BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Udinese-Bologna: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 14 febbraio 2016, Serie A 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I MIGLIORI  - Udinese e Bologna si sfideranno al Friuli di Udine per la venticinquesima giornata di campionato. Il tecnico Colantuono potrà contare ancora una volta su Armero, autore di una rete in campionato proprio con il Milan nella scorsa giornata. Badu a centrocampo sarà squalificato, con le tre reti in campionato e i ventinove tiri in porta. In attacco pronto il solito Therau: per lui sette reti in questa stagione con trentacinque tiri in porta e cinquantacinque attacchi. Donadoni, invece, non potrà contare su Rossettini alle prese con una lesione di primo grado al muscolo ileo-psoas. A centrocampo ci sarà Giaccherini, autore di sei reti in campionato e ben quarantuno attacchi complessivi. Ci sarà sicuramente Destro in attacco che con la cura Donadoni ha realizzato sette gol, e trentacinque tiri in porta.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BOLOGNA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Sta arrivando il momento di Udinese-Bologna; uno sguardo alle formazioni della partita della Dacia Arena, alla scoperta dei possibili protagonisti in campo. L’Udinese deve evitare di tornare in corsa per la retrocessione; Pablo Armero è tornato con gol contro il Milan, forse non è più il giocatore di qualche anno fa ma ritrovarlo con una certa continuità farebbe molto comodo a Colantuono, che dall’inizio della stagione ha girato tre o quattro giocatori sulle corsie senza riuscire a trovare la formula davvero vincente.

Possibile protagonista nel Bologna è Adam Masina; due gol nella sua stagione che lo sta consacrando come uno dei talenti più interessanti nel nostro campionato (a livello di giovani), da qualche giornata la sua spinta sulla corsia sinistra è venuta a mancare e Donadoni spera oggi di ritrovarne la verve di inizio stagione per allontanare definitivamente la zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BOLOGNA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) – Continuando l'analisi delle probabili formazioni di Udinese-Bologna, bisogna sottolineare che in entrambe le squadre ci sono un paio di ballottaggi ancora da sciogliere. In casa Udinese, Stefano Colantuono deve decidere chi schierare fra Kuzmanovic e Bruno Fernandes a fianco del regista Lodi e fra Matos e Thereau in attacco con Duvan Zapata. Kuzmanovic e Matos sono nuovi acquisti: il mercato di gennaio ha sicuramente aumentato la concorrenza nella rosa friulana. Nel Bologna Roberto Donadoni ha un dubbio in difesa fra Oikonomou e Maietta per affiancare Gastaldello, inoltre va verificato se il rientrante Mirante troverà subito posto fra i pali oppure se Da Costa sarà ancora titolare.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BOLOGNA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) – L’Udinese per questo confronto con il Bologna di Donadoni non potrà essere della contesa l’importante centrocampista centrale Badu fermato per un turno dal giudice sportivo. Inoltre, la lista dei diffidati è piuttosto lunga e potrebbe influenzare l’esito della gara e per le specifico sono a rischio squalifica Adnan, Bruno Fernandes, il forte mediano Halfredsson e Piris. Nelle fila del Bologna non ci sono squalificati ed inoltre non ci sono tanti diffidati per questo match in quanto figurano nella relativa lista soltanto Mattia Destro ed il centrocampista Taider. Dunque per mister Donadoni ampia possibilità di scelta su chi utilizzare.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-BOLOGNA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA) – Udinese-Bologna si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Friuli, all'interno del programma della venticinquesima giornata della Serie A 2015-2016. L'Udinese punta all'aggancio in classifica, visto che i rossoblù sono tre punti avanti: l'obiettivo per entrambe le squadre è arrivare velocemente a quota 40 per godersi un sereno finale di stagione. Arbitra il signor Carmine Russo della sezione Aia di Nola, andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Udinese-Bologna, dando uno sguardo pure alle quote per chi vorrà scommettere sul risultato di questa partita.

UDINESE-BOLOGNA: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote Gazzabet per Udinese-Bologna, partita valida per la venticinquesima giornata della Serie A 2015-2016: la vittoria dell'Udinese (segno 1) vale 2,10; il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre la vittoria del Bologna (segno 2) vi permetterà di vincere 3,85 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – L'ultima notizia in casa Udinese riguarda i problemi fisici di Wague, che dunque in difesa lascia posto ad Heurtaux di fianco a Felipe e Danilo, con i quali il francese comporrà la retroguardia davanti al portiere Karnezis. Gli esterni saranno Edenilson a destra e Armero a sinistra: per il colombiano il ritorno a Udine è stato bagnato con il gol al Milan (sua altra ex squadra). In mezzo certo del posto Hallfredsson, altro acquisto di gennaio, oltre a Lodi che sarà il regista, per completare il reparto puntiamo su Kuzmanovic (anche lui arrivato il mese scorso). Infine l'attacco, dove la certezza è Duvan Zapata mentre Thereau se la dovrà giocare con un altro nuovo acquisto, Matos. Insomma, una squadra profondamente modificata a gennaio: per Stefano Colantuono c'è molto da lavorare.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Il modulo per la squadra di Roberto Donadoni – artefice di una vera e propria rinascita – sarà il 4-3-3. Come già anticipato nei giorni scorsi, i dubbi si concentrano in difesa: torna a disposizione Mirante, ma in porta potrebbe giocare ancora Da Costa; davanti a lui sicuramente Gastaldello, che sarà affiancato da Oikonomou (favorito) oppure da Maietta. Un altro nodo da sciogliere riguardava il terzino destro, che però dovrebbe essere Ferrari. Tutto definito invece negli altri reparti, dove i titolari saranno i soliti: il centrocampo sarà tutto africano e molto giovane grazie alle rivelazioni stagionali Donsah e Diawara più Taider; in attacco invece Destro sarà la punta centrale, con Mounier ala destra e Giaccherini a sinistra, quest'ultimo simbolo del cambio di passo iniziato quando a Bologna è arrivato l'attuale allenatore.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-BOLOGNA (OGGI 14 FEBBRAIO 2016, SERIE A 25^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >