BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sampdoria-Atalanta (risultato finale 0-0) info streaming video e tv. Si chiude a reti bianche (Serie A 2016, oggi 14 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SAMPDORIA-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) -  Al quarto dei cinque minuti di recupero, Ricky Alvarez, colpevolmente lasciato solo in area, dopo una splendida discesa di Dodò riceve sulla testa la palla dell'1-0, ma la sciupa malamente spedendo sul fondo. E' l'ultimo brivido di una sfida che non vede nessun vincitore a Marassi, ma certamente sorride più all'Atalanta che alla Samp, ormai pericolosamente vicina alla zona retrocessione. Un secondo tempo dai ritmi troppo blandi che segna sicuramente un passo indietro per la squadra di Montella dopo la buona prova di Roma, Reja invece può essere soddisfatto per l'applicazione dei suoi anche se la Dea continua a faticare nel trovare la via del goal.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Quando mancano meno di quindici minuti alla fine, non si sblocca la gara di Marassi. Sampdoria e Atalanta sono sempre ferme sullo 0-0. I ritmi si sono un po' abbassati rispetto alla prima frazione, l'Atalanta sembra essere più sicura della Samp. Da segnalare un bel tentativo di De Roon dal limite al 73esimo, blocca a terra Viviano. Montella prova a rivitalizzare i suoi cambiando in avanti Cassano Con Alvarez e giocando poi la carta Muriel al posto di Correa. Nell'Atalanta Borriello rileva Pinilla. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - L'inizio della ripresa vede una Atalanta pimpante affacciarsi in avanti nelle prime battute con alcuni cross insidiosi, ma l'occasione più pericolosa è confezionata dalla Samp con un colpo di testa in corsa di Dodò e palla deviata opportunamente in corner da Viviano. Poco dopo ci prova anche Correa con una serpentina in area, ma la sua conclusione è smorzata e si perde sul fondo. Fortunatamente molto calata in questa fase l'intensità della pioggia. Primo cambio del match, Cigarini prende il posto di Freuler.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Si è chiuso sullo 0-0 il primo tempo della sfida tra Sampdoria e Atalanta. Una gara vivace e sostanzialmente equilibrata, dove la Samp finora ha avuto maggiormente in mano il pallino del gioco, ma gli ospiti non sono apparsi per nulla rinunciatari e anzi hanno costruito le azioni più pericolose. Dopo le due occasioni capitate a Gomez all'8' e all'11' dobbiamo infatti segnalare anche una palla velenosa messa da Diamanti in area, seguita da una spaccata di Masiello verso la porta, con provvidenziale intervento di Ranocchia che anticipa Pinilla pronto a calciare a botta sicura. La Sampdoria ci ha provato invece soprattutto con Cassano e Quagliarella da fuori, ma finora è mancato il guizzo vincente e negli ultimi minuti è cominciato a serpeggiare pure un po' di nervosismo nelle file doriane. Ammoniti Ivan, Silvestre e De Roon. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Dopo la prima mezzora di gioco, è 0-0 tra Sampdoria e Atalanta a Marassi. L'occasione più ghiotta finora è quella capitata al Papu Gomez all'11esimo su invenzione di Diamanti. L'esterno atalantino però non controlla bene la sfera e facilita l'intervento di Viviano. I padroni di casa cercano poi di imporre il loro fraseggio a centrocampo e provano le combinazioni tra Cassano (molto attivo) e Quagliarella, ma a parte collezionare tre corner,  non riescono a creare seri grattacapi ad un attento Sportiello. Ammoniti Ivan e De Roon. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Nella delicata e importante sfida di Marassi tra Samp e Atalanta, i primi minuti di gioco sono caratterizzati da un buon ritmo e da un sostanziale equilibrio. La prima conclusione pericolosa del match è dell'Atalanta con un velenoso tiro cross del Papu Gomez all'8' sul quale Viviano si rifugia in angolo. I blucerchiati rispondono un minuto dopo con Cassano, che si libera bene al limite dell'area e lascia partire un destro insidioso, Sportiello però è attento e respinge.  All'11esimo nuova occasione per Gomez che però è quasi sorpreso dall'invenzione di Diamanti e calcia debolmente sciupando una ghiotta opportunità. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-ATALANTA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Sta per iniziare Sampdoria-Atalanta, la partita che a Marassi vale per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Diamo subito uno sguardo a quelle che sono le formazioni ufficiali della partita: Cassano è titolare nel 3-4-1-2 della Sampdoria, nel quale Silvestre affianca Ranocchia in difesa. nella Fiorentina tridente Diamanti-Pinilla-Gomez, a centrocampo c’è ancora Freuler con Kurtic e De Roon.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Viviano; Ranocchia, Silvestre, Cassani; Ivan, Soriano, Fernando, Dodò; J. Correa; Cassano, Quagliarella. Allenatore: Vincenzo Montella ATALANTA (4-3-3): Sportiello; A. Conti, Toloi. A. Masiello, Dramé; Kurtic, De Roon, Freuler; Diamanti, Pinilla, A. Gomez. Allenatore. Edoardo Reja CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)

DIRETTA SAMPDORIA-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Alcune statistiche all'interno di Sampdoria-Atalanta. La Sampdoria di Vincenzo Montella ospita allo Stadio Luigi Ferraris l'Atalanta di Edoardo Reja. I blucerchiati sono diciassettesimi in classifica con 24 punti, raccolti con 6 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte. I nerazzurri invece sono tredicesimi a 28 grazie a 7 successi, 7 pari e 10 ko. I padroni di casa hanno segnato 36 reti subendone 43, mentre gli ospiti ne hanno realizzati 23, subendone 27. La Dea tira ma lo fa con minore precisione di più con le conclusioni totali che sono 198 a 215, in porta 103 a 94. Il possesso palla invece è a favore dei liguri con una media per partita che è 25'17'' a 23'14''. 

