BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Le partite della venticinquesima giornata di campionato: quote Udinese-Bologna (oggi 14 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Nikola Kalinic (sinistra), 28 anni e Joao Miranda, 31, nel match d'andata tra Inter e Fiorentina (INFOPHOTO)  Nikola Kalinic (sinistra), 28 anni e Joao Miranda, 31, nel match d'andata tra Inter e Fiorentina (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (13-14 FEBBRAIO 2016) QUOTE SU UDINESE-BOLOGNA - Tra le gare più interessanti della giornata di Serie A c'è sicuramente Udinese-Bologna, un match dal pronostico piuttosto complicato e che lascia aperte diverse possibilità di interpretazione. Il pronostico ci parla di padroni di casa leggermente favoriti almeno sulla carta. Il segno 1 (vittoria Udinese) viene bancato a 2.10, mentre il 2 (vittoria Bologna) è addirittura a 3.65. Alto anche il segno x (pareggio) che è quotato a 3.25. Sarà una partita con poche reti secondo i bookmakers che quotano l'Under a 1.60 e l'Over a 2.20. Attenzione anche ai segni che completano la lista di giocate possibili, Goal è a 1.90 e NoGoal a 1,80.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (13-14 FEBBRAIO 2016) QUOTE SU SAMPDORIA-ATALANTA - Tra i match più attesi della giornata di Serie A c'è sicuramente Sampdoria-Atalanta, gara tra due squadre che sono in difficoltà e cercano il rilancio in campionato. Il pronostico sembra essere molto difficile da fare, con i bookmakers che vedono la partita da tripla. Resta comunque leggermente favorita la squadra blucerchiata che affronta la partita da padrone di casa allo Stadio Luigi Ferraris. Il segno 1 (vittoria Sampdoria) è dato infatti a 2.05, rispetto al segno 2 (vittoria Atalanta) dato invece addirittura a 3.75. Il segno x (pareggio) viene bancato invece a 3.30. Attenzione anche alle quote Under a 1.70 e Over a 2.05 mentre il Goal viene bancato a 1.80 e il NoGoal a 1.90.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (13-14 FEBBRAIO 2016) QUOTE SU MILAN GENOA - Dopo i tre anticipi di ieri si completa oggi la giornata di Serie A. Si parte alle ore 12.30 con la sfida del Giuseppe Meazza, Milan-Genoa. La squadra di Sinisa Mihajlovic ospita tra le mura amiche la squadra di Gian Piero Gasperini. I pronostici sono tutti per i rossoneri che vengono visti come favoriti, il segno 1 (vittoria Milan) è infatti dato a 1.65. Il successo degli ospiti è il risultato meno probabile per la Snai, il segno 2 (vittoria Genoa) è infatti a 5.5 mentre l'x (pareggio) è a 3.75. Si prevede anche una gara con poche reti, l'Under 2.5 è a 1.78 mentre l'Over a 1.92. Per concludere troviamo il Goal a 1.90 a il NoGoal a 1.80. I risultati più probabili per i quotisti sono l'1-0 a 6.5 e l'1-1 alla medesima quota.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (13-14 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU FIORENTINA-INTER - Gara valida per la corsa in Champions League tra Fiorentina e Inter. I viola sono avanti in classifica ma i nerazzurri non vogliono assolutamente perdere anche perché Thohir è stato molto chiaro nei confronti del proprio allenatore Mancini, vuole il terzo posto. Le quote Snai sono a favore della Fiorentina, l'1 infatti è quotato a 2,25 mentre il pareggio a 3,25 contro il 2 dell'Inter a 3,30. Insomma una situazione decisamente difficile per l'Inter che dovrà vincere assolutamente, ma Paulo Sousa sa bene che non è certo una situazione facile per i propri giocatori. L'Under 2,5 è quotato a 1,75 contro l'Over a 1,95.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (13-14 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU PALERMO-TORINO - I rosanero vogliono vincere in casa contro il Torino, una sfida però non certo facile per il Palermo che dovrà affrontare un Toro sicuramente scatenato e in crisi di risultati. Eppure le quote Snai parlano a favore del Torino, infatti il 2 è quotato a 2,40, il pareggio invece è dato a 3,25 mentre l'1 del Palermo è quotato a 3,00. La quota Under 2,5 è dato a 1,73 mentre l'Over è quotato a 2,00.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (13-14 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU MILAN-GENOA - Il Milan di Mihajlovic vuole vincere contro il Genoa in casa per ridare fiato alle speranze di trovare un posto in Champions League in vista della prossima stagione. Il club rossonero sa bene che non dovrà sottovalutare i liguri che sono comunque una squadra interessante. Un Milan-Genoa pronto per accendersi nella domenica all'ora di pranzo ore 12.30. Le quote Snai sono tutte a favore dei rossoneri con l'1 quotato a 1,65, l'X a 3,75 mentre il 2 a 5,50. L'Under 2,5 è quotato a 1,78 mentre l'Over a 1,92.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (13-14 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU JUVENTUS-NAPOLI - E' la partita Scudetto per tanti, sicuramente è il match più importante di questa 25esima giornata di campionato. Si sfideranno due squadre importanti che stanno provando a lottare per lo Scudetto e cercheranno sicuramente di darsi battaglia e spettacolo in campo. Le quote Snai sorridono maggiormente alla Juventus che sfiderà in casa la capolista Napoli. L'1 dei bianconeri è dato a 2,15 mentre il pareggio a 3,25, il 2 invece è dato a 3,60. L'Under a quota 1,60 mentre l'Over a quota 2,20. Stessa quota per quanto riguarda il Goal/No Goal, entrambe sono a 1,85.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTICINQUESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (13-14 FEBBRAIO 2016) - Tra sabato 13 e domenica 14 febbraio 2016 si completerà la giornata numero 25 del campionato di Serie A, la sesta del girone di ritorno. Tre le partite in programma il sabato: Empoli-Frosinone alle ore 15:00, ChievoVerona-Sassuolo alle 18:00 e il big match Juventus-Napoli delle 20:45. La domenica invece si aprirà con il lunch-match Milan-Genoa, alle 15:00 invece si giocheranno Palermo-Torino, Sampdoria-Atalanta e Udinese-Bologna, mentre il posticipo delle 20:45 metterà di fronte Fiorentina ed Inter. Di seguito i pronostici per le partite della 25^giornata di Serie A.

Pronostico Empoli-Frosinone (sabato 13/2, ore 15:00) - Gara molto importante soprattutto per il Frosinone a caccia di punti pesanti per alimentare il proprio obiettivo di permanenza in Serie A. Per l’Empoli questo è probabilmente il momento meno brillante della propria stagione ma nella sfida sembra favorito soprattutto in ragione della cronica difficoltà della squadra di Roberto Stellone di esprimersi in trasferta. In ragione propendiamo per una possibile vittoria da parte dei padroni di casa in un match che dovrebbe essere caratterizzato anche da tante reti.

Pronostico ChievoVerona-Sassuolo (sabato 13/2, ore 18:00) - Match molto interessante tra due formazioni che stanno facendo molto bene in questa stagione, ottenendo risultati molto lusinghieri. Nella scorsa domenica il Chievo ha sbancato Torino imponendosi 2-1 e mettendo fine ad una pericolosa serie di tre sconfitte di fila. Il Sassuolo invece viene da cinque giornate nel corso delle quali non ha saputo più trovare la via dei tre punti perdendo con Bologna e Roma, e pareggiando con Torino, Atalanta e Palermo. A nostro giudizio questo incontro potrebbe tranquillamente concludersi sul risultato di parità che farebbe contente entrambe le squadre.

Pronostico Juventus-Napoli (sabato 13/2, ore 20:45) - È la partita più attesa dell’intera stagione, quella che secondo alcuni addetti ai lavori potrebbe decidere le sorti dello scudetto. La Juventus può contare su un eccezionale stato di forma confermato dall’eccezionale record di ben 14 vittorie di fila e sul fattore campo (Napoli sempre sconfitto allo Stadium). Il Napoli sta abbastanza bene fisicamente anche se nell’ultima sfida con il Carpi è affiorata una certa stanchezza in alcuni interpreti. Il pronostico è dunque 1X.

Pronostico Milan-Genoa (domenica 14/2, ore 12:30) - Per il Milan questa è una gara fondamentale, da vincere assolutamente se si vuole realmente avere delle chance di centrare il terzo posto finale che significherebbe qualificazione alla prossima edizione di Champions League. Il Genoa in questo momento occupa una posizione di classifica decisamente più tranquilla rispetto a quella di qualche settimana fa e questo lo si vede anche nelle prestazioni, molto positive. Ci attendiamo una gara con poche reti nella quale tuttavia dovrebbe avere la meglio il Milan.

Pronostico Palermo-Torino (domenica 14/2, ore 15:00) - Momento delicatissimo per il Torino e soprattutto per il tecnico Giampiero Ventura, che sembra aver perso il timone della propria formazione che nelle ultime giornate ha offerto delle prestazioni decisamente non all’altezza. Il Palermo dal proprio canto, poco alla volta, sta trovando i punti necessari per regalarsi un finale di stagione all’insegna della tranquillità. Match quindi che potrebbe concludersi sul pareggio ma meglio puntare sulla doppia chance 1X.

Pronostico Sampdoria-Atalanta (domenica 14/2, ore 15:00) - Gara assolutamente da non sbagliare per la Sampdoria con il tecnico Vincenzo Montella già sulla graticola per una serie di risultati non all’altezza del proprio predecessore Walter Zenga. L’Atalanta vanta quattro punti in più e la consapevolezza di una seconda parte di stagione in leggera flessione come del resto confermano i risultati. Il nostro pronostico è a favore di una vittoria della Sampdoria che peraltro può giovarsi di diversi rinforzi giunti dall’ultima sessione di mercato.

Pronostico Udinese-Bologna (domenica 14/2, ore 15:00) - Match tra due formazioni di metà classifica che nella scorsa giornata hanno ottenuto un pareggio. L’Udinese ha sfiorato il colpaccio in casa del Milan mentre il Bologna si è diviso la posta in palio con la Fiorentina di Paulo Sousa. Insomma, un incontro che sulla carta vede leggermente favorito l’Udinese che si giova del fatto di giocare in casa ma a nostro giudizio ci potrebbe essere un pareggio al fischio finale.

Pronostico Fiorentina-Inter (domenica 14/2, ore 20:45) - Match che sa di spareggio per il posto Champions League anche se la volata è ancora piuttosto lunga. Entrambe le formazioni stanno attraverso un periodo non brillantissimo nel corso del quale hanno perso contatto con la coppia di testa Napoli – Juventus. Difficile dire che stia meglio ma senza dubbio il fatto di giocare davanti al proprio pubblico, per i Viola potrebbe essere un importante vantaggio. L’Inter è chiamata ad una reazione immediata dopo gli ultimi risultati piuttosto deludenti per cui optiamo per un pareggio.



© Riproduzione Riservata.