BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Albinoleffe-Alessandria (risultato finale 1-3): vittoria convincente dei grigi (Lega Pro Girone A, oggi 14 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA ALBINOLEFFE-ALESSANDRIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - AlbinoLeffe-Alessandria si avvicina; momento utile per andare a scoprire come erano andate le cose nella partita di andata, che si era giocata il 3 ottobre allo stadio Moccagatta. L’Alessandria di Beppe Scienza non era partita benissimo e aveva perso due partite nelle prime quattro; la sconfita di Lumezzaneera costata il posto al tecnico, e dunque contro l’AlbinoLeffe si era registrato l’esordio di Angelo Gregucci che aveva subito cambiato modulo, passando al 4-3-3 e accantonando il 3-5-2. Era arrivata subito la vittoria: Cristian Sosa aveva infilato di testa, da calcio d’angolo di Branca, il gol del vantaggio al primo minuto di recupero.

Il pareggio dell’AlbinoLeffe era arrivato su calcio di rigore, al 74’ minuto, grazie ad Andrea Soncin ma la vittoria dell’Alessandria era arrivata a due minuti dal 90’ grazie a un altro colpo di testa, ancora su angolo di Branca, di Adriano Mezavilla. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALBINOLEFFE-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA ALBINOLEFFE-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 22^ GIORNATA) - Albinoleffe-Alessandria, diretta dall'arbitro Manuel Volpi, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la diciassettesima e penultima posizione del campionato con 15 punti, frutto di tre vittorie, sei pareggi e dodici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al quarto posto a quota 36 dopo dieci vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte. L'Albinoleffe di Marco Sesia è reduce dall'2-2 in trasferta contro la Pro Patria, la seconda X consecutiva e la quarta negli ultimi cinque turni. Un risultato molto deludente visto che gli orobici affrontavano il fanalino di coda della classifica e avevano la grande chance di tornare a conquistare quel successo che manca ormai dal 29 novembre 2015. 

I biancazzurri sono andati in vantaggio per due volte con Soncin e Pesenti, ma in entrambi i casi non sono stati in grado di mantenerlo. Mister Sesia è rimasto deluso e così anche la dirigenza. Il gruppo oggi si ritroverà di fronte un avversario più forte, seppur non in un momento brillante, e sarà difficile strappare un buon risultato. Anche se la speranza dell'Albinoleffe è che il fattore campo possa giocare a favore. 

L'Alessandria guidata da Angelo Gregucci viene anch'essa da un deludente pareggio per 1-1 in casa contro la Lumezzane. Solo un punto nelle ultime due giornate e il contatto dal Cittadella capolista è ora di otto lunghezze. L'obiettivo playoff resta alla portata, però i piemontesi non si potranno concedere ancora troppi passi falsi dato che la concorrenza è agguerrita. Il primo gol con la maglia grigia del neo-acquisto Iocolano non è bastato, ma oggi c'è una ghiotta chance per conquistare i tre punti e rimettersi nella giusta carreggiata. L'avversario non è dei più irresistibili e dunque l'Alessandria non può fallire l'appuntamento con la vittoria.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Albinoleffe) viene dato a 4,50 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Invece per il segno 2 (vittoria Alessandria) la quota è 1,75.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Albinoleffe-Alessandria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI ALBINOLEFFE-ALESSANDRIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.