BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Rimini-Robur Siena (risultato finale 2-0): importante vittoria dei romagnoli (Lega Pro Girone B, oggi 14 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA RIMINI-ROBUR SIENA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B) - Rimini-Robur Siena si avvicina; nell’attesa del calcio d’inizio di questa interessante partita, che mette di fronte due squadre dal passato nobile che stanno andando a ricercare, possiamo andare a vedere come si era chiusa la partita di andata. All’Artemio Franchi il Siena era riuscito a vincere la prima partita della stagione dopo quattro pareggi; era finita 2-0, con i toscani che avevano chiuso i conti già alla mezzora. Emiliano Bonazzoli aveva segnato il gol del vantaggio dopo 6 minuti, al 30’ era arrivato il raddoppio ad opera di Daniele Celiento.

Gol in fotocopia, con una punizione battuta perfettamente da Burrai; il Rimini non aveva avuto la possibilità di reagire e provare a rientrare nella partita, una costante in una stagione negativa per i romagnoli che ora hanno assoluto bisogno di punti per provare a evitare i playout e ottenere subito la salvezza. Il Siena, invece, deve vincere per tenere vivo il sogno playoff. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RIMINI-ROBUR SIENA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)

DIRETTA RIMINI-ROBUR SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 22^ GIORNATA): LE PAROLE DI ACORI - Si gioca alle ore 15.00 un match di grande interesse, Rimini-Robur Siena. Gli ospiti vengono da tre vittorie di fila e non sarà facile per i padroni di casa giocare questa partita. Ne è consapevole il tecnico Leonardo Acori che parla così alla stampa prima della gara chiedendo ai tifosi di stare vicini alla squadra: "Questa è una squadra giovane che si trova in difficoltà. Se verrà fischiata al primo passaggio sbagliato si creeranno solo altre difficoltà. La squadra ha bisogno di un ambiente positivo ed ottimista. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione per centrare l'obiettivo che abbiamo prefissato, cioè la salvezza". Staremo a vedere se il pubblico aiuterà il Rimini ad uscire da una situazione complessa. 

DIRETTA RIMINI-ROBUR SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 22^ GIORNATA) - Rimini-Robur Siena, diretta dall'arbitro Ivan Robilotta, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Romeo Neri. Si tratta di una partita valida per la ventiduesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quindicesima posizione della classifica con 18 punti, frutto di quattro vittorie, sei pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al sesto posto a quota 33 dopo otto vittorie, nove pareggi e quattro sconfitte.

Il Rimini di Leonardo Acordi è reduce dal pesante ko per 3-0 sul campo della Maceratese, maturato già dopo 37 minuti di match. Un passivo pesante e che può aver demoralizzato un gruppo che vive già un momento difficile e che con il cambio di allenatore non ha avuto la scossa attesa da società e tifosi. 

Oggi servirà una prestazione super per strappare punti in chiave salvezza e tentare di avvicinare una zona salvezza che dista solo due lunghezze, ma che rischia di allontanarsi in caso di nuova sconfitta. I romagnoli hanno in Ragatzu, Polidori e Lisi gli uomini più pericolosi e abili sotto porta, ma serve una partita giocata da squadra con compagni che si aiutano e sostengono dal primo all'ultimo minuto. Marcature strette, pressing e contropiedi rapidi devono essere le armi in più dei Rimini oggi. I tre punti mancano dal lontano 21 novembre 2015 e nella giornata odierna il pubblico di casa può fare la differenza.

Il Robur Siena guidato da Guido Carboni viene invece da una vittoria per 2-1 contro la Lucchese, la seconda consecutiva e che consente ai bianconeri di rilanciare le proprie ambizioni in chiave playoff. Nel derby toscano i senesi sono riusciti ad avere la meglio contro un avversario decisamente ostico. Nel primo tempo Saba ha sbagliato un rigore, ma al 55' è arrivato il vantaggio firmato Cori. Pareggio rossonero al 72', ma Cedric all'85' ha siglato la rete della vittoria finale. Oggi il Robur Siena deve essere capace di non incappare nell'ennesimo stop che finora ha compromesso il cammino della squadra. Troppi alti e bassi per i bianconeri, è ora di cambiare rotta. Mister Carboni conta molto sui suoi ragazzi e in particolare punta su Yamga, giovane autore di 4 gol totali in questo campionato.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Rimini) viene dato a 2,60 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Invece per il segno 2 (vittoria Robur Siena) la quota è 2,65.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Rimini-Robur Siena, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI RIMINI-ROBUR SIENA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.