BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Getafe-Atletico Madrid (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: Torres, gol da tre punti (14 febbraio 2016, Liga 24^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA GETAFE-ATLETICO MADRID (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (14 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) - Il gol dopo nemmeno 100 secondi di Fernando Torres basta all'Atletico Madrid per espugnare il campo del Getafe, che invece incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato. La classifica della Liga vede i Colchoneros sempre attaccanti al Barcellona (54 punti) che però deve recuperare due partite, quella di stasera contro il Celta Vigo (inizio ore 20:30) e poi il recupero di mercoledì in casa dello Sporting Gijon (mercoledì ore 18:30). Il Getafe rimane a quota 26 che significa +5 sul terzultimo posto del Las Palmas. Domenica prossima (21 febbraio) l'Atletico Madrid riceverà il Villarreal (ore 20:30), il Getafe invece anticiperà sul campo del Levante venerdì 19 (ore 20:30).

DIRETTA GETAFE-ATLETICO MADRID (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) - All'Atletico Madrid bastano 2 minuti per portarsi in vantaggio. Accelerazione di Ferreira-Carrasco sulla fascia sinistra: il belga centra un pallone basso che attraversa l'area, sul secondo palo è in agguato Fernando Torres che deve solo spingere il pallone in rete con il destro. Quarto gol stagionale per El Nino e Colchoneros subito avanti. 

DIRETTA GETAFE-ATLETICO MADRID (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA). FORMAZIONI UFFICIALI - I giocatori di Getafe ed Atletico Madrid sono pronti a contendersi i tre punti sul prato del Coliseum Alfonso Perez, vediamo le formazioni ufficiali delle due squadre con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari.

GETAFE (4-1-4-1): 13 Guaita; 19 D.Suarez, 6 Cala, 5 Vergini, 11 Karim Yoda; 22 Juan Rodriguez; 14 Pedro Leon, 18 Victor Rodriguez, 10 Sarabia, 21 Moi Gomez; 9 Alvaro Vazquez In panchina: 1 Megyeri, 4 Velazquez, 12 Scepovic, 15 Vigaray, 17 B.Mensah, 23 Medran, 30 Wanderson Allenatore: Fran Escribà

ATLETICO MADRID (4-4-2): 13 Oblak; 20 Juanfran, 2 Godin, 24 Gimenez, 3 Filipe Luis; 6 Koke, 14 Gabi, 17 Niguez, 21 Ferreira-Carrasco; 9 Fernando Torres, 7 Griezmann In panchina: 1 Moya, 8 Kranevitter, 10 Oliver Torres, 16 Angel Correa, 18 Jesus Gamez, 19 Hernandez, 23 Vietto Allenatore: Diego Simeone Arbitro: Antonio Mateu Lahoz

DIRETTA GETAFE-ATLETICO MADRID: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LIGA 24^ GIORNATA) - Getafe-Atletico Madrid si gioca oggi, domenica 14 febbraio alle ore 18.15, quando è in programma l’incontro che vede i padroni di casa del Getafe affrontare il temibile Atletico Madrid del tecnico argentino Diego Simeone. Il match fa parte del programma della 24^ giornata, quinta di ritorno, del campionato spagnolo di Liga ed è molto importante per la lotta al vertice con gli ospiti che non possono assolutamente concedersi eventuali passi falsi in quanto incalzati molto da vicino dal Real Madrid di Zidane ed inoltre vedrebbero allontanarsi ulteriormente il Barcellona di Luis Enrique.

Infatti l’Atletico Madrid in questo momento occupa il secondo posto della graduatoria a quota 51 punti frutto di 16 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte per un ritardo di 3 punti rispetto al Barcellona che tuttavia deve recuperare una gara ed un vantaggio sul Real Madrid di un solo punto.

Il Getafe invece si trova al dodicesimo posto con 26 punti ottenuti grazie a 7 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte e può contare su un vantaggio sulla zona retrocessione di 5 lunghezze che per il momento possono far star tranquilli ma non troppo. Infatti, i padroni di casa affrontano questo match in un momento di forte involuzione e crisi di risultati tant’è che nelle ultime cinque giornate ha subite tre sconfitte di fila per mano del Granada, dell’Atletic Bilbao e del Malaga. L’Atletico Madrid invece sembra avere uno stato di forma migliore che gli ha permesso nelle ultime cinque gare disputate di raccogliere ben 10 punti grazie alle vittorie su Celta Vigo, Las Palmas ed Eibar,il pareggio ottenuto contro il Siviglia e la sconfitta rimediata nello scontro diretto con il Barcellona. Nella gara di andata c’è stata la vittoria dell’Atletico Madrid con il punteggio di 2-0 grazie alle reti messe a segno dal solito Griezman autore di una doppietta.

Passando alle probabili formazioni, il Getafe dovrebbe schierarsi con un robusto 4-5-1 con l’utilizzo dell’ottimo Guaita tra i pali,una difesa che dovrebbe avvalersi di Suarez sulla corsia destra, Vigaray sulla sinistra e la coppia Vergini e Velazquez nel mezzo. In mediana Rodriguez insieme a Lacen mentre l’altro Rodriguez, avrà maggiore libertà per dare supporto all’unica punta Scepovic. Sulla corsie laterali andranno a giocare Pedro Leon sulla destra e Gomez sulla sinistra. Da tenere d’occhio Scepovic e lo stesso Lacen. L’Atletico Madrid dovrebbe invece presentarsi con un il proprio collaudato 4-4-2 con Oblak tra i pali, una difesa che è il vero punto di forza di questa formazione composta da Gamez e Hernandez sulle corsie laterali mentre nel mezzo ci saranno Niguez e Gimenez. A centrocampo tanta qualità con la coppia composta da Koke e Gabi come del resto ce n’è sulle corsie laterali con i vari Carrasco e Teye Partey. In avanti l’asso Griezman in coppia con Correa. Ovviamente il tasso tecnico degli ospiti è decisamente maggiore potendo contare su elementi del calibro di Griezman peraltro autore di ben 12 reti il che non è assolutamente male per una seconda punta. Inoltre, non si può dimenticare i vari Koke e Gabi e lo stesso Fernando Torres che pur partendo dalla panchina potrebbe rivelarsi molto utile.

I bookmakers ovviamente vedono nettamente favorito l’Atletico Madrid la cui vittoria viene quotata circa 1,55 dalle principali agenzie internazionali contro il 3,60 del pareggio ed il 6,50 per il possibile successo da parte del Getafe. Staremo a vedere.

La diretta tv di Getafe-Atletico Madrid sarà trasmessa da Sky Sport 3, un canale che fa parte della pay tv del satellite (numero 203); tutti gli abbonati potranno seguire la partita del campionato spagnolo anche attraverso il servizio di diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi.



© Riproduzione Riservata.