BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Casertana-Juve Stabia (risultato finale 1-1): frenano ancora i rossoblu (oggi 14 febbraio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/casertanafootballclub)  (dall'account ufficiale facebook.com/casertanafootballclub)

DIRETTA CASERTANA-JUVE STABIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - In conferenza stampa ha parlato Nunzio Zavettieri prima della sfida Casertana-Juve Stabia che vede le vespe sicuramente come squadra sfavorita dal pronostico. Ecco le sue parole: "Nonostante qualcuno affermi il contrario io non ho cercato mai delle giustificazioni e non ho intenzione di farlo in futuro. Ci troviamo anche di fronte a tanti problemi che arrivano dall'infermeria. La svolta deve avvenire dal punto di vista degli stimoli e dell'atteggiamento. Sono convinto che i nostri valori siano simili alla squadra che ha sfiorato la rimonta al Pagani di recente piuttosto quella vista nel primo tempo al Torre. Affronteremo la Casertana candidata alla vittoria del torneo finale. Voglio una squadra che scenda in campo con lo spirito giusto".

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CASERTANA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA CASERTANA-JUVE STABIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Casertana-Juve Stabia, diretta dall'arbitro Giuseppe Strippoli, si gioca alle ore 15 di oggi, presso lo stadio Pinto; è valida per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Un derby campano molto interessante, anche perchè per la prima volta dall’ottava giornata la Casertana non si presenta più ad una partita come capolista del girone: la sconfitta di Matera della scorsa domenica ha infatti sancito il sorpasso del Foggia, ed ora la formazione di Nicola Romaniello si trova nello scomodo ruolo di chi è costretto a inseguire e, almeno in termini di promozione diretta, non è più padrona del proprio destino.

C’è di più: il contraccolpo psicologico potrebbe anche costare un posto nei playoff, già sfuggito lo scorso anno, perchè la concorrenza è particolarmente agguerrita e le tre squadre alle spalle, racchiuse nel giro di tre punti, vogliono ora approfittare della situazione. Casertana che fino a questo momento ha condotto una stagione straordinaria; al Pinto in particolar modo ha centrato 24 punti in 10 giornate e non ha ancora conosciuto la sconfitta, e i 32 gol realizzati ne fanno ancora il miglior attacco del girone. 

La fuga però non è riuscita a causa del rendimento esterno; le sconfitte sono 4, e soprattutto i rossoblu hanno perso a Cosenza, Foggia e Matera, cioè sul campo di tre delle avversarie dirette per la promozione. Il rendimento altalenante contro formazioni di alta classifica (soltanto Benevento e Catania sono state battute) può essere la chiave negativa della corsa. Ad ogni modo, sta peggio la Juve Stabia; le Vespe puntavano ad un’altra stagione nelle prime posizioni e invece al momento si devono accontentare dell’undicesima posizione.

Al momento c’è una sola lunghezza di vantaggio rispetto alla zona playout; l’incubo di dover giocare gli spareggi per restare in Lega Pro è concreto, e le vittorie cominciano a mancare davvero. La Juve Stabia non vince da sei partite, e ha colto una sola vittoria nelle ultime 12; ha perso soltanto in due occasioni, ma i tanti pareggi stagionali (sono 11) stanno peggiorando la situazione. Il modo in cui la squadra è crollata a Pagani, prima di provare una rimonta solo abbozzata, ha preoccupato non poco l’ambiente; nemmeno un rendimento in ascesa di Francesco Nicastro (7 gol) sta riuscendo a garantire ai gialloblu una salvezza tranquilla.

Ci attende un bel derby; la Casertana ha bisogno del riscatto immediato, le prossime giornate saranno decisive per dirci se i rossoblu possano ancora giocarsi in maniera concreta le possibilità di promozione diretta. Per contro, la Juve Stabia è chiamata a una trasferta complicata ma ha esaurito il momento in cui può permettersi di fare calcoli, ora i punti sono necessari sempre e comunque.

Non ci resta allora che dare la parola al campo, metterci comodi e stare a vedere come finirà oggi pomeriggio allo stadio Pinto: Casertana-Juve Stabia, valida per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita della ventiduesima giornata di Lega Pro (girone C): ci dicono che il segno 1 (vittoria Casertana) vale 1,72, il segno X (pareggio) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Juve Stabia) vale 4,60.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Casertana-Juve Stabia non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI CASERTANA-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.