BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INFORTUNI SERIE A / Bologna, problemi per Mattia Destro. Ultime notizie 14 febbraio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

INFORTUNI SERIE A / BOLOGNA, PROBLEMI PER DESTRO (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA 14 FEBBRAIO 2016) - Problema anche per Mattia Destro nel match tra Udinese e Bologna. L'attaccante rossoblù dopo aver siglato il gol dell'1-0 subisce un duro fallo e resta a terra chiedendo le cure mediche da parte dello staff. Destro, dopo esser stato portato a bordo campo chiede al proprio tecnico di essere sostituito all'ottantaquattresimo, quando mancano appena sei minuti al termine del match. Donadoni deve così sostituire il proprio attaccante con Brighi e tra poco scopriremo l'entità dell'infortunio accorso a Mattia Destro nella giornata odierna. 

INFORTUNI SERIE A / PALERMO, SORRENTINO CHIEDE IL CAMBIO (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA 14 FEBBRAIO 2016) - Ancora problemi per il Palermo di Bosi. Al trentasettesimo del primo tempo il portiere rosanero, Sorrentino, ha chiesto il cambio dopo aver preso una forte botta al polpaccio. L'estremo difensore si è scontrato con un difensore del Torino e per questo motivo ha avuto bisogno delle cure dello staff medico. Poi, ha chiesto al proprio tecnico di essere sostituito dando così la possibilità ad Alastra di esordire nel nostro campionato di Serie A. Sorrentino ha subito chiesto il cambio per l'impossibilità di continuare il match in maniera egregia. 

INFORTUNI SERIE A / PALERMO, BOTTA PER GOLDANIGA (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA 14 FEBBRAIO 2016) - Il primo infortunio della giornata è quello del difensore del Palermo, Edoardo Goldaniga. Il giocatore rosanero ha preso una bella botta al dodicesimo minuto del primo tempo, lo staff medico è entrato in campo decidendo di spostarsi a bordo campo per dare tutte le cure necessarie al difensore del Palermo. Il tecnico rosanero Bosi ha dovuto quindi sostituire il proprio difensore al 15' del primo tempo con Andelkovic, visto che Goldaniga ha fatto sapere al proprio allenatore di non poter continuare il match. Sembrerebbe solo una botta per il difensore del Palermo, ma il tecnico ha deciso di farlo uscire per prevenire altri problemi. 

INFORTUNI SERIE A / BONUCCI, SOLO UNA BOTTA PER LUI (AGGIORNAMENTI IN DIRETTA 14 FEBBRAIO 2016) -  In attesa dei match di questo pomeriggio, nella partita di ieri sera tra Juventus e Napoli si è infortunato Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero è uscito al 16' del secondo tempo facendo posto a Daniele Rugani e dopo aver fatto un intervento miracoloso su Gonzalo Higuain. Il giocatore è uscito dal campo zoppicando, la botta è stata presa sul ginocchio destro e la preoccupazione più grande riguarda il match della prossima settimana con il Bayern Monaco. Domani Bonucci si sottoporrà a tutti gli accertamenti ma si pensa che sia stata solo una botta per lui. Tra dieci giorni Allegri dovrà fare già a meno di Caceres e Chiellini, il tecnico spera di non dover perdere anche Leonardo Bonucci. 



© Riproduzione Riservata.