BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ FeralpiSalò-Cremonese (risultato finale 4-2): bresciani di rimonta (Lega Pro Girone A, oggi 14 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA FERALPISALO’-CREMONESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - FeralpiSalò-Cremonese è sicuramente uno dei piatti forti nella ventiduesima giornata del girone A di Lega Pro. La seconda in classifica contro una squadra che sta risalendo la corrente e si candida a un posto nei playoff; come erano andate le cose nella partita di andata? La Cremonese aveva vinto solo una delle prime quattro giornate di campionato, ma per contro non aveva ancora perso; la prima sconfitta stagionale era arrivata allo Zini, contro una Feralpi che si era imposta proprio al 90’ minuto, quando lo 0-0 sembrava essere il risultato definitivo.

Due minuti prima la Cremonese era rimasta in dieci per l’espulsione di N’Diaye Djibi, peraltro entrato al 77’; al 90’ calcio di rigore procurato da Andrea Settembrini e Alex Pinardi, subentrato al 61’ a Bertolucci, aveva battuto Ravaglia regalando tre punti preziosi alla formazione bresciana, che anche oggi sogna la promozione diretta pur ritrovandosi a 7 punti dalla capolista Cittadella. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FERALPI SALO'-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA FERALPISALO'-CREMONESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 22^ GIORNATA) - FeralpiSalò-Cremonese, diretta dall'arbitro Giosuè Mauro D'Apice, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Lino Turina. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il terzo posto della classifica con 37 punti, frutto di undici vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al decimo posto a quota 31 dopo sette vittorie, dieci pareggi e quattro sconfitte.

La FeralpiSalò di Aimo Diana è reduce dal ko inaspettato per 2-0 sul campo del Padova. Primo tempo equilibrato, ma negli ultimi diciotto minuti di match i veneti hanno trovato due reti decisive. I gardesani non perdevano da quattro turni e adesso si ritrovano con sette lunghezze di distacco dalla capolista Cittadella; in più c'è stato l'aggancio da parte del Pordenone. 

Ci sarà molto da lottare fino alla fine del campionato per conquistare almeno di playoff, che ad oggi sarebbero garantiti ma mancano ancora tante partite. La FeralpiSalò deve tornare a vincere già da oggi e ha tutte le armi per riuscire nell'obiettivo. Ha giocatori come Bracaletti (8 gol), Romerto (7) e Tortori (5) che possono andare in rete in qualsiasi momento se ben assistiti dai campagni.

La Cremonese con Fabio Rossitto sembra aver cambiato passo ed viene dal secondo successo consecutivo, arrivato sul campo del Mantova con il risultato di 0-2. La squadra è imbatutta da cinque giornate e oggi tenterà nell'impresa di espugnare il Turina dopo aver fatto lo stesso al Martelli una settimana fa in un match che si era messo bene già dopo 9' con l'autorete di Perpetuini, poi al 60' Pacini ha chiuso i conti. Adesso i grigiorossi hanno undici lunghezze di vantaggio sulla zona playout e possono guardare con maggiore fiducia al futuro, ma oggi servirà una prestazione davvero super contro un avversario molto forte. Mister Rossitto si affiderà soprattutto a bomber Brighenti, cannoniere della squadra con 9 reti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria FeralpiSalò) viene dato a 2,15 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Cremonese) la quota è 3,30.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di FeralpiSalò-Cremonese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FERALPI SALO'-CREMONESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.