BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Akragas-Ischia Isolaverde (risultato finale 2-0): quarta vittoria in fila per Rigoli (Lega Pro Girone C, oggi 14 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA AKRAGAS-ISCHIA ISOLAVERDE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 22^ GIORNATA) - Si gioca oggi alle ore 14.00 la sfida Akragas-Ischia Isolaverde per la ventiduesima giornata della Lega Pro Girone C. Dell'importanza della gara ha parlato l'allenatore dei padroni di casa Pino Rigoli: "E' fondamentale contro una diretta concorrente che è uscita rafforzata dal calciomercato di gennaio. Sarà una partita che andrà presa con le dovute cautele e ci vuole la migliore Akragas per battere l'Ischia Isolaverde. Non dobbiamo sbagliare più nulla. Non dobbiamo avere paura di arrivare, ma il nostro cammino verso l'obiettivo finale. Deve essere cadenzato partita dopo partita la rimonta". CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI AKRAGAS-ISCHIA ISOLAVERDE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA AKRAGAS-ISCHIA ISOLAVERDE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 22^ GIORNATA) - Akragas-Ischia Isolaverde, diretta dall'arbitro Luca Massimi, si gioca oggi alle ore 14:00 allo stadio Essenato. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto della classifica con 22 punti (-3 di penalizzazione), frutto di sette vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte. Gli ospiti invece sono quindicesimi a quota 20 (-4 di penalizzazione) dopo cinque vittorie, nove pareggi e sette sconfitte. 

L'Akragas di Pino Rigoli è reduce dal terzo successo consecutivo, arrivato per 0-1 sull'ostico campo del Catanzaro. Il cambio di allenatore ha dato una svolta a una squadra che nei precedenti otto turni aveva perso in sette occasioni e raccolto solo un punto. Le dimissioni di Nicola Legrottaglie erano diventate inevitabili. Ora la formazione agrigentina ha preso una boccata d'ossigeno, anche se resta comunque in zona playoff. Però si guarda al futuro con maggiore fiducia e per quanto riguarda la  trasferta di Catanzaro si deve ringraziare il gol di Digrazia al 68'. Oggi c'è uno scontro diretto in chiave salvezza e vincere nuovamente può dare ulteriore sprint all'Akragas. Di Piazza con 4 reti è il migliore marcatore della squadra e il suo bottino potrà aumentare se il gruppo continuerà a crescere anche a livello di gioco.

L'Ischia Isolaverde allenata da Nello Di Costanzo viene anch'essa da un successo molto importante, il 2-0 casalingo sul favorito Catania. Dopo tre mesi sono tornati i tre punti e contro un avversario di prestigio. Quel successo deve dare slancio ai campani, distanzi tre lunghezze dalla zona salvezza. Un gol per tempo, firmati da Moracci e Kanoute. Nella giornata odierna c'è uno scontro diretto contro una rivale che ha sempre l'obiettivo di salvarsi e che anch'essa si trova in zona playout attualmente. Vincere oggi vale doppio. Gli isolani dovranno replicare la prova contro il Catania mostrandosi abili nel chiudere le linee di passaggio in fase difensiva e nel finalizzare in quella offensiva. Perdere rischia di rimettere l'Ischia nel tunnel nero dal quale sembrava essere uscito dopo l'ultima giornata.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Akragas) viene dato a 1,95 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Invece per il segno 2 (vittoria Ischia Isolaverde) la quota è 3,90.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Akragas-Ischia Isolaverde, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI AKRAGAS-ISCHIA ISOLAVERDE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.