BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Ternana-Salernitana (risultato finale 4-0) info streaming video e tv: la chiude Falletti! (Serie B 2016, 13 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Massimiliano Busellato, 22 anni, centrocampista della Ternana (dall'account Twitter @TernanaOfficial)  Massimiliano Busellato, 22 anni, centrocampista della Ternana (dall'account Twitter @TernanaOfficial)

DIRETTA TERNANA-SALERNITANA (RISULTATO FINALE 4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). LA CHIUDE FALLETTI - La Ternana trionfa al Liberati spazzando via la Salernitana per 4 a 0. Finale senza storia, con i padroni di casa che al 90' vanno a segno per la quarta volta grazie alla conclusione di Falletti che supera Terracciano e deposita il pallone in porta. L'arbitro assegna quattro minuti di recupero, durante i quali la Salernitana nemmeno ci prova a cercare almeno il gol della bandiera, giocatori e tifosi della Ternana aspettano solamente il triplice fischio per poter dare il via alla festa. 

DIRETTA TERNANA-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). PADRONI DI CASA IN ASSOLUTO CONTROLLO - Al venticinquesimo minuto del secondo tempo, il punteggio di Ternana-Salernitana resta di 3 a 0 in favore della squadra locale. Sotto di tre gol, e con l'uomo in meno per l'espulsione di Gabionetta, gli ospiti ormai non fanno più paura ai padroni di casa che spadroneggiano in mezzo al campo e, quando vogliono, cercano di arrotondare ulteriormente il risultato. Al 61' Pestrin cerca di accorciare le distanze con un destro da fuori area, il pallone termina lontano dalla porta. Al 68' torna a farsi vedere la Ternana con Busellato, la cui conclusione viene bloccata agevolmente da Terracciano. 

DIRETTA TERNANA-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). ESPULSO GABIONETTA - Quando siamo arrivati al decimo minuto del secondo tempo, la Ternana è sempre in vantaggio per 3 a 0. Il primo tempo si è chiuso con un calcio di punizione per gli ospiti battuto da Coda che trova la deviazione della barriera, Mazzoni arriva facilmente sul pallone. A inizio ripresa i padroni di casa pensano soprattutto ad abbassare i ritmi per congelare il risultato e poter gestire il pallone come meglio credono. La formazione di Torrente ci prova al 49' con Donnarumma che cerca l'angolino, trovando però la respinta di Mazzoni che si rifugia in corner. Piove sul bagnato per la Salernitana che rimane in dieci: al 51' espulso Gabionetta per un'entrata criminale su Falletti. 

DIRETTA TERNANA-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). A SEGNO ANCHE CERAVOLO E MECCARIELLO - Quando mancano solamente cinque minuti all'intervallo, la Ternana ha la gara in pugno: 3 a 0 il risultato in favore dei padroni di casa che hanno ormai il pieno controllo della situazione. Al 27' altra grande occasione per i padroni di casa con la conclusione di Ceravolo che termina sul fondo. Al 30' Ceravolo riesce finalmente a prendersi all'appuntamento con il gol e, scavalcando Terracciano, mette il pallone in porta per il 2 a 0. Davvero poca cosa la reazione della Salernitana, che accenna solamente una timida reazione con Oikonomidis che prova a servire Donnarumma, ma la schiacciata di testa è da dimenticare. E al 39' Meccariello realizza indisturbato anche il terzo gol, quando deve ancora arrivare l'intervallo i tre punti sembrano già in cassaforte per la formazione di Breda. 

DIRETTA TERNANA-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). OSPITI VICINI AL PARI - Ternana-Salernitana 1-0 al 25' del primo tempo. Dopo aver preso gol, la formazione di Torrente ovviamente non ci sta e ora attacca con molta più intensità. L'occasione più nitida per gli ospiti, finora, arriva al 18': Bovo apre per Oikonomidis che, da posizione decisamente interessante, calcia in porta ma Mazzoni, mettendo il pallone in calcio d'angolo, gli dice di no. I padroni di casa ora pensano prevalentemente a difendersi e a ripartire in contropiede nel caso trovassero varchi lasciati liberi dalla retroguardia della Salernitana. Al 23' Donnarumma tenta di nuovo la conclusione, stavolta spedendo il pallone ben al di sopra della traversa. 

DIRETTA TERNANA-SALERNITANA (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016). GOL DI FURLAN - Al decimo minuto del primo tempo, il punteggio di Ternana-Salernitana rimane fermo ullo 0-0. Ospiti pericolosi già al 1' con la conclusione di Donnarumma ribattuta da Mazzoni che salva i padroni di casa. Una volta esaurita la fiammata iniziale della formazione di Torrente, la Ternana prova a riordinare le idee e a impostare la manovra, arrivando al tiro 5' con Ceravolo che prima trova la parata di Terracciano e poi la chiusura in corner da parte di Pestrin e Ceccarelli. Al 7' Ceravolo innesca Janse e viene anticipato da Terracciano che mette nuovamente il pallone in calcio d'angolo. Al 9' Furlan, smarcandosi da Pestrin, sblocca il risultato portando la Ternana in vantaggio. 

DIRETTA TERNANA-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) SI COMINCIA - Sei punti di differenza tra Salernitana e Ternana con i padroni di casa avanti sei punti rispetto ai campani che sono penultimi in classifica assieme al Lanciano. La Ternana vuole vincere per mettersi al riparo, la squadra di Breda dovrà certamente fare qualcosa di importante anche perché la formazione di Torrente ha bisogno certamente di vincere.

Ternana: Mazzoni, Zanon, Vitale, Meccariello, Furlan, Busellato, Ceravolo, Falletti, Coppola, Janse, Gonzalez. All. Breda

A disposizione: Sala, Valjent, Gondo, Zampa, Signorelli, Avenatti, Belloni, Palumbo, Grossi.

Salernitana: Terracciano, Franco, Pestrin, Colombo, Moro, Coda, Bovo, Ceccarelli, Donnarumma, Bernardini, Ikonomidis. All. Menichini

A disposizione: Strakosha, Pollace, Trevisan, Gabionetta, Bagadur, Bus, Gatto. 

DIRETTA TERNANA-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) LE DICHIARAZIONI - Prima di Ternana-Salernitana ripercorriamo le dichiarazioni dei rispettivi allenatori dopo l'ultima giornata. Secondo Roberto Breda, la Ternana a Livorno non ha raccolto nulla pur meritando sul campo: il tecnico ha parlato esplicitamente di punti gettati al vento dalla sua squadra, che ha avuto le occasioni da gol sia per portarsi per prima in vantaggio sia per pareggiare la rete dei labronici, non sfruttandole. Errori che sono costati cari anche nell'economia della classifica. Il ritorno di Leonardo Menichini a Salerno è coinciso con un pari pirotecnico: per il tecnico si è trattato un inizio incoraggiante con alcune varianti tattiche interessanti, come l'utilizzo di Pestrin che rappresenta ora il vero perno del centrocampo e del gioco granata. L'allenatore ha anche ripreso il pubblico che chiedeva maggiore grinta dagli spalti, sottolineando come al di là dei possibili errori la squadra abbia offerto una prestazione di grande spessore a livello agonistico, dando tutto fino all'ultimo minuto.

DIRETTA TERNANA-SALERNITANA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI SABATO 13 FEBBRAIO 2016) - Ternana-Salernitana sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto della sezione di Lecce: calcio d'inizio alle ore 15:00 di sabato 13 febbraio 2016. Altro match da seguire con attenzione, quello dello stadio Libero Liberati tra i padroni di casa della Ternana e la Salernitana, in una lotta per la salvezza che appare serrata ed appassionante nel campionato di Serie B.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

Gli umbri da quattro partite vincono sistematicamente in casa e perdono in trasferta, non riuscendo dunque a dare continuità ai passi avanti ottenuti sul terreno amico del 'Liberati'. Anche a Livorno, nello scorso weekend, la Ternana è incappata in una sconfitta che ha dimostrato come la squadra di Roberto Breda (ex di turno) abbia dimenticato ciò che le aveva permesso di far bene anche in trasferta, nelle prime partite dopo l'arrivo del tecnico trevigiano sulla panchina rossoverde. La Salernitana ha iniziato con un pari contro il Pescara (2-2), la squadra al momento più in forma della Serie B, la seconda era-Menichini, col tecnico della promozione in cadetteria tornato all'Arechi dopo l'esonero di Vincenzo Torrente.

Un risultato incoraggiante col ritorno al gol di Alfredo Donnarumma, ormai pienamente reintegrato dopo le incomprensioni col precedente mister: i granata avrebbero anche potuto ottenere la vittoria se Massimo Coda non avesse sbagliato un calcio di rigore (un precedente penalty era stato invece trasformato dal centravanti ex Parma). Al momento la Salernitana è penultima ma lontana solo due punti dalla salvezza diretta: la classifica ancora corta permette di considerare possibile qualsiasi sviluppo da qui alla fine della stagione. Vediamo le probabili formazioni del match in programma allo stadio Liberati.

Padroni di casa della Ternana in campo con Mazzoni in porta, Janse sull'out difensivo di destra e Vitale a sinistra, Alejandro Gonzalez e Meccariello al centro. Coppola, Busellato e l'uruguaiano Falletti comporranno il trio di centrocampo mentre Avenatti, Belloni e Furlan sono i favoriti per il tridente d'attacco. La Salernitana dovrebbe rispondere con Terracciano in porta, Bernardini e Bovo difensori centrali, Ceccarelli terzino destro e Franco a completare la retroguardia sulla sinistra. Il brasiliano Ronaldo, il capitano Pestrin e il ghanese Odjer saranno schierati a centrocampo con Coda, Donnarumma e l'australiano Oikonomidis probabili titolari nel tridente offensivo.

Le quote delle principali agenzie di scommesse risentono del rendimento generale delle due squadre, che si sono espresse decisamente meglio in casa piuttosto che in trasferta nelle ultime settimane. La Ternana risulta dunque sensibilmente favorita per la conquista dei tre punti. Quota per il segno '1' fissata a 2.10 da Snai, mentre Paddy Power propone a 4.10 l'eventuale colpaccio dei campani al Liberati. Il pareggio viene invece offerto a 3.15 da Sisal Matchpoint.

La partita di Serie B tra Ternana e Salernitana sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Calcio 6 HD, il numero 256: telecronaca dalle ore 15:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati al pacchetto Calcio il codice d'acquisto pay-per-view è 491491. Sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Super Calcio HD (206) andrà in onda il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi del pomeriggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >