BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Spezia-Livorno (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: Grande vittoria per lo Spezia! (Serie B 26^giornata, oggi 14 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: GRANDE VITTORIA PER LO SPEZIA!  (SERIE B 2015-2016, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016) - Finisce dunque così con una grande e sonora vittoria da parte dello Spezia nei confronti del Livorno. 3-0 il risultato finale con le reti siglate da Calaiò, doppietta, e da Situm. Vittoria che porta i padroni di casa a fare veramente paura nella zona playoff, i punti sono trentasette proprio come la Virtus Entella in ottava posizione. Gli uomini di di Carlo hanno dimostrato di voler portare a casa i tre punti sin dal primo minuto dato l'atteggiamento aggressivo e molto costruttivo. Male invece dalla parte opposta gli uomini di Panucci che hanno giocato bene solo dopo l'ingresso in campo di Baez. Nei minuti finali occasione a cinque dalla fine per Nenè che da dentro l'area trova una deviazione provvidenziale di Pinsoglio con il piede. Nei minuti finali rimangono in dieci i padroni di casa dopo la seconda ammonizione valsa il rosso a Misic. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA) -CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: CHIUDE LA PARTITA SITUM!  (SERIE B 2015-2016, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016) - Sta per terminare la partita del Picco tra Spezia e Livorno con il risultato controllato dai padroni di casa per 3-0. Doppietta di Calaiò che sale a quota sei in stagione e splendida realizzazione da parte di Situm. Al cinquantanovesimo porta la palla verso il centro Situm che lascia partire un destro fantastico a giro sul secondo palo, non può nulla Pinsoglio. Al sessantaquattresimo grande accelerazione da parte di Baez che lascia la conclusione dentro l'area a Vantaggiato che spara alto. Al sessantottesima altra ottima occasione da parte di Baez che calcia con tutta la sua potenza verso la porta; la palla colpisce la traversa. Da segnalare l'ammonizione di Calaiò che, diffidato, salterà il prossimo match. Ad un quarto d'ora dalla fine occasione clamorosa per gli ospiti: dopo una punizione defilata c'è un auto palo da parte di Errasti. Livorno pericoloso in questo finale. Ottimo l'ingresso in campo di Baez che sta cercando di dare ai suoi qualche speranza. 

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: LO SPEZIA CONTROLLA IL MATCH (SERIE B 2015-2016, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016) - E' iniziata la ripresa da circa dieci minuti ed il risultato è sempre di 2-0 tra Spezia e Livorno. Rimane decisiva per il momento la doppietta di Emanuele Calaiò. Serve una scossa agli ospiti per cercare di raddrizzare la partita mentre di Carlo dovrà cercare di mantenere i suoi con la stessa intensità di questo primo tempo. Per dare una reazione ai suoi Panucci effettua un doppio cambio ad inizio ripresa: fuori Biagianti e Bunino e dentro Aramu e Baez. Vignali protagonista di una buona occasione ad inizio ripresa, va a credere su un cross dentro l'area di rigore e per poco non mette la palla col sinistro sul secondo palo. Conclusione centrale da parte di Situm al quinto della ripresa dopo una buona azione di accentramento. 

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: VANTAGGIATO SFIORA IL 2-1! (SERIE B 2015-2016, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016) - Termina sul risultato di 2-0 il primo tempo della gara del Picco tra Spezia e Livorno. Grande prima parte di gioco degli uomini di di Carlo che hanno imposto il loro gioco alla formazione di Panucci. La doppietta di Calaiò sta decidendo il match. Livorno parecchio in difficoltà che cerca di creare qualche buona giocata solo negli ultimi minuti di primo tempo. Da sottolineare nello Spezia la prestazione coi fiocchi di Calaiò che sta illuminando la platea con tocchi di classe. Al quarantunesimo prima occasione da gol per gli ospiti: cross dalla destra di Vajushi per Vantaggiato che prova a metterla sul secondo palo di testa, palla che sfiora l'incrocio e termina sul fondo. 

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: DOPPIETTA DI CALAIO' (SERIE B 2015-2016, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016) - Siamo giunti alla mezz'ora del primo tempo ed il risultato tra Spezia e Livorno è di 2-0. Doppietta di Calaiò che sale a quota sei in campionato. Occasione dubbia al decimo minuto con Borghese che trattiene Calaiò da ultimo uomo, il direttore di gara estrae solamente il giallo. A battere il calcio di punizione ci va proprio il numero undici che non trova di poco la porta. Al tredicesimo cross in mezzo da parte di Situm con Calaiò che controlla il pallone e lo mette, da dentro l'area, sul secondo palo; niente da fare per Pinsoglio. Molto nervosismo in campo nel corso del match. Al ventiduesimo sempre l'attaccante dello Spezia protagonista; discesa di de Col sulla destra e cross sul secondo palo, il numero undici si stacca dalla marcatura e di testa insacca il raddoppio. Brutto ingresso in campo degli uomini di Panucci. 

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV: INIZIATA LA GARA AL PICCO (SERIE B 2015-2016, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016) - Spezia-Livorno è il primo posticipo della ventiseiesima giornata di serie B. Padroni di casa che giocano per fare un passo decisivo verso la zona playoff e si affidano al trio d'attacco formato da Situm, Calaiò e Piccolo. Risponde la squadra di Panucci che arriva da un ottimo periodo di forma grazie anche alle giocate e ai gol del capitano e attaccante Vantaggiato. All'andata finì 1-2 in favore dello Spezia con le reti di Calaiò e Situm, Pasquato per il Livorno. La gara è iniziata da dieci minuti e non ci sono da segnalare occasioni da gol. Ritmo piuttosto lento con nessuna delle due formazioni che riesce a prendere in mano le redini del gioco. 

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 2015-2016, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Di seguito le formazioni ufficiali di Spezia-Livorno, primo posticipo della ventiseiesima giornata di Serie B. Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Sciaudone, Errasti, Vignali; Situm, Calaiò, Piccolo. In panchina: Sluga, Saloni, Campora, Nenè, Catellani, Ciurria, Misic, Tamas, Antezza. All. Di Carlo.

Livorno (4-4-2): Pinsoglio, Antonini, Borghese, Vergara, Gasbarro; Jelenic, Biagianti, Luci, Vajushi; Vantaggiato, Bunino In panchina: Ricci, Moscati, Luci, Comi, Lambrughi, Baez, Palazzi, Aramu, Cazzola. All. Panucci Arbitro: Pinzani di Empoli 

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 2015-2016, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016). LO STATO D'ANIMO - Le dichiarazioni e lo stato d'animo degli allenatori prima di Spezia-Livorno, a seguire l'ultimo turno di campionato. Domenico Di Carlo dopo lo zero a zero di Perugia ha sottolineato come nel campionato di Serie B non esistano partite dall'esito scontato, e come l'essere usciti imbattuti da un campo difficile come lo stadio Renato Curi rappresenti senz'altro un'iniezione di fiducia importante per la formazione ligure nella rincorsa ai play off. Christian Panucci ha invitato l'ambiente livornese a restare realista dopo la seconda vittoria consecutiva della sua nuova gestione contro la Ternana, definendo la sua squadra ancora convalescente e bisognosa di tempo per riuscire ad esprimersi al meglio. Il campionato è ancora lungo e le insidie della bassa classifica non sono ancora lontane, ma con la giusta continuità secondo il tecnico il Livorno non mancherà di togliersi importanti soddisfazioni. 

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 2015-2016, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016). PARLA DI CARLO - Si gioca oggi per il primo anticipo della giornata di Serie B Spezia-Livorno, che rappresenta un match molto delicato per entrambe le squadre. Il tecnico dello Spezia Mimmo Di Carlo ha così parlato in conferenza stampa introducendo il match: "Abbiamo fatto una settimana dove abbiamo lavorato e sono contento. Il gruppo diventa più compatto ed energico. La gara contro il Livorno è una partita per noi molto importante. Ogni singolo giocatore non fa la differenza, ma mi interessa vedere la mentalità in campo di tutta la squadra. Perdiamo diversi calciatori, anche se alla fine deciderò se schierare alcuni calciatori che sono in dubbio fisicamente. Abbiamo anche due squalificati importanti come Pulzetti e Postigo. Non mi piace cambiare quando le cose stanno andando bene, ma la squadra sta crescendo e a prescindere da chi scenderà in campo si farà il massimo per battere il Livorno". 

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 2015-2016, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016) - Spezia-Livorno sarà diretta dall'arbitro Riccardo Pinzani della sezione di Empoli. Domenica 14 febbraio 2016 alle ore 17.30 è in programma una sfida tra squadre in crescita che vogliono migliorare ulteriormente la loro classifica.

Vogliono farcela i liguri, che si sono messi alle spalle un nuovo risultato positivo con il pareggio senza reti contro il Perugia (0-0). I bianconeri allenati da Domenico Di Carlo sono reduci da due vittorie ed altrettanti pareggi nelle ultime quattro giornate, risultati che gli hanno permesso di riagganciare quel treno-play off auspicato nei progetti d'inizio stagione. Sicuramente il ridimensionamento vissuto dallo Spezia non è paragonabile a quello vissuto dal Livorno, che durante l'interregno di Bortolo Mutti in panchina non è mai riuscito a vincere una partita. 

Segno che la squadra forse era per il ritorno di Christian Panucci, che aveva iniziato la stagione con quattro vittorie consecutive e che, esonerato dopo una flessione, al suo ritorno ha centrato due successi di fila contro il Brescia in trasferta (1-3) e contro la Ternana in casa (1-0), dando un'importante scossa ad una classifica che aveva visto la squadra toscana scivolare a ridosso della zona retrocessione. Ora il Livorno è a quota 30, a +3 dalla zona play out e con quattro lunghezze di distacco dallo Spezia che è invece ad un solo passo dalla zona play off.

Andiamo a vedere quelle che saranno le probabili formazioni del match del Picco. Lo Spezia è annunciato con l'argentino Chichizola tra i pali, De Col in posizione di terzino destro e Migliore a sinistra, con lo spagnolo Postigo e Terzi a completare la linea difensiva in posizione centrale. A centrocampo in sostituzione dello squalificato Pulzetti, espulso a Perugia, ci dovrebbe essere Acampora, con lo spagnolo Jon Errasti ed il croato Canadjija a completare il terzetto di mezzo. Nel tridente offensivo i probabili titolari sono Antonio Piccolo, l'altro croato Situm e Calaiò.

Il Livorno dovrebbe rispondere con Pinsoglio in porta e linea difensiva a quattro con Antonini a destra, Gasbarro a sinistra e coppia centrale Vergara-Borghese. Dalla cintola in su possibile un assetto a tre centrocampisti, con Jelenic affiancato a Schiavone e Luci, oppure una linea a quattro con Jelenic e Vajushi esterni. Davanti Vantaggiato sembra l'unico sicuro di un posto: per il ruolo di partner d'attacco Panucci potrà scegliere tra l'uruguaiano Baez, titolare sabato scorso, Gianmario Comi e Cristian Bunino.

Per quanto riguarda le quote dei bookmaker, la migliore posizione in classifica e il fattore campo privilegiano lo Spezia, la cui vittoria interna viene quotata 2.15 da Eurobet. Quota di 3.20 offerta da Sisal Matchpoint per il pareggio, mentre Snai propone a 3.85 l'eventuale successo esterno dei labronici.

La partita di Serie B tra Spezia e Livorno sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Super Calcio HD, il numero 206, e Calcio 2 HD (numero 252): telecronaca dalle ore 17:30. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati ai due pacchetti il codice d'acquisto pay-per-view è 491446. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA) - - CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016 (26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >