BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Amburgo-Monchengladbach (risultato finale 3-2) info streaming video e tv: Borussia fuori dalla zona Europa (Bundesliga 2016, 14 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA AMBURGO-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (RISULTATO FINALE 3-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (BUNDESLIGA 21^GIORNATA, DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016) - 3-2 il risultato finale di Amburgo-Borussia Monchengladbach. Entrato al 66' minuto al posto di Nikolai Muller, il croato Ivo Ilicevic è andato a segno a 10' dal novantesimo: calcio d'angolo dalla bandierina di destra e cross verso il centro dell'area, sponda aerea di Spahic verso il secondo palo e colpo di testa vincente di Ilicevic, a segno per la terza volta in questo campionato. All'88' la rete del definitivo 3-2: passaggio filtrante di Wendt per Raffael, che dal lato sinistro dell'area riesce a superare il portiere con un diagonale mancino; nono gol in campionato per il trentenne brasiliano. In classifica l'Amburgo sale a 26 punti (+6 sul Werder Brema terzultimo) tornando al successo dopo sei giornate, il Borussia Monchengladbach invece incassa la terza sconfitta negli ultimi quattro turni e rimane a quota 32, scivolando fuori dalle posizioni europee. 

DIRETTA AMBURGO-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016). GOL DI RUDNEVS - Intervallo della partita di Bundesliga: Amburgo-Borussia Monchengladbach 2-1. L’Amburgo ha ribaltato tutto: è in vantaggio al termine del primo tempo e fa - almeno per il momento - un bel passo avanti verso la salvezza. Succede tutto in tre minuti: al 38’ arriva la sfortunata autorete di Hinteregger, che devia una sorta di cross nella sua porta beffando Sommer. Al 41’ invece Artjoms Rudnevs fa tutto da solo arrivando per primo su un pallone vagante dentro l’area di rigore e indirizzando il pallone all’angolo basso alla sinistra di Sommer, che ancora una volta non può nulla. Negli ultimi minuti della prima frazione il Borussia Monchengladbach non riesce a reagire e non va al di là di un’iniziativa di Thorgan Hazard il cui lancio però è ben intercettato dalla difesa dell’Amburgo.

DIRETTA AMBURGO-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016). GOL DI JOHNSON - Al 14’ minuto di gioco il Borussia Monchengladbach si porta in vantaggio sul campo dell’Amburgo: il gol porta la firma di Fabian Johnson, bravo ad agganciare in area di rigore un cross preciso di Thorgen Hazard e calciare a rete battendo Adler. Per il ventottenne nato a Monaco di Baviera si tratta del quinto gol in questo campionato e il settimo totale (ne ha anche due in Champions League), quel che è più importante è che il Borussia Monchengladbach sta approfittando della sconfitta dello Schalke 04 e in questo momento si porterebbe al terzo posto in campionato, agganciando Bayer Leverkusen ed Hertha Berlino. Si fa sempre più interessante quindi la corsa alle posizioni che qualificano alla prossima Champions League.

DIRETTA AMBURGO-BORUSSIA MONCHENGLADBACH (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016) - Sta per iniziare Amburgo-Borussia Monchengladbach, partita molto importante per entrambe le squadre; una corre per la salvezza, l’altra per la qualificazione in Champions League che sarebbe la seconda consecutiva. Andiamo subito a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita, che ha il suo calcio d’inizio alle ore 15:30. AMBURGO (4-2-3-1): 15 Adler; 25 Sakai, 4 E. Spahic, 3 Cleber, 22 Ostrzolek; 28 Jung, 8 Holtby; 27 N. Muller, 14 Hunt, 18 Drmic; 16 Rudnevs. Allenatore: Bruno Labbadia BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-4-2): 1 Sommer; 6 Nordtveit, 3 Christensen, 5 Hinteregger, 17 Wendt; 10 T. Hazard, 8 Dahoud, 34 G. Xhaka, 19 Johnson; 13 Stinld, 11 Raffael. Allenatore: André Schubert

DIRETTA AMBURGO-BORUSSIA MONCHENGLADBACH: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 21^GIORNATA, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016) - Amburgo-Borussia Monchengladbach si gioca oggi, domenica 14 febbraio 2016 alle ore 15,30 nello splendido scenario del Volkspark Stadion di Amburgo: è la gara che vede i padroni di casa affrontare gli ospiti del Borussia Mochengladbach. La gara è valida per la 21^ giornata di Bundesliga 2015/16 e vede incontrarsi due formazioni che stanno lottando per obiettivi differenti.

L’Amburgo in questo momento occupa il tredicesimo posto della classifica con soli 23 punti,con due di vantaggio sulla coppia composta dall’Augsburg e del Francoforte con un vantaggio sulla zona retrocessione di soli quattro punti. Il cammino dei padroni di casa in Bundesliga sin qui è stato caratterizzato da 6 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte per uno score di 22 reti realizzate e 28 subite.

Il Borussia Mochengladbach è invece quinto con 32 punti alla pari con il Bayer Leverkusen potendo contare su di un vantaggio di due lunghezze sul Magonza mentre è chiamato a recuperare un solo punto sullo Schalke per entrare nella fatidica zona Champions League. Il Borussia Mochengladbach nel corso della stagione ha ottenuto 10 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte palesando una grande incostanza di rendimento, con uno score di 40 reti realizzate e 35 incassate. A questo evento ci arriva meglio il Borussia Mochengladbach che è reduce da due vittorie ottenute nelle ultime cinque giornate mentre l’Amburgo ha perso in tre occasioni e nelle altre due ha raccolto soltanto due pareggi. Nella gara di andata c’è stata una netta affermazione esterna dell’Amburgo che si impose con un sonore 3-0 grazie alle reti messe a segno da Muller e dalla doppietta di Lassoga. Insomma, ci sono tutti i presupposti per poter assistere ad un match divertente e combattuto.

Passando a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni, l’Amburgo dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 che prevede Adler a difesa della porta, un pacchetto arretrato composto da Sakai sulla destra, Djourou sul centro destra, Spahic sul centro sinistra e Ostrzolek sulla corsia mancina. In mediana a fungere da filtro ci dovrebbero essere Holtby e Kacar con Lasogga terminale offensivo appoggiato nelle giocate da Hunt nel mezzo,Muller sulla destra e Drmic sulla corsia mancina. Non ci sono dubbio nell’individuare in Lasogga come uomo più pericolosa dell’intera rosa dell’Amburgo. Il Borussia Mochengladbach dovrebbe rispondere con un più classico 4-4-2 con Sommer in porta,una difesa che potrebbe vantare l’utilizzo di Elvedi nelle vesti di terzino destro, Wendt sulla corsia mancina e nel mezzo la coppia di centrali composta da Christensen e Hinteregger. A centrocampo dovremmo trovare Dahoud al fianco di Nordtvet nel mezzo con Johnsson sulla corsia mancina mentre sulla fascia destra dovrebbe essere utilizzato Hazard. In avanti Raffael in coppia con Stindl. L’uomo più rappresentativo della rosa del Borussia Mochengladbach è il brasiliano Raffaelo che in questa annata in Bundesliga ha timbrato il cartellino in 8 occasioni mentre l’altra punta Stindl ha trovato la porta soltanto 6 volte.

I bookmakers vedono favorito il Borussia Mochengladbach nonostante si esibisca lontano dai propri tifosi. La vittoria degli ospiti viene data a 2,10 contro il risultato di pareggio che si muove intorno ad una quota di 3,50 mentre il successo dell’Amburgo viene pagato circa 3,30 volte la posta in palio.

La partita di Bundesliga Amburgo-Borussia Monchengladbach sarà trasmessa integralmente in diretta tv sul canale Sky Sport Plus HD (numero 205 dello SkyBox satellitare). I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire la trasmissione anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione Premium Play disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.