BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Augsburg-Bayern Monaco (risultato finale 1-3) info streaming video e tv: altri due per Lewandowski (14 febbraio 2016, Bundesliga 21^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA AUGSBURG-BAYERN MONACO (RISULTATO FINALE 1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (14 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Altra vittoria del Bayern Monaco che ha sconfitto l'Augsburg con il risultato di 1-3. I bavaresi ottengono il successo numero 18 in 21 giornate di Bundesliga mantenendosi a +8 sul Borussia Dortmund secondo (56 punti per Lahm e compagni, 48 per i gialloneri). L'Augsburg invece registra la seconda sconfitta di fila e la quarta partita senza vittoria, restando a quota 21 che significa +1 sulla zona retrocessione. Sabato prossimo il Bayern Monaco tornerà all'Allianz Arena per affrontare il Darmstadt (ore 15:30), poi martedì 23 se la vedrà con la Juventus a Torino nell'andata degli ottavi di Champions League; l'Augsburg invece tornerà in campo questo giovedì (18 febbraio) per l'andata dei sedicesimi di Europa League contro il Liverpool (in casa, ore 21:05), mentre domenica (21/2) sarà di scena sul campo dell'Hannover dalle ore 17:30. 

DIRETTA AUGSBURG-BAYERN MONACO (1-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Al 78' minuto il Bayern Monaco ha calato il tris. Apertura a sinistra per lo scatto di Douglas Costa, cross basso del brasiliano e scivolata del difensore avversario Max: la palla s'impenna nell'area piccola, il portiere Hitz la smanaccia in avanti, Douglas Costa ripassa al centro dove Thomas Muller insacca con il destro. Quindicesimo gol in questa edizione di Bundesliga per il numero 25 bavarese, il ventiduesimo stagionale. All'86' c'è spazio anche per il gol dell'Augsburg: Raul Bobadilla riceve un passaggio spalle alla porta e da posizione centrale riesce a girare in rete col sinistro, niente da fare per Neuer che vede la palla insaccarsi nell'angolo alla sua destra. Quarta rete in campionato per l'attaccante paraguaiano, l'undicesima totale in stagione. 

DIRETTA AUGSBURG-BAYERN MONACO (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Al 62' minuto segna ancora il Bayern Monaco ed ancora con Robert Lewandowski, sempre più insaziabile. Gran verticalizzazione di Thiago Alcantara che da centrocampo pesca il corridoio nella difesa dell'Augsburg e manda in porta il polacco, bravo a rimanere freddo e superare il portiere Hitz d'interno destro. I bavaresi si avvicinano ai tre punti. 

DIRETTA AUGSBURG-BAYERN MONACO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Il Bayern Monaco si è portato in vantaggio al quarto d'ora di gioco. Cross basso di Muller dal lato destro, in mezzo all'area Robert Lewandowski controlla spalle alla porta, riesce a girarsi in un fazzoletto e con un rasoterra di sinistro trova l'angolo alla destra del portiere Hitz. Gol numero 20 in altrettante presenze di Bundesliga per l'attaccante polacco, il trentesimo in 31 partite stagionali. 

DIRETTA AUGSBURG-BAYERN MONACO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - In corso la partita di Bundesliga tra Augsburg e Bayern Monaco, vediamo le formazioni ufficiali con cui sono scese in campo le due squadre. Arbitra il signor Florian Mayer.

AUGSBURG (4-2-3-1): 35 Hitz; 2 Verhaegh, 20 Hong, 5 Klavan, 31 Max; 21 Kohr, 6 Gouweleeuw; 19 Koo, 15 Trochowski, 30 Caiuby; 25 Bobadilla In panchina: 24 Gelios, 7 H.Altintop, 8 Feulner, 11 Esswein, 14 Moravek, 16 Janker, 27 Finnbogason Allenatore: Marcus Weinzierl

BAYERN MONACO (4-1-4-1): 1 Neuer; 21 Lahm, 32 Kimmich, 27 Alaba, 18 Bernat; 23 Vidal, 10 Robben, 25 Muller, 6 Alcantara, 11 Douglas Costa; 9 Lewandowski In panchina: 22 Starke, 4 Tasci, 7 RIbery, 13 Rafinha, 20 Rode, 29 Coman Allenatore: Josep Guardiola Arbitro: Florian Meyer 

DIRETTA AUGSBURG-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA). LE DICHIARAZIONI - Augsburg-Bayern Monaco si avvicina; Pep Guardiola nelle interviste dei giorni scorsi ha fatto fatica a tenere l’attenzione sulla partita da giocare, le domande dei cronisti per il bravo allenatore spagnolo tendevano a sondare il suo futuro trasferimento in terra inglese. Il tecnico ha avuto parole di elogio per il club che l’ha sempre appoggiato nelle sue scelte, e ha assicurato che darà il massimo, cosi come faranno i suoi giocatori, fino all’ultima giornata di campionato. L’allenatore della squadra di casa ha posto invece l’accento di come anche solo un punto conquistato contro i campioni di Germania possa essere un risultato veramente positivo. Markus Weinzierl, in casa Augsburg, non ha nascosto che l’obiettivo salvezza è ancora molto lontano, ma ha avuto parole di elogio per i suoi giocatori, che hanno la consapevolezza di doversi conquistarsi la permanenza nel massimo campionato tedesco sul campo.

DIRETTA AUGSBURG-BAYERN MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, BUNDESLIGA 21^ GIORNATA) - Augsburg-Bayern Monaco si gioca oggi pomeriggio alle ore 17:30; è la partita che chiude la ventunesima giornata della Bundesliga 2015-2016. Da una parte quell’Augsburg che con le sue misere 5 vittorie ha racimolato solamente 21 punti, ed è in piena bagarre retrocessione essendo a soli due punti dalla terz’ultima.

Dall’altro un Bayern Monaco, che seppur in calo di forma, è il vero dominatore del massimo campionato tedesco. Le due squadre vengono da un turno non esaltante con i rossi reduci da un pareggio per 0 a 0 dopo una partita spettacolare, (contro il Leverkusen) e con la squadra di casa sconfitta in trasferta da un FC Ingolstadt 04 che l’ha distanziata in classifica generale, e che di fatto ha aggravato sensibilmente la sua posizione in classifica generale. Problemi di formazione per Pep Guardiola che dovrà rimpiazzare Alonso squalificato.

Il doppio giallo rimediato contro il Leverkusen è abbastanza pesante, se non altro perché il giocatore nelle ultime giornate di campionato appariva in ottima forma, e riusciva a fornire un buon equilibrio dinanzi la difesa, garantendo la tenuta di un reparto capace fin qui di incassare solamente 9 goal. Scontata la riproposizione di uno schermo protettivo del reparto arretrato, con Guardiola intenzionato a schierare al posto di Alonso, il giovane Rode, probabile panchina per Vidal che nell’ultima giornata è stato nuovamente sostituito, al suo posto il tecnico spagnolo dovrebbe schierare Muller.

Da parte sua Weinzierl non ha grossi problemi, la squadra dovrebbe essere quella tipo con Bobadilla in avanti e un centrocampo internazionale formato dai tre coreani in rosa (Koo Ja-Cheol, Dong-Won Ji e Won), Hitz proteggerà i pali dalle incursioni di Lewandowski e compagni, e Stafylidis occuperà quella fascia sinistra che è stato capace di conquistarsi con tanta fatica.

I moduli dei due allenatori sono speculari, entrambi presentano una difesa a quattro con l’unica differenza che la squadra di casa ha due giocatori dinanzi alla difesa mentre il Bayern di Monaco solamente uno. La chiave tattica del match potrebbe essere rappresentata dalla capacità dei rossi di sbloccare subito la partita.

Lewandowski e compagni hanno fatto vedere nelle scorse giornate di soffrire le "piccole" che eseguono una partita estremamente difensivistica, cosa che sembra intenzionato a fare l’Augsburg. Per la squadra di casa è indispensabile far risultato positivo, e la conquista anche solo di un punto, contro i campioni di Germania oltre a muovere la classifica, farebbe sicuramente morale in vista della volata finale.

Le quote sono tutte a favore degli ospiti, troppo alta la differenza tecnica tra le due compagini che si affronteranno. Il 2 è bancato poco oltre la parità, (1,25) segno questo che gli analisti di calcio danno per quasi scontata la vittoria della squadra di Guardiola. Di contro l’improbabile uscita del segno 1 riconosce oltre 12 volte la posta giocata. Partita trasmessa in diretta live, sui canali Sky, dedicati al calcio tedesco.

La diretta tv di Augsburg-Bayern Monaco sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport Plus (numero 205); tutti gli abbonati avranno a disposizione, per assistere a questa partita, anche la diretta streaming video che si può attivare senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone grazie all'applicazione Sky Go.



© Riproduzione Riservata.