BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Spezia-Livorno: quote e ultime notizie live. La panchina (Serie B 26^giornata, oggi domenica 14 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016). LA PANCHINA - Alle ore 17.30 si gioca il primo dei due anticipi della giornata di Serie B, Spezia-Livorno. Domani poi ci sarà il secondo Brescia-Ascoli. Sono diverse le soluzioni al Picco per i due tecnici che si porteranno in panchina diversi giocatori di grande qualità. Domenico Di Carlo nella ripresa potrebbe giocarsi due carte molto interessanti. Andrea Catellani darebbe spessore tecnico e rapidità alla manovra, mentre Nenè potrebbe prendere il posto di Calaiò se non riuscisse ad avere un buon impatto visto anche che fisicamente non è al massimo.

Dall'altra parte invece c'è la soluzione Comi per dare peso all'attacco se dovesse servire oltre all'ipotesi Baez giocatore che quando è sceso in campo ha sempre reso al di sopra delle aspettative. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-LIVORNO (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016). GLI ASSENTI - Quali sono i calciatori assenti in Spezia-Livorno? Si affrontano oggi allo Stadio Picco lo Spezia di Domenico Di Carlo e il Livorno di Christian Panucci. Sarà una gara di grande spessore tecnico tra due squadre che devono uscire da una situazione che si sta facendo poco gradevole. Sono diversi gli indisponibili che potrebbero condizionare i due tecnici nello schieramento delle formazioni. Tra i padroni di casa mancano i due centrocampisti centrali titolari Canadjija e Juande, oltre a due esterni di spessore come Kvrzic e Martic. Dall'altra parte invece assenze pesanti in difesa con i ko di Ceccherini e Gonnelli oltre alla pesantissima assenza in mezzo al campo dove non ci sarà l'ex Bari Fedato. 

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016). I DIFFIDATI - Spezia-Livorno si gioca oggi pomeriggio; uno sguardo allora ai calciatori diffidati nelle due formazioni, a rischio di una squalifica (saranno fermati per un turno in caso ricevano un'ammonizione oggi al Picco). Per questo importante match di campionato nelle fila dello Spezia non sarà a disposizione del proprio tecnico per squalifica il duo Pulzetti – Postigo ed inoltre ci sono una serie di giocatori che dovranno fare molta attenzione in quanto in diffida,si tratta del bomber Emanuele Calaiò, Juande Pratos Lopez e Situm Mario. Nelle fila del Livorno non ci sono squalificati mentre in diffida figurano Luca Antonini, Riccardo Cazzola, Jelenic Enej e Andrea Luci. Senza dubbio tutte queste assenze e diffide potrebbero indurre i due tecnici a delle soluzione alternative per non rischiare di trovarsi con tantissime indisponibilità per i prossimi match. 

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-LIVORNO: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 26^GIORNATA, OGGI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016) - Spezia e Livorno saranno protagoniste del primo posticipo della ventiseiesima giornata di Serie B: partita in programma domenica 14 febbraio 2016 allo stadio Alberto Picco di La Spezia, calcio d'inizio alle ore 17:30. Nel match del girone d'andata lo Spezia s'impose sul Livorno sbancando il Picchi per 1-2: in gol prima il croato Mario Situm per gli Aquilotti, poi Cristian Pasquato per il momentaneo pareggio, infine Emanuele Calaiò a fissare il risultato finale. Un girone dopo lo Spezia si trova all'undicesimo posto in classifica con 34 punti, mentre il Livorno è quattordicesimo a quota 30. Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Livorno e le quote per il pronostico del match.

SPEZIA-LIVORNO: PRONOSTICO E QUOTE - SNAI favorisce il segno 1 per la vittoria casalinga dello Spezia, quotato 2,10. Il segno X per l'eventuale pareggio tra le due squadre corrisponde a quota 3,10, mentre il segno 2 per il colpo esterno del Livorno vale 3,85. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,15, Goal 1,83 e NoGoal 1,87.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Squalifiche di rilievo tra difesa e centrocampo, quelle dello spagnolo Postigo e di Pulzetti che quindi non saranno arruolabili per la sfida contro il Livorno. In difesa dovrebbe trovare spazio Nahuel Valentini, a centrocampo invece Luca Vignali favorito su Acampora per completare il trio con Errasti e Sciaudone. Tornando alla retroguardia De Col e Migliore saranno i terzini, Terzi l'altro centrale davanti al portiere Chichizola. Davanti conferma per il tridente d'attacco con Calaiò punta centrale, Situm punta destra ed Antonio Piccolo a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO - Christian Panucci punta alla terza vittoria consecutiva e dovrebbe confermare quasi totalmente l'undici titolare di sabato scorso. Una possibile variazione riguarda il pacchetto offensivo in cui Mattia Aramu potrebbe rilevare l'uruguaiano Baez; per il resto spazio a Pinsoglio in porta e difesa a quattro con Antonini a destra, Gasbarro a sinistra e coppia centrale Vergara-Borghese. In mezzo al campo Luci e Schiavone, sulle fasce Jelenic e Vajushi e in attacco Vantaggiato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-LIVORNO (SERIE B 2015-2016, 26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >