BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Udinese-Bologna (0-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Colantuono, 53 anni, allenatore dell'Udinese (INFOPHOTO)  Stefano Colantuono, 53 anni, allenatore dell'Udinese (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI UDINESE-BOLOGNA (0-1): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 25^GIORNATA) - Il Bologna sbanca il Friuli di Udine grazie ad una giocata di Mattia Destro al settantottesimo minuto. La formazione allenata da Doandoni vola nella parte sinistra della classsifica a quota 33 punti mentre i bianconeri restano inchiodati a 27 punti. VOTO UDINESE 6 I bianconeri creano diversi pericoli dalle parti di Da Costa non riescono a riproporsi con la stessa intensità per tutto il match e vengono puniti proprio nel finale, quando il risultato sembrava ormai acquisito. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELL'UDINESE

VOTO BOLOGNA 6,5 Una bella giocata di Destro ha spianato la strada verso la vittoria. Finale da brividi ma successo tutto sommato meritato. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL BOLOGNA

VOTO ARBITRO RUSSO 6,5 Prende le decisioni più giuste in una gara molto corretta ma non semplicissima, poichè giocata a ritmi alti.

LE PAGELLE DI UDINESE-BOLOGNA (SERIE A 2015-2016, 25^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DEL PRIMO TEMPO - E' finito zero a zero il primo tempo del Friuli tra Udinese e Bologna. Gara giocata a ritmi piacevoli, con diverse occasioni da ambo le parti. La prima chance della partita arriva al tredicesimo con una conclusione di Mattia Destro su piazzato, bravo Karnezis a non farsi sorprendere e ad alzare sopra la traversa. Trascorrono alcuni minuti e la squadra di Donadoni va vicina al gol con un tiro rasoterra di Mounier che si schianta sul palo.

I felsinei macinano gioco e al venticinquesimo mettono i brividi alla retroguardia di casa con un cross al bacio di Giaccherini per Donsah che manca l'impatto con la sfera di pochissimo. L'Udinese affida la sua risposta ad un tiro di Kuzmanovic: Da Costa è costretto al tuffo e a smanacciare sul palo. I bianconeri prendono fiducia e iniziano a premere sull'acceleratore. Nel finale di frazione ci prova Edenilson: il suo tiro è violento ma leggermente impreciso e la palla va sul fondo.

VOTO UDINESE 6,5 Dopo un avvio in salita la squadra di casa ha preso le misure al Bologna e sta spingendo con determinazione a caccia della vittoria. MIGLIORE UDINESE Matos 6,5 Sempre presente nella trama offensiva friulana, può rivelarsi il giocatore decisivo. PEGGIORE UDINESE Hallfredsson 5 Poco preciso e poco lucido in alcune situazione. Può fare meglio.

VOTO BOLOGNA 6,5 Venti minuti ottimi da parte dei rossoblu, vicini al gol in più occasione. Calo nel finale di frazione. MIGLIORE BOLOGNA Morleo 6,5 Bene in entrambe le fasi del gioco. Prestazione decisamente positiva. PEGGIORE BOLOGNA Taider 5,5 Ci si aspetta sicuramente qualcosina in più da un giocatore del suo calibro. (Jacopo D'Antuono)



  PAG. SUCC. >