grande interesse, dal momento che la squadra ferrarese sta provando la fuga al comando della classifica. Una nuova vittoria sarebbe un passo avanti davvero importante verso la promozione in Serie B.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (22^ GIORNATA, SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - La Lega Pro 2015-2016 propone oggi le prime 14 partite della ventiduesima giornata. Si comincerà alle ore 14.00 con L'Aquila-Spal, partita subito molto interessante perché scende in campo la Spal capolista del girone B con ben 9 punti di vantaggio sulla seconda, il Pisa che sarà impegnato in serata contro il Santarcangelo. Tuttavia, il big-match per storia e blasone delle squadre coinvolte è Catania-Lecce (girone C), partita che in anni recenti abbiamo ammirato anche in Serie A. Adesso i pugliesi sono in lotta per la promozione, mentre i siciliani a causa della penalizzazione devono pensare prima di tutto a salvarsi, poi si vedrà.

RISULTATI LEGA PRO: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA GIRONI A, B, C (22^ GIORNATA, SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - La Lega Pro 2015-2016 torna con la ventiduesima giornata; siamo arrivati alla quinta di ritorno, apertissime le corse alla promozione diretta, ai playoff e alla salvezza, immediata oppure attraverso i playout. Andiamo allora a vedere quello che ci aspetta in questo sabato.

Nel girone A si giocano Cuneo-Bassano (ore 15), Lumezzane-Renate (ore 15), Pordenone-Pro Patria (ore 15), Sudtirol-Padova (ore 15), Reggiana-Mantova (ore 17:30) e Pro Piacenza-Giana Erminio (ore 18). La classifica ci dice che per il primo posto il Cittadella potrebbe aver fatto lo scatto decisivo; il Pordenone è la vera sorpresa del girone trovandosi in seconda posizione, oggi peraltro ha una partita agevole contro l’ultima della classe e può approfittarne. Così il Bassano che però deve ritrovare continuità, come la Reggiana che però affronta un Mantova in crisi.

Nel girone B ci sono L’Aquila-Spal (ore 14), Pistoiese-Lupa Roma (ore 15), Ancona-Carrarese (ore 17:30), Arezzo-Savona (ore 17:30), Prato-Lucchese (ore 17:30 e Pisa-Santarcangelo (ore 20:30). Spicca su tutti il big match dello stadio Del Conero, dove Ancona e Carrarese giocano direttamente per un posto nei playoff e possono qui fare un salto decisivo, lasciandosi alle spalle un avversario scomodo. Spal e Pisa giocano a distanza per la promozione diretta: i ferraresi partono dalla solidissima base dei 9 punti di vantaggio ma il campo de L’Aquila è ostico per tutti, dunque Gennaro Gattuso può approfittarne contro un Santarcangelo che vuole evitare i playout dopo la penalizzazione di 6 punti ricevuta.

Infine il girone C, che prevede Lupa Castelli Romani-Fidelis Andria (ore 15) e Catania-Lecce (ore 20:30). Appena due partite, ma di sicuro interesse: la Fidelis Andria deve evitare i playoff in una classifica piuttosto corta e ha un’ottima occasione per prendere margine utile, contro l’ultima della classe nel girone che ha vinto solo una volta in campionato. Al Massimino una sfida che profuma di categorie superiori; la classifica al netto della penalità inflitta al Catania metterebbe queste due squadre a soli 5 punti di distanza, invece la realtà ci dice che il Lecce si gioca la promozione diretta o comunque un posto nei playoff, mentre il Catania deve innanzitutto pensare a salvarsi. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI LEGA PRO 2015-2016 E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >