BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Pontedera-Maceratese (risultato finale 0-3): tris marchigiano (Lega Pro Girone B, oggi 14 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PONTEDERA-MACERATESE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Inizia tra poco Pontedera-Maceratese; una partita molto interessante perchè mette di fronte due squadre che aspirano a un posto nei playoff, con la Maceratese che già oggi sarebbe certa di un posto negli spareggi per la promozione. Anche grazie a uno straordinario inizio di campionato; alla quinta giornata lo stadio Helvia Recina aveva ospitato la partita tra i padroni di casa e il Pontedera, e la neopromossa marchigiana aveva vinto per 2-1.

Nel primo tempo erano arrivati i due gol decisivi: entrambi con un colpo di testa su calcio d’angolo, il primo a opera di Daniel Zinon Kouko e il secondo di Giordano Fioretti, dunque entrambi gli attaccanti di Christian Bucchi erano andati a segno. Soltanto in pieno recupero, al 93’, il Pontedera era riuscito ad accorciare le distanze con un calcio di rigore realizzato da Stefano Scappini; troppo tardi per prendersi il pareggio. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PONTEDERA-MACERATESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA PONTEDERA-MACERATESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 22^ GIORNATA) - Pontedera-Maceratese, diretta da Francesco Guccini, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Ettore Mannucci. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la settima posizione della classifica con 29 punti, frutto di sette vittorie, otto pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece stazionano al terzo posto a quota 37 dopo dieci vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte.

Il Pontedera di Paolo Indiani è reduce dal ko per 1-0 sul campo della capolista Spal, è il secondo consecutivo ed è arrivato dopo una grande prestazione. Ma contro la prima della classe era complicato strappare punti. Oggi c'è un altro impegno molto difficile contro una compagine che da mesi è ai vertici del campionato e dunque servirà una grande prestazione per evitare la terza sconfitta consecutiva. Mister Indiani dovrà preparare questa sfida al meglio, nei minimi dettagli. 

Difensivamente si deve concedere poco, viste le armi a disposizioni degli avversari per colpire. A centrocampo serve un pressing per coordinato e una circolazione della palla veloce. In attacco è necessario concretizzare le occasione che verranno concesse e create. Il Pontedera ha in Scappini con 16 reti il proprio migliore marcatore, nonché il capocannoniere della Lega Pro. E' lui l'uomo più atteso della squadra toscana. 

La Maceratese allenata da Christian Bucchi viene invece da una vittoria per 3-0 contro il Rimini, la seconda consecutiva. I marchigiani si sono rilanciati per quanto riguarda la zona playoff dopo un periodo di risultati poco positivi, però serve continuare così per evitare che dietro si avvicinino. I biancorossi dovranno essere concentrati fin dal primo minuto in questa trasferta ostica. La Maceratese dovrà provare a replicare la prestazione messa sul campo contro il Rimini, liquidato dopo 37 minuti con i gol di Colombi, Buonaiuto e Kouko. Il tecnico Bucchi cercherà di mantenere alta la pressione tra i suoi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pontedera) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Maceratese) la quota è 2,90.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pontedera-Maceratese, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PONTEDERA-MACERATESE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.