BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Fiorentina-Inter (2-1): il Fantacalcio, ecco i voti della partita (Serie A 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Marcos Alonso, 25 anni, spagnolo (INFOPHOTO)  Marcos Alonso, 25 anni, spagnolo (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI FIORENTINA-INTER 2-1 (SERIE A 2015-2016, 25^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA - Fiorentina-Inter 2-1: al gol di Brozovic nel primo tempo (26') hanno risposto quelli di Borja Valero (60') e Babacar (91ì nella ripresa). In classifica Fiorentina terza a 49 punti, l'Inter invece rimane a quota 45 e scivola al quinto posto. 

VOTO FIORENTINA INTER 6,5 - Novanta minuti più che godibili caratterizzati dagli episodi, anche se nel finale il nervosismo ha preso il sopravvento e non si è giocato quasi mai, con l'arbitro costretto a interrompere in continuazione. 

VOTO FIORENTINA 6,5 - Vittoria di grande carattere per la formazione di Paulo Sousa che dopo essere andata in svantaggio ha trovato le energie fisiche e psichiche per reagire e ribaltare il risultato. Ottima prova da parte dei subentrati il cui ingresso in campo si è rivelato decisivo. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA FIORENTINA

VOTO INTER 6 - Nel primo tempo la formazione di Mancini dà l'impressione di essere tornata su buoni livelli, ma nella ripresa subisce la rimonta degli avversari. Pesano comunque le decisioni dell'arbitro che hanno condizionato negativamente il finale di partita. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELL'INTER

VOTO ARBITRO MAZZOLENI 4,5 - Sbaglia a non sanzionare il pestone di Kondogbia su Tello, non concedere il rigore alla Fiorentina sul tocco col braccio di Telles, inesistente il fuorigioco su Kalinic, altrettanto inventata l'espulsione di Telles che prende il pallone. Serata no per lui.

PAGELLE FIORENTINA-INTER: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 25^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO - All'intervallo, il punteggio di Fiorentina-Inter è di 1 a 0 in favore della formazione di Mancini. I padroni di casa cominciano piuttosto bene, arrivando al tiro prima con Bernardeschi (7) e Ilicic (6), entrambe le conclusioni vengono sventate da Handanovic (6,5). Col passare dei minuti, anche gli ospiti carburano e iniziano a sviluppare gioco, sebbene la Fiorentina al quarto d'ora sfiori il gol con Ilicic, decisivo il salvataggio sulla linea da parte di Telles (7,5) con Handanovic battuto. L'Inter ci prova sugli sviluppi di un corner Murillo che colpisce di testa il pallone, non trovando la porta. Poco prima della mezz'ora, i nerazzurri si portano in vantaggio: Kondogbia (6,5) dà il via all'azione, Palacio (6,5) serve l'assist a Brozovic (7) che, lasciato solo al centro dell'area di rigore, non sbaglia e batte Tatarusanu (6) per l'1 a 0. I viola accusano il colpo e non riescono a creare altre palle gol, anche perché l'Inter si chiude ancora meglio in difesa. Poco prima dell'intervallo, la Fiorentina ci riprova con il colpo di testa di Vecino (6), Handanovic si allunga e arriva sul pallone mettendolo in corner.

VOTO FIORENTINA 6 - Dopo un inizio promettente, la formazione di Paulo Sousa si è un po' smarrita e il gol di Brozovic non ha fatto altro che peggiorare la situazione. MIGLIORE FIORENTINA: BERNARDESCHI 7 - Il più dinamico tra i viola, i suoi movimenti spesso disorientano i difensori avversari. PEGGIORE FIORENTINA: ASTORI 5,5 - Si dimentica completamente di Brozovic che può così calciare indisturbato in porta per l'1 a 0.

VOTO INTER 6,5 - Nei primi minuti la formazione di Mancini dà l'impressione di soffrire la personalità dei viola, poi grazie al gol di Brozovic i nerazzurri e cominciano a giocare molto meglio. MIGLIORE INTER: TELLES 7,5 - Straordinario il suo salvataggio sulla linea quando Ilicic calcia a botta sicura spiazzando Handanovic, in fase difensiva è perfetto. PEGGIORE INTER: ICARDI 5,5 - Non è ancora riuscito a entrare in simbiosi con la partita, mai nel vivo del gioco. (Stefano Belli)



  PAG. SUCC. >