BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Martina Franca-Monopoli (risultato finale 2-2): pareggio in extremis degli ospiti (Lega Pro Girone C, oggi 14 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA MARTINA FRANCA-MONOPOLI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Martina Franca-Monopoli si sta avvicinando; una partita interessante in chiave playout, con il Martina che deve anche evitare la retrocessione diretta in Serie D (messo meglio il Monopoli, che oggi sarebbe salvo senza troppi sussulti). La partita di andata si era giocata il 3 ottobre allo stadio Veneziani; gara bloccata e senza troppe occasioni, risolta dal Monopoli al 69’ minuto quando Luciani aveva trovato l’assist giusto per Giuseppe Gambino, che aveva trafitto Viotti regalando tre punti molto importanti alla formazione pugliese.

Il Martina Franca va dunque oggi a caccia di rivincita e, cosa ancor più importante, deve in qualche modo mantenere a distanza la Lupa Castelli Romani che occupa l’ultimo posto in classifica. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MARTINA FRANCA-MONOPOLI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA MARTINA FRANCA-MONOPOLI: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 22^ GIORNATA) - Martina Franca-Monopoli, diretta dall'arbitro Antonello Balice, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Domenico Tursi. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano la diciassettesima e penultima posizione con 12 punti (-1 di penalizzazione), frutto di tre vittorie, quattro pareggi e quattordici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al dodicesimo posto a quota 23 dopo sei vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte.

Il Martina Franca di Marco Cari è reduce dal pesante ko per 3-0 sul campo del Lecce, il sesto negli ultimi sette turni di campionato. Situazione pesantemente negativa per i biancazzurri, incapaci di opporsi con efficacia agli avversari nel corso del derby pugliese. Sconfitta umiliante per la squadra, che resta inchiodata al penultimo posto, con quattro lunghezze di vantaggio sull'ultimo e undici di distanza dalla zona salvezza. Il Martina Franca deve almeno cercare di rimanere in un posizionamento che gli consenta di disputare lo spareggio, perché la salvezza diretta sembra un'impresa semi-impossibile dato il trend negativo di risultati. La vittoria manca dal 6 dicembre 2015 e solo ritrovandola oggi potrebbe riaccersi la fiamma della speranza, però servirà una prestazione di livello completamente diversa da quelle degli ultimi due mesi di campionato. 

Il Monopoli guidato da Massimiliano Tangorra viene invece da un imporante successo per 2-0 in casa contro la Lupa Romani Castelli. Risualto che ha permesso ai pugliesi di posizionari fuori dalla zona playout, però distante solamente una lunghezza. Il cammino per garantirsi la salvezza è ancora lungo e tortuoso. Gambino e Rosafio nei primi venti minuti di match hanno messo in cassaforte i tre punti. Era dal 28 novembre che non arrivava una vittoria e adesso che la squadra si è sbloccata, la corsa salvezza può avere risvolti nuovi e diventare può avvincente. Il Gabbiano oggi ha uno scontro quasi diretto ed è chiamato a vincere per confermarsi e rasserenare ulteriomente un ambiento che ha bisogno di continue iniezioni di fiducia.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Martina Franca) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Monopoli) la quota è 3,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Martina Franca-Monopoli, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MARTINA FRANCA-MONOPOLI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.