BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Aston Villa-Liverpool (risultato finale 0-6) info streaming video-tv: tutto facile per i Reds (14 febbraio 2016, Premier League 26^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA ASTON VILLA-LIVERPOOL (RISULTATO FINALE 0-6): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 26^ GIORNATA) - Bella vittoria del Liverpool che torna al successo dopo due turni asfaltando l'Aston Villa, sempre più ultimo in classifica con 16 punti a meno 8 dalla quota salvezza. I Reds invece si portano a 38 punti rimanendo a distanza di tiro dalla zona coppe, delimitata dal quinto posto del Manchester United (41). Giovedì (18 febbraio) alle 21:05 la squadra di Klopp affronterà l'andata dei sedicesimi di Europa League sul campo dell'Augsburg, per l'Aston Villa invece il prossimo in calendario è la trasferta contro lo Stoke di sabato prossimo (27 febbraio, ore 16:00). 

DIRETTA ASTON VILLA-LIVERPOOL (0-6): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 26^ GIORNATA) - Al 71' minuto arriva addirittura il gol dello 0-6, che chiude il set. Calcio d'angolo dalla bandierina di destra: cross teso di Henderson e da centro area Kolo Touré colpisce di testa dritto per dritto, trovando il fondo della rete e la prima rete stagionale. 

DIRETTA ASTON VILLA-LIVERPOOL (0-5): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 26^ GIORNATA) - In otto minuti il Liverpool chiude la partita. Al 58' Emre Can firma il punto dello 0-3 con un bel destro basso dal limite dell'area, palla nell'angolo alla destra del portiere Bunn. Primo gol in questo campionato per il centrocampista tedesco. Al 63' il poker della squadra di Klopp: altro assist di Coutinho che accelera sulla fascia sinistra ed effettua un bel filtrante per lo scatto di Divock Origi, l'attaccante belga si presenta in area e supera l'uscita del portiere incrociando il tiro di destro. Quinto gol stagionale per lui, il secondo in campionato. Non è finita però perché due minuti dopo (65') Nathaniel Clyne sigla il suo primo gol in campionato, ribadendo in rete con il sinistro la ribattuta del portiere sul suo primo tentativo ravvicinato. 

DIRETTA ASTON VILLA-LIVERPOOL (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 26^ GIORNATA) - In meno di dieci minuti il Liverpool si porta sullo 0-2 al Villa Park. Il primo gol porta la firma di Daniel Sturridge: cross perfetto di Coutinho dalla fascia sinistra, l'attaccante inglese trova spazio nel cuore dell'area avversaria e colpisce bene di testa piazzando la palla nell'angolo alla destra del portiere. Terzo gol in questo campionato (in 6 presenze) per Sturridge e Reds avanti. Al 25' è già 0-2: punizione per il Liverpool dalla fascia sinistra, James Milner effettua il cross di sinistro e la parabola finisce per insaccarsi sul secondo palo, senza nessuna deviazione. Quinta rete stagionale per il centrocampista ex Manchester City, la quarta in Premier League. 

DIRETTA ASTON VILLA-LIVERPOOL (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 26^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - Cominciata la sfida di Premier League tra Aston Villa e Liverpool, vediamo le formazioni ufficiali con cui sono scese in campo le due squadre.

ASTON VILLA (4-3-2-1): 31 Bunn; 4 Richards, 5 Okore, 16 Lescott, 43 A.Cissokho; 7 Bacuna, 8 Gueye, 15 Westwood; 25 Gil, 17 Veretout; 11 Agbonlahor In panchina: 1 Guzan, 6 Clark, 9 S.Sinclair, 18 Richardson, 21 Hutton, 38 Lyden, 45 K.Davies Allenatore: Remy Garde

LIVERPOOL (4-3-3): 22 Mignolet; 2 Clyne, 4 Kolo Touré, 17 Sakho, 18 Moreno; 14 Henderson, 23 Can, 7 Milner; 11 Firmino, 15 Sturridge, 10 Coutinho In panchina: 52 Ward, 9 Benteke, 19 Caulker, 27 Origi, 33 Ibe, 35 Stewart, 38 Flanagan Allenatore: Jurgen Klopp

DIRETTA ASTON VILLA-LIVERPOOL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, PREMIER LEAGUE 26^ GIORNATA) - Aston Villa-Liverpool è una delle partite che formano questo interessante weekend calcistico per quanto riguarda la Premier League, per la precisione oggi, domenica 14 febbraio alle ore 15,05, quando l’Aston Villa sfiderà davanti ai propri sostenitori il Liverpool del tecnico tedesco Jurgen Klopp. La gara è valida per la 26^ giornata del campionato inglese di Premier League 2015/16 ed è particolarmente delicata sia per l’Aston Villa che per lo stesso Liverpool alle prese con una certa delusione generale per come stanno andando le cose.

L’Aston Villa in questo momento occupa mestamente l’ultimo posto della graduatoria con soli 16 punti frutto di sole 3 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte per un bilancio che è pesantemente in passivo con 20 goal realizzati e 40 subiti. Il distacco rispetto alle più dirette concorrenti per la salvezza è di 4 lunghezze sul Sunderland, 7 sul Norwich e 8 sul Newcastle.

Il Liverpool invece occupa l’ottavo posto a quota 35 punti in coabitazione con l’Everton per una stagione che fino a questo momento è caratterizzata da 9 successi complessivi, 8 pareggi ed altrettante sconfitte per uno score di 32 rete in attivo e 36 in passivo.

Numeri che naturalmente quello che erano le attese di inizio stagione con i supporters dei Red’s che sognavano ben altri scenari. A questo match arriva leggermente l’Aston Villa che nelle ultime cinque gare disputate ha avuto la meglio sul Crystal Palace e sul Norwich, ha pareggiato con West Bromwich e Leicester e ceduto soltanto al cospetto del West Ham. Il Liverpool invece nelle ultime cinque partite ha raccolto una sola vittoria, quella rocambolesca sul campo del Norwich, ha pareggiato con Arsenal e Sunderland ed ha perso con il Leicester ed il Manchester United. Nell’incontro di andata che rappresenta anche l’ultimo precedente tra i due club c’è stata la faticosa vittoria da parte del Liverpool con il punteggio di 3-2 grazie alle reti messe a segno da Milner e Sturridge quest’ultimo autore di una doppietta mentre per l’Aston Villa timbrò il cartellino Gestede con una doppietta. Insomma,tutto lascia presagire ad una gara vibrante con tante emozioni e gol.

L’Aston Villa per questa importante gara dovrebbe scendere in campo con un aggressivo 4-3-3 con Bunn a difesa della porta mentre il pacchetto arretrato dovrebbe avvalersi del supporto dell’ex viola Richards sulla corsia di destra, dell’ex City Lescott nel cuore della difesa al fianco di Okore mentre sulla sinistra l’ex Lione Cissokho. A dettare i tempi delle giocate a centrocampo ci sarà Gueye con ai lati Westwood e Bacuna mentre in avanti il bomber Agbonlahor sarà supportato Gil e Veretout. Nelle fila dell’Aston Villa i giocatori da tenere sotto controllo sono per l’appunto Agbonlaho e lo stesso Bacuna che spesso riesce ad inserirsi nelle difese avversario a fari spenti creando pericolo. Il Liverpool di dovrebbe presentarsi a specchio ed ossia con Mignolet tra i pali, una difesa a quattro in linea e molto alta con Clyne sulla corsia destra, Moreno su quella mancina e nel mezzo il francese Sakho in coppia con Lovren. Davanti a loro Can con ai lati Allen e Henderson mentre il tridente offensivo dovrebbe prevedere l’utilizzo di Milner sulla corsia destra, il brasiliano Firmino nel mezzo e Lallana sulla corsia sinistra. Solo panchina per Benteke e Luca Leiva. Nelle fila del Liverpool ci sono diversi giocatori in possesso dei mezzi tecnici per indirizzare la gara a favore della propria squadra tra cui Firmino, Henderson, Milner e lo stesso Lallana. 

I bookmakers non sembrano dare molto speranze all’Aston Villa nonostante possa contare sul miglior trend stagionale oltre che sull’apporto dei propri sostenitori. Infatti, l’eventuale vittoria del Liverpool viene pagata al momento soltanto 1,85 mentre il pareggio è stato quotato 3,60 ed il successo dell’Aston Villa si avvicina al 4,70. Il computo reti sembra propendere verso l’evento Under 2,5 quotato 1,65 mentre l’Over 2,5 va verso il 2,15.

La diretta tv di Aston Villa-Liverpool sarà trasmessa da Fox Sports, un canale che fa parte della pay tv del satellite (numero 204); tutti gli abbonati potranno seguire la partita del Camp Nou anche attraverso il servizio di diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi.



© Riproduzione Riservata.