BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Saint Etienne-Monaco (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: 57' Sall, 90' T.Bakayoko (14 febbraio 2016, Ligue 1 26^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio di Saint Etienne  Lo stadio di Saint Etienne

DIRETTA SAINT ETIENNE-MONACO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, LIGUE 26^ GIORNATA) - Saint Etienne-Monaco si gioca oggi, domenica 14 febbraio 2016 alle ore 17,00 ed è una gara valida per la 26^ giornata del campionato francese di Ligue 1. Un match molto importante per quanto concerne l’alta classifica ed in particolare per la lotta alla zona Champions League anche se in questo momento sembra che il Monaco sia decisamente avvantaggiato per un discorso di punti e di organico CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI ST. ETIENNE-MONACO

Infatti,la classifica vede il Saint Etienne al terzo posto della classifica a quota 39 punti a pari merito con il Nizza, grazie ad un cammino caratterizzato da 12 vittorie, 3 soli pareggi e ben 10 sconfitte per uno score di 30 reti realizzate e 28 subite. Il ritardo rispetto al primo posto del Paris Saint Germain è siderale essendo di 30 punti mentre quello rispetto al Monaco è di 6 lunghezze che potrebbero diventare 3 in caso di vittoria in questo scontro diretto.

Il Monaco come detto è secondo a quota 45 punti in una stagione che sino a questo momento lo ha visto raccogliere 12 successi, 9 pareggi e 4 sconfitte per un bilancio complessivo di reti i 36 a favore e 28 incassate. Un appuntamento importante dunque che potrebbe decidere in maniera quasi definitiva la corsa al secondo posto ed al quale arriva molto meglio il Monaco che sta attraversando il proprio miglior periodo di forma come del resto conferma il fatto che nelle ultime cinque giornate abbia ottenuto quattro vittorie su Lorient, Tolosa, Bastia e Nizza e ceduto soltanto nel match sul campo dell’Angers. Il Saint Etienne invece nell’ultimo mese e mezzo ha vinto sul Rennes, sul Bordeaux e sul Lione, pareggiato con il Reims ed incassato la sconfitta per mano del PSG. Nell’ultimo confronto tra le due formazioni ed ossia nella gara di andata c’è stato il successo del Monaco per 1-0 graxia alla rete messa a segno da Fabinho su calcio di rigore a pochi minuti dalla fine della contesa.

Passando a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni con cui si schiereranno le due compagini, il Saint Etienne dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-5-1 con Ruffier tra i pali, nel pacchetto difensivo ci saranno Sall e Pogba nel cuore della difesa mentre sulla corsia destra andrà ad agire Theophile – Catherine e Tabanou sulla corsia mancina. In mediana Cohade a giocare da regista, con Clement e Pajot nei ruoli di mezzali e sulle corsie Corgnet e Tannane. Unica punta Soderlund. Da sottolineare come il punto di forza del Saint Etienne sia il gioco di squadra tant’è che non c’è stato un giocatore che abbia fatto decisamente meglio rispetto agli altri. Il Monaco invece dovrebbe presentarsi con un 4-2-3-1 che prevede Subasic in porta, in difesa sulla corsia destra l’italiano Raggi, Fabio Coentrao sulla corsia mancina e nel mezzo la coppia composta dal sempre ottimo Riccardo Carvalho e Wallace. Davanti alla difesa Fabinho e Pasalic mentre a supporto dell’unica punta Vagner Love ci saranno Silva a sinistra, Joao Moutinho nel mezzo e Costa sulla destra. I giocatori più pericolosi sono Vagner Love e lo stesso Joao Moutinho che è il vero cervello della formazione di Jardim.

I bookmaker vedono un match molto equilibrato con una leggera preferenza nei riguardi del Saint Etienne la cui vittoria viene data a 2,55 contro il 3,00 secco per l’eventuale successo del Monaco. Il pareggio viene pagato circa 3,10 la posta in palio mentre in ottica reti l’evento più plausibile sembra essere l’Under 2,5 quotato circa 1,60.

La diretta tv di Saint Etienne-Monaco è trasmessa sui canali della pay tv del digitale terrestre, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite di Ligue 1; appuntamento su Mediaset Premium Sport 2 e Mediaset Premium Sport 2 HD ma anche, per tutti gli abbonati, attraverso il servizio di diretta streaming video con Premium Play, applicazione che non richiede costi aggiuntivi e si può attivare su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

CLICCA QUI PER IL RISULTATO E LE AZIONI IN DIRETTA DI ST. ETIENNE-MONACO



  PAG. SUCC. >