DIRETTA SAMPDORIA-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). L'ARBITRO - La partita di Serie A Sampdoria-Atalanta sarà diretta dall'arbitro Antonio Damato di Barletta, 43 anni e di professione Avvocato. Quest'anno il signor Damato ha diretto 13 partite tra campionato (10), Coppa Italia (2) e turni di qualificazione all'Europa League (1, il match Beroe Stara Zagora-Brondby 0-1 del 16 luglio 2015). Sarà per lui il primo incrocio stagionale sia con la Sampdoria che con l'Atalanta. L'ultima sfida arbitrata da Damato è stato il derby di Milano vinto dai Milan per 3-0. In totale l'arbitro pugliese ha ammonito 64 volte ed espulso 4: 2 volte per somma di gialli ed altrettante per rosso diretto. 3 invece i calci di rigore assegnati: in Inter-Fiorentina 1-4 (per i viola), Torino-Roma 1-1 (per i granata) e Milan-Inter 3-0 (pro nerazzurri ma sbagliato da Icardi). 

DIRETTA SAMPDORIA-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo insieme la chiave tattica di Sampdoria-Atalanta. Il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella si affiderà ad un 3-4-2-1, un modulo rivolto prevalentemente all'attacco che vedrà nel reparto avanzato per la prima volta da titolare Fabio Quagliarella insieme a Cassano e Correa. Difesa a tre composta da Cassani, Ranocchia e Silvestre, che cercheranno di contenere le incursioni dei nerazzurri, scatenati di solito in attacco. Mister Reja, infatti, si affiderà ad un 4-3-3 e lancerà Pinilla ormai recuperato in attacco con Diamanti e Gomez a completare il tridente. Importante il ruolo degli esterni, Conti e Dramè che dovranno servire palle invitanti agli attaccanti per andare in rete. 

DIRETTA SAMPDORIA-ATALANTA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) - Sampdoria-Atalanta, diretta da Antonio Damato e in programma oggi pomeriggio alle ore 15, si sfideranno in un momento non brillantissimo della loro stagione per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016Non si placa infatti la crisi per i blucerchiati, sconfitti a Roma nell'ultima giornata di campionato nonostante il tentativo di doppia rimonta sfiorato per le parate del portiere giallorosso e per la traversa colpita da Cassani in pieno recupero.

I blucerchiati sono soli al quartultimo posto in classifica, con cinque punti di vantaggio su Carpi e Frosinone, ma con la necessità di cambiare passo per centrare una salvezza in una stagione nata male a partire dall'eliminazione in Europa League per mano dei modesti serbi del Vojvodina. 

Per quanto riguarda l'Atalanta, la squadra di Edy Reja non vince ormai da circa due mesi, e nonostante i punti di vantaggio sulla zona retrocessione siano ben nove, il pubblico bergamasco si attende una scossa d'orgoglio da parte di una squadra che sembrava potersi assestare nella parte destra della classifica e che, invece, da tempo non riesce più a cogliere risultati brillanti.

Le ultime tre partite della Sampdoria sono state tutte ricche di gol, ma i blucerchiati hanno ottenuto solamente un punto contro Bologna, Torino e Roma. La difesa della formazione allenata da Vincenzo Montella continua a fare acqua, e la partenza di Eder ha tolto anche un punto di riferimento importante all'attacco. L'Atalanta è invece reduce da due pareggi consecutivi in casa contro Sassuolo ed Empoli, ed è stata sconfitta nell'ultimo impegno in trasferta in casa dell'Hellas Verona.

Un particolare negativo questo, visto che gli scaligeri nel corso di questo campionato hanno vinto una sola partita, proprio quella contro gli orobici. Segno che forse la mancanza di stimoli, con la retrocessione che non rappresenta per il momento un pericolo e la zona che vale l'Europa molto lontana, sta giocando brutti scherzi alla compagine bergamasca.

L'ultimo precedente a Genova tra le due squadre risale al 5 ottobre del 2014 e fece registrare il successo di misura dei blucerchiati, grazie ad una rete di Manolo Gabbiadini. L'ultima vittoria atalantina allo stadio Ferraris risale invece al 4 novembre del 2012 con reti di Jack Bonaventura e della 'zanzara' De Luca.

L'ultimo pareggio nel capoluogo ligure tra Sampdoria e Atalanta è invece lontano nel tempo addirittura ventisette anni, ovvero l'uno a uno della stagione 1988/89, per la precisione l'otto gennaio del 1989. Nel match d'andata di questa stagione è stata invece l'Atalanta a spuntarla, grazie all'autogol di Moisander e al gol di Denis in pieno recuepero.

La Sampdoria non vince in campionato dal derby del 5 gennaio scorso contro il Genoa, peggio ancora ha fatto l'Atalanta che nelle ultime nove partite di campionato ha ottenuto solo quattro punti e che non vince dal tre a zero casalingo al Palermo del 6 dicembre.

I bookmaker che hanno stilato le quote per la partita del Ferraris ritengono più probabile una vittoria blucerchiata, con Eurobet che fissa a 2.15 il successo casalingo. Quota per il pareggio proposta a 3.40 da Betfair, mentre il successo orobico viene offerto a 3.70 da Snai.

Sampdoria-Atalanta, domenica 14 febbraio 2016 alle ore 15.00, sarà una diretta tv esclusiva di Sky che trasmetterà il match sul canale 253 del boquet satellitare (Sky Calcio 3 HD), senza dimenticare la possibilità di seguire in diretta streaming video l'incontro grazie all'applicazione Sky Go, disponibile via internet tramite pc o dispositivi mobili senza costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-ATALANTA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >