BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sampdoria-Atalanta: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 14 febbraio 2016, Serie A 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vincenzo Montella (Infophoto)  Vincenzo Montella (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I MIGLIORI  -  Sampdoria e Atalanta si sfideranno a Marassi per la venticinquesima giornata di Serie A. I blucerchiati non potranno contare su De Silvestri in difesa, ancora alle prese con un problema muscolare. A centrocampo ci sarà Soriano, al centro delle numerose voci di calciomercato: il regista ha segnato sette gol in stagione, con trenta tiri in porta e ben quarantanove attacchi. In attacco non potrà mancare Luis Muriel: il colombiano ha siglato sei gol con trentatré tiri in porta ma le occasioni sono state ben venticinque. Reja si affiderà a Conti in difesa: un solo gol per lui ma ben undici gli attacchi in questa stagione. A centrocampo il solito Gomez con cinque reti e ben centoventisette attacchi. Torna disponibile Pinilla: l'attaccante ha segnato solo tre gol in campionato con ventidue tiri in porta.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-ATALANTA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Sampdoria-Atalanta si gioca tra poco; quali possono essere i protagonisti nella partita di Marassi? La Sampdoria ha bisogno di punti per salvarsi, e la fluidità del gioco deve passare dalla mediana; Fernando ha giocato un buon campionato ma i picchi delle prime giornate non si sono ripetuti. Una sua prestazione sopra le righe può fare tutta la differenza del mondo per una Sampdoria in crisi di risultati.

Allo stesso modo, all’Atalanta serve il miglior Mauricio Pinilla: stagione travagliata per il cileno, tornato da poche giornate in campo. Adesso che Denis non c’è più, tocca a lui segnare i gol che devono evitare all’Atalanta una discesa verso la zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) – Nelle probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta vanno segnalati alcuni ballottaggi che i due allenatori devono ancora sciogliere. Curiosamente, in entrambe le squadre va ancora assegnata la maglia di attaccante centrale: fra i blucerchiati se la giocano Luis Muriel e Fabio Quagliarella, fra i nerazzurri il dubbio coinvolge Mauricio Pinilla e Marco Borriello, cioè in entrambi i casi uno dei 'duellanti' è un acquisto di gennaio (Quagliarella e Borriello). Per il resto, nella Sampdoria è tornato a disposizione Moisander ma è favorito Cassani per completare la difesa, mentre nell'Atalanta si giocano una maglia a centrocampo Cigarini e un altro volto nuovo, lo svizzero Freuler.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) – Nella Sampdoria di Vincenzo Montella la situazione disciplinare è piuttosto fluida con nessuno giocatore che salterà il match per squalifica mentre nella lista dei cattivi ed ossia di coloro che sono in diffida e quindi rischiano di saltare il prossimo impegno in calendario ci sono l’esterno destro Mattia Cassani ed il giovane trequartista argentino Correa. Difficile che Montella si privi sia di Cassani viste le condizioni fisiche da valutare di De Silvestri e sia di Correa visto quanto bene sta facendo in questo momento. Nella fila dell’Atalanta, nessuno squalificato e per giunta tra i giocatori che rischiano la squalifica figura il solo centrocampista sloveno Kurtic.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-ATALANTA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) – Sampdoria-Atalanta si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00 a Marassi, all'interno del programma della venticinquesima giornata della Serie A 2015-2016. Punti pesanti in palio: la Sampdoria infatti è quartultima e dunque a rischio retrocessione, ma l'Atalanta non è molto più in alto e anche i nerazzurri arrivano da un periodo difficile. Arbitra il signor Antonio Damato della sezione Aia di Barletta, andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta, dando uno sguardo pure alle quote per chi vorrà scommettere sul risultato di questa partita.

SAMPDORIA-ATALANTA: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Gazzabet per Sampdoria-Atalanta, partita valida per la venticinquesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria della Sampdoria (segno 1) vale 2,10; il pareggio (segno X) vale 3,35 mentre la vittoria dell'Atalanta (segno 2) vi permetterà di vincere 3,70 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Quando i blucerchiati esonerarono Walter Zenga erano in decima posizione, adesso sono diciassettesimi: questo la dice lunga sulle inattese difficoltà che sta incontrando Vincenzo Montella, che ha raccolto 8 punti in 12 partite, esattamente la metà di Zenga (16 punti in 12 uscite). Ecco perché oggi pomeriggio sarà un appuntamento delicatissimo per i padroni di casa: definito il modulo 3-4-2-1, bisogna ancora stabilire alcuni interpreti, in particolare in attacco. Sembra ormai chiaro che Soriano agirà sulla linea dei centrocampisti perché sulla trequarti ci sarà spazio per il tandem Correa-Cassano, davanti a loro il favorito è Muriel ma attenzione all'ipotesi Quagliarella. In difesa c'è la buona notizia del recupero di Moisander, che però dovrebbe partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Fantastica protagonista fino alla quindicesima giornata, da allora l'Atalanta ha raccolto soltanto quattro pareggi e cinque sconfitte nelle ultime nove uscite. La zona retrocessione è ancora lontana, ma il trend negativo va invertito al più presto. Di certo Edy Reja deve fare i conti con una squadra che a gennaio è profondamente cambiata: basti pensare all'attacco, dove sono partiti Denis e Maxi Moralez e sono arrivati Borriello e Diamanti. Entrambi dovrebbero essere titolari, anche se il recupero di Pinilla fornisce ai nerazzurri una importante alternativa per rilanciare un reparto non esattamente prolifico. Più chiara e con meno novità la situazione negli altri reparti, anche se a centrocampo potrebbe profilarsi un ballottaggio fra Cigarini e un altro nuovo arrivo di gennaio, lo svizzero Freuler.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-ATALANTA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >