BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Inter: quote, le ultime novità live. La panchina (oggi 14 febbraio 2016, Serie A 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Nikola Kalinic fu decisivo nella partita d'andata (Infophoto)  Nikola Kalinic fu decisivo nella partita d'andata (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). LA PANCHINA - Il big match della giornata Fiorentina-Inter sta per cominciare; dopo aver analizzato alcuni dei giocatori che partiranno dal primo minuto, parliamo anche delle seconde linee e delle alternative a disposizione dei due allenatori, Paulo Sousa e Roberto Mancini, che si sfidano questa sera all'Artemio Franchi. Sono diverse le soluzioni che i due tecnici si portano in panchina per poter cambiare la partita in corsa. Tra questi il tecnico potrà contare su due nuovi interessanti acquisti fatti in mezzo al campo. Si tratta di Tino Costa e Kone arrivati rispettivamente da Genoa e Udinese.

Dall'altra parte invece Mancini può contare su Adem Ljajic, giocatore che con la sua rapidità può cambiare passo alla squadra soprattutto quando nella ripresa le maglie si saranno allargate e con i giocatori più stanchi ci saranno anche più spazi. Staremo a vedere chi avrà la meglio.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). GLI ASSENTI - La giornata di Serie A si chiude stasera quando allo Stadio Artemio Franchi si giocherà Fiorentina, partita che vale un posto nella prossima Champions League. Sono pochissimi gli indisponibili per questa bella sfida serale, con Paulo Sousa che non avrà a disposizione il centrocampista Badelj bloccato da una lesione della giunzione miotendinea del retto femorale della gamba sinistra. Il calciatore lascerà spazio in mezzo al campo ancora una volta a Vecino. Dall'altra parte invece non ci sono indisponibili con Roberto Mancini che ha recuperato tutti i calciatori fermi ai box e potrà quindi decidere liberamente chi andare a schierare nel suo 4-3-2-1.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I MIGLIORI  -  La venticinquesima giornata di Serie A si chiuderà con il posticipo tra Fiorentina e Inter. Il tecnico Sousa potrà affidarsi ai suoi tre migliori giocatori con il capitano Rodriguez in difesa: per lui in questa stagione tre gol e sette tiri in porta con otto attacchi complessivi. A centrocampo ci sarà Ilicic con i suoi dieci gol in campionato e trentotto tiri in porta. Kalinic sarà in attacco ma nonostante i suoi dieci gol non sta vivendo un buon periodo: i tiri in porta sono stati trentotto, gli attacchi trentacinque. Passiamo all'Inter: Roberto Mancini potrà contare sul suo difensore Murillo, autore di due gol finora con dieci occasioni da gol. A centrocampo pronto Perisic, nonostante abbia segnato solo tre gol in campionato è il miglior nerazzurro in cabina di regia. In attacco irremovibile Icardi: dieci i suoi gol finora, quarantadue gli attacchi.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Fiorentina-Inter è il posticipo della venticinquesima giornata e una partita che vale il terzo posto in classifica; quali possono essere i protagonisti della sfida? In casa Fiorentina, Matias Vecino è il giocatore chiamato a elevare il suo rendimento in mediana; l’assenza di Badelj è pesante, deve essere l’uruguayano a prendere in mano la squadra con personalità, lasciando così liberto Borja Valero di esprimersi al meglio tra le linee e far male alla difesa avversaria. Nell’Inter, Adem Ljajic è l’ex di giornata; la sua avventura alla Fiorentina era iniziata molto bene ma si è chiusa malissimo, con la rescissione del contratto dopo la rissa con Delio Rossi.

Adesso Ljajic vuole spingere l’Inter verso la Champions League, e contro la sua ex squadra ha l’occasione di lasciare un segno concreto dimostrando di essere cresciuto anche e soprattutto mentalmente.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI – In vista del posticipo della venticinquesima giornata di Serie A tra Fiorentina ed Inter, i tecnici Sousa e Mancini hanno ancora dei dubbi sulla formazione da schierare in campo. Marcos Alonso è reduce da un infortunio e per questo motivo il tecnico viola non sa se rischiarlo o puntare su Pasqual per il match contro l'Inter. In attacco invece ballottaggio tra Tello e Zarate, a centrocampo nessun dubbio per Sousa che si affiderà come sempre a Borja Valero e Vecino. Mancini invece dovrà monitorare le condizioni di Icardi, se non dovesse farcela al suo posto scenderebbe in campo Jovetic. Ballottaggio sulle fasce tra D'Ambrosio e Nagatomo con il primo in vantaggio per un posto da titolare. A centrocampo Mancini dovrà decidere se lanciare dal 1' Brozovic o Kondogbia.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I DIFFIDATI – Nel secondo big match di questa interessantissima giornata di Serie A che si disputa al Franchi, nelle fila della Fiorentina non è disponibile il centrocampista cileno Mati Fernandez fermato dal giudice sportivo per un turno mentre risultano nella lista dei diffidati il laterale mancino Alonso, il centrocampista croato Badelj ed il trequartista spagnolo Borja Valero. Nelle fila dell’Inter non sarà disponibile il centrocampista brasiliano Felipe Melo squalificato mentre nella lista dei giocatori a rischio squalifica figurano il francese Kongdobia, il mediano Medel e l’esterno mancino Telles. Paulo Sousa non dovrebbe essere influenzato dalla situazione disciplinare della propria squadra come del resto lo stesso Mancini che non può tenere fuori Medel vista la contemporanea assenza di Felipe Melo.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-INTER: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) – Fiorentina-Inter è il posticipo delle ore 20.45 di domenica sera, per completare il programma della venticinquesima giornata della Serie A 2015-2016. Chiusura col botto, perché è una sfida molto delicata fra due squadre che hanno lo stesso obiettivo: il terzo posto che alla fine del campionato darà accesso ai preliminari di Champions League. Arbitra il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione Aia di Bergamo, andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Inter, dando uno sguardo pure alle quote per chi vorrà scommettere sul risultato di questa partita.

FIORENTINA-INTER: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Gazzabet per Fiorentina-Inter, partita valida per la venticinquesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria della Fiorentina (segno 1) vale 2,25; il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre la vittoria dell'Inter (segno 2) vi permetterà di vincere 3,35 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – Alcune assenze a centrocampo fra infortuni e squalifiche (Badelj e Mati Fernandez) hanno spinto Paulo Sousa a puntare sul modulo 4-2-3-1, dunque un passaggio alla difesa a quattro davanti al portiere Tatarusanu e un dubbio per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro, per il quale il favorito è Marcos Alonso. In mediana agirà la coppia formata da Vecino e Borja Valero, che dunque arretrerà di qualche metro rispetto alla posizione che ha solitamente occupato in questo campionato, perché sulla trequarti agiranno Ilicic in posizione centrale e sulle fasce Bernardeschi e il nuovo arrivo Tello, il cui impatto in maglia viola è stato finora più che positivo. Davanti Kalinic non sta vivendo un gran momento, ma il ricordo della tripletta dell'andata potrebbe rivitalizzarlo.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Con quale modulo giocherà stasera l'Inter? In base agli allenamenti della seconda parte della settimana la scelta potrebbe cadere sul 4-4-2, con la curiosa conseguenza che entrambi i grandi ex Jovetic e Ljajic potrebbero cominciare la partita dalla panchina, in vantaggio di un assetto che prevederebbe la coppia d'attacco Icardi-Eder (con Palacio valida alternativa all'italo-brasiliano) e sulla linea dei centrocampisti due esterni d'attacco quali Biabiany a destra e Perisic a sinistra, anche se ovviamente non sono da escludere sorprese. In mediana e in difesa sembra invece tutto sostanzialmente definito, con un solo possibile dubbio per Roberto Mancini a proposito del terzino sinistro, ruolo per il quale è comunque favorito Telles.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-INTER (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >