BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Messina-Paganese (risultato finale 2-2): i siciliani si salvano all'ultimo (oggi 14 febbraio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage)  (dall'account ufficiale facebook.com/a.c.r.messinaofficialpage)

DIRETTA MESSINA-PAGANESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Si gioca una gara importante per la Lega Pro girone C dove si scontrano al San Filippo Messina-Paganese. Sarà un match molto importante per due squadre di grande valore tecnico e intensità tecnica. Ha parlato in conferenza stampa il tecnico degli ospiti Grassadonia: "Sarà una partita molto difficile. Questo match ci vorrà dire quello che dobbiamo fare da grandi. Mi aspetto una prova importante. Abbiamo analizzato bene il nostro modo di giocare nell'ultima gara e quindi vogliamo migliorare. Abbiamo parlato a lungo martedì alla ripresa delle cose positive e anche delle cose sbagliate e del blackout che abbiamo avuto. Nel secondo tempo contro la Juve Stabia abbiamo subito quello che non avevamo subito inventi partite".

CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MESSINA-PAGANESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA MESSINA-PAGANESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Messina-Paganese, diretta dall'arbitro Francesco Fourneau, è una delle partite della ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016; si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio al San Filippo. E’ una partita che mette di fronte due squadre che sono separate soltanto da un punto in classifica; questo però per la classifica reale, perchè quella “virtuale”, e cioè al netto del punto di penalizzazione che accompagna la Paganese, ci darebbe le due formazioni appaiate al settimo posto.

Che, al momento, non è su vista playoff: entrando in questa giornata infatti il divario rispetto alla quarta posizione era di 9 punti, forse troppi da recuperare anche considerando il ritmo che le formazioni nella parte alta del girone stanno tenendo. Questo non toglie nulla al buon campionato che le due squadre stanno disputando; non va infatti dimenticato che entrambe avevano faticato molto a salvarsi, e ora invece sono ampiamente tranquille. 

Il Messina ancora alla settima giornata era in testa alla classifica; il calo che è costato vetta e zona playoff è arrivato tra novembre e dicembre, quando la squadra ha mancato la vittoria per otto giornate consecutive e non ha retto la pressione delle avversarie. Il problema attuale del Messina adesso è quello di ripartire dallo scossone portato dall’inchiesta Dirty Soccer, quattro anni di squalifica per Arturo Di Napoli. La scorsa settimana la società ha annunciato come nuovo tecnico Raffaele Di Napoli, voluto da Arturo al suo fianco all’inizio della stagione; l’esordio non è andato bene, è arrivata la sconfitta sul campo del Cosenza che però ci poteva stare.

Adesso, bisogna risalire la corda; i playoff sono difficili, ma il Messina vuole comunque chiudere in ascesa. La Paganese è tornata a fare risultati nel momento in cui ha ritrovato i gol di Giuseppe Caccavallo: il bomber ventottenne, acquistato dal Parma, ha già raggiunto quota 11 gol in 16 partite di campionato e, con 6 nelle ultime cinque, ha risollevato le sorti della squadra che non a caso ha ottenuto 11 punti e arriva da tre vittorie consecutive, tra le quali l’affermazione esterna sul campo della Fidelis Andria e il pirotecnico 4-3 alla Juve Stabia.

La forza della squadra rimane l’attacco, che ha prodotto 28 reti; lo stesso numero di quelle subite. Non c’è che dire, al San Filippo ci attende una bella partita; sia Messina che Paganese hanno sostanzialmente la mente sgombra da ansie e paure di classifica, e possono dare vita a novanta minuti interessanti e ben giocati. Per scoprire se sarà davvero così non resta che metterci comodi e dare la parola al campo: Messina-Paganese, valida per la ventiduesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita della ventiduesima giornata di Lega Pro (girone C): ci dicono che il segno 1 (vittoria Messina) vale 2,15, il segno X (pareggio) vale 3,05 mentre il segno 2 (vittoria Paganese) vale 3,40.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Messina-Paganese non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI MESSINA-PAGANESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.