BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Torino: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 14 febbraio 2016, Serie A 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Andrea Belotti, il grande ex (Infophoto)  Andrea Belotti, il grande ex (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I MIGLIORI  - Palermo e Torino si sfideranno per la venticinquesima giornata di Seria A. Il tecnico rosanero potrà contare sui suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà Goldaniga, con due reti e sette tiri in porta. A centrocampo ci sarà il solito Vazquez, autore di quattro reti in stagione, con quarantasei tiri in porta e novantadue attacchi complessivi. Alberto Gilardino sarà in attacco, sei gol in questa stagione e trenta tiri in porta per l'attaccante di Biella. Mister Ventura non potrà contare su Bovo in difesa, per una distorsione al ginocchio con interessamento del menisco. A centrocampo pronto Baselli, autore di quattro reti e diciotto tiri in porta in questa stagione. Belotti in attacco con sei gol, i tiri dell'attaccante sono stati trentuno.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-TORINO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Si avvicina Palermo-Torino, dunque possiamo andare a scoprire nelle probabili formazioni quali possano essere i giocatori particolarmente meritevoli di segnalazione. Robin Quaison, giovane svedese, ha avuto alti e bassi nella sua stagione; tuttavia ha le qualità giuste per lasciare il segno in una partita come questa, che può essere decisa da episodi. Nel Torino indichiamo invece Ciro Immobile; da quando è tornato in granata, accolto come un eroe dai tifosi, ha segnato un solo gol e su calcio di rigore (all’esordio-bis).

Giampiero Ventura ha bisogno dei suoi gol, nel frattempo ha trovato quelli di Belotti (grande ex della partita) ma avere nuovamente a disposizione l’Immobile di due stagioni fa cambierebbe del tutto le prospettive per il Torino.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) – Pochi ballottaggi nelle formazioni di Palermo-Torino. I rosanero dovranno scegliere come completare il tridente d'attacco: Gilardino sembra favorito sul serbo Djurdjevic, che però è stato schierato titolare nell'ultima giornata ed è anche andato a segno. In difesa invece il dubbio è tra Andelkovic e Rispoli: con il primo si potrebbe passare al modulo 3-4-3. Fronte Torino: Gazzi in vantaggio su Vives per un posto nella cerniera di centrocampo mentre Avelar, Zappacosta e Molinaro si giocano la maglia per la fascia sinistra (a destra giocherà Bruno Peres, salvo imprevisti).

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) – Per questo delicato match, nelle fila del Palermo non potrà essere utilizzabile lo squalificato Laazar mentre tra i diffidati figurano i nomi di Goldaniga e del talentuoso trequartista italo – argentino Vazquez. Nel Torino per mister Ventura non ci sono defezioni disciplinari e per il prossimo match sono a rischio squalifica i due mediani Gazzi e Benassi che quindi dovranno rivedere il proprio modo aggressivo di scendere in campo per non incorrere in squalifiche.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) – Palermo-Torino si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Barbera, all'interno del programma della venticinquesima giornata della Serie A 2015-2016. Momento difficile per entrambe le squadre: chi vince potrà svoltare, per chi perde si annunciano giorni tribolati. Arbitra il signor Angelo Cervellera della sezione Aia di Taranto, andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Palermo-Torino, dando uno sguardo pure alle quote per chi vorrà scommettere sul risultato di questa partita.

PALERMO-TORINO: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Gazzabet per Palermo-Torino, partita valida per la venticinquesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria del Palermo (segno 1) vale 3,00; il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre la vittoria del Torino (segno 2) vi permetterà di vincere 2,45 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Il Palermo ha fatto notizia su tutti i giornali per l'ennesimo cambio in panchina: detto addio a Guillermo Barros Schelotto per problemi burocratici, è stato promosso alla guida della prima squadra l'allenatore della Primavera Giovanni Bosi, che sarà assistito da Giovanni Tedesco che nelle ultime settimane era formalmente l'allenatore data l'impossibilità di tesserare Schelotto. Già passati anche Iachini e Ballardini (più l'interregno di Viviani), il rischio è che la squadra perda la bussola: un grave rischio, con la zona retrocessione poco più in basso. Oggi la squadra dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2, si chiede a Vazquez e Gilardino – i giocatori di maggiore qualità e carisma – un contributo speciale, così come a Sorrentino per guidare una difesa di certo non impenetrabile. Un nodo delicato da sciogliere è quello del regista: favorito Brugman per essere perno della squadra, affiancato da Hiljemark e Chochev a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Una vittoria, due pareggi e cinque sconfitte nelle ultime otto giornate: il calo dei granata di Giampiero Ventura è netto ed evidente, abbandonati i sogni di Europa non resta altro da fare che cercare di salvarsi il più velocemente possibile. Fare risultato oggi sarebbe dunque doppiamente importante: non sembrano esserci molti dubbi di formazione, anche perché le assenze di Acquah e Bovo risolvono due dei classici ballottaggi della squadra di Ventura. Il focus dunque è sulle fasce, dove i favoriti sono Zappacosta a destra e Bruno Peres a sinistra ma non ci sono certezze assolute come negli altri settori, ad esempio l'attacco dove vedremo la coppia formata da Immobile e dal grande ex Belotti.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-TORINO (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >