BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cosenza-Catanzaro (risultato finale 1-1): pari nel derby (oggi 14 febbraio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/ilcosenzacalcio)  (dall'account ufficiale facebook.com/ilcosenzacalcio)

DIRETTA COSENZA-CATANZARO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Si sfidano alle 14.30 Cosenza-Catanzaro in un match che promette spettacolo e grandi sorprese. Lo ha detto anche il tecnico dei rossoblu Giorgio Roselli in conferenza stampa: "Loro arrivano da un periodo in cui stanno facendo molto bene, ottenendo risultati molto positivi. Un po' come è successo a noi lo scorso anno. Sono una squadra da metà classifica e potrebbero stare benissimo nella parte sinistra di questa. Teoricamente hanno qualche giocatore di grande qualità. Dovremo essere bravi a valutare chi in campi allentati può rendere ancor di più". Dall'altra parte Erra è pronto per la gara: "Ci vuole accortezza e prudenza in queste gare. Dovremo essere molto concentrati per fare un'impresa. Non dovrà venire meno poi il coraggio. Il Cosenza è una squadra solida e Mister Roselli ha portato compattezza. Davanti hanno giocatori di qualità che possono creare problemi quando ripartono veloci".

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE LE AZIONI DELLA PARTITA E PER VEDERE SU SPORTUBE.TV LO STREAMING VIDEO DI COSENZA-CATANZARO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA COSENZA-CATANZARO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Cosenza-Catanzaro, diretta dall'arbitro Livio Marinelli e in programma alle ore 14:30 di oggi allo stadio San Vito, rientra nel programma della ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Il derby di Calabria è sentitissimo da ambo le parti; dal punto di vista della classifica sicuramente il Cosenza tiene maggiormente a centrare i tre punti, perchè sta giocando un’altra stagione di alto livello e il quinto posto con cui è entrato nella giornata, a -3 dalla prima posizione, la pone in una situazione ottimale per tentare l’assalto alla promozione diretta.

Al punto tale da rimpiangere le due partite che hanno preceduto la vittoria per 3-1 sul Messina: il punto ottenuto contro il Catania (in casa) è stato seguito dalla sconfitta di Agrigento. Avesse fatto meglio, oggi il Cosenza sarebbe addirittura primo in classifica; per il resto c’è davvero poco da recriminare alla formazione guidata da Giorgio Roselli, che ha sostanzialmente vinto tutte le partite che doveva vincere e ha perso quattro volte contro squadre che in quel periodo della stagione erano tra le migliori del torneo. Il Catanzaro invece sta vivendo un momento di crisi: la spinta data dal cambio in panchina sembra essersi esaurito e l’ultima vittoria dei giallorossi risale al 20 dicembre scorso, 3-0 all’Ischia Isolaverde.

Da allora, la squadra allenata da Alessandro Erra non è più riuscita a centrare i tre punti; nel 2016 ha fatto registrare due pareggi e tre sconfitte, perdendo terreno in classifica e dovendo dire definitivamente addio alla corsa ai playoff, che dopo le quattro vittorie consecutive di novembre era diventata possibile. Adesso il Catanzaro deve stare attento a non trovarsi invischiato nelle zone basse della classifica; sono appena due infatti le lunghezze di vantaggio sulla quota playout.

A noi non resta che tuffarci nella partita del San Vito: un derby porta con sè argomentazioni e spunti che vanno al di là dei numeri, e non ci stupiremmo se un Catanzaro in difficoltà riuscisse a portare via punti ad un Cosenza lanciato verso i piani altissimi della classifica. Mettiamoci quindi comodi e diamo la parola al campo senza indugiare oltre: Cosenza-Catanzaro, valida per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita della ventiduesima giornata di Lega Pro (girone C): ci dicono che il segno 1 (vittoria Cosenza) vale 1,83, il segno X (pareggio) vale 3,25 mentre il segno 2 (vittoria Catanzaro) vale 4,20.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Cosenza-Catanzaro non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE LE AZIONI DELLA PARTITA E PER VEDERE SU SPORTUBE.TV LO STREAMING VIDEO DI COSENZA-CATANZARO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